Milan ad un passo, e c’è chi fischia. Primo tempo soporifero, il gol della Lazio sveglia i viola

28



Fischi e gol, benvenuti all’ennesimo pomeriggio surreale del Franchi. Dove la Fiorentina dorme per più di un’ora prima di sbocciare improvvisamente e dove la curva viola manda frecciate al veleno per novanta minuti. Si è creata un’enorme spaccatura nel tifo viola, tra ultras e resto dello stadio, che rischia di lasciare strascichi per parecchio tempo. Lo sfogo di ADV a Reggio Emilia ha peggiorato l’umore della Fiesole e aumentato i decibel della contestazione, nonostante uno stadio semivuoto. Bernardeschi e compagni nel primo tempo non giocano, non corrono, non tirano. La svolta con le due punte e l’ingresso di Kalinic, ma la Fiesole neppure esulta e schernisce i suoi. Così riporta il Corriere Fiorentino.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pippo77
Ospite
pippo77

Ognuno ha diritto di fare quel che stracacchio gli pare. In ogni modo ognuno ha le sue colpe perchè se fra società, allenatore, giocatori e tifosi avessero tirato fuori qualcosa in più (rispettivamente: La società: qualche soldino, non da capogiro ma qualcosina… Sousa: un po’ di coraggio e fiducia per chi fa bene il suo lavoro nel suo ruolo; i giocatori: Le PALLE ogni volta che sono scesi in campo; i tifosi la VOCE!) sicuramente avremmo almeno 6-7 punti in più (empoli, crotone palermo). Quel che fa più rabbia è considerare che a 3 giornate dalla fine siamo ancora in… Leggi altro »

LoneDP
Ospite
LoneDP

Abbiamo battuto la lazio, la juve, la roma, l’inter, con milan e napoli c’è mancato poco….Anche ieri, alla fine posso dire di essermi divertito. I fischi e l’insulti?? Mah, se avete voglia di farli…Fate pure….Io vado alle partite per divertirmi, poi quando si vince, (specialmente contro le cosiddette “grandi”) lo sono ancora di più….

NERO
Ospite
NERO

Mah, io ricordo quando si contestava i Pontello, comunque durante la partita il tifo per la Viola era incessante, e la curva era piena. Ieri era una cosa da spararsi nei cojones. Una tristezza infinita. Sembrava che la squadra e la curva facessero a gara a chi era più’ triste.

Lollo
Ospite
Lollo

Abbiamo vinto contro la primavera della lazio ma cosa ragionate…

Claudio58
Ospite
Claudio58

Se si vuole il bene della Fiorentina, anche solo “per la maglia” si contesta prima e dopo la partita, mai durante, soprattutto quando ancora possiamo andare in E.L. Solo questo dovrebbe far capire che qualcosa non torna in questa contestazione. La società è sicuramente da criticare ma per farla migliorare non per cacciarla con la solita logica del “tanto peggio tanto meglio” che normalmente appartiene a chi poi non gli frega nulla delle conseguenze negative di questo atteggiamento. Comunque la risposta a questa “strategia” è stata data ampiamente da tutto il resto dello stadio, anche se ,come sempre, sono stati… Leggi altro »

Alecintrolacurva
Ospite
Alecintrolacurva

Solo un commento tifosi di merda!! Andate via dallo stadio siete indegni di stare sui gradini della Fiesole….non sapete nemmeno incitare la squadra ma solo offendere la nostra squadra e società siete la vera rovina di Firenze per colpa vostra molti non vengono più allo stadio non sapere nemmeno fare un coro….ridicoli

ospite
Ospite
ospite

vieni a dircelo in faccia fava

Alecontrolacurva
Ospite
Alecontrolacurva

Sei un povero cretino e spera per te che non accada potresti non tornare a casa bambino

Alecontrolacurva
Ospite
Alecontrolacurva

E poi quando te l’ho detto in faccia pensi di avere una cultura è una intelligenza adatta a capire cosa ti dico?? Dubito …canta canta scemo

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Atalanta che finirà a +10 e c’e’ chi parla di BUDGET….

Corso
Ospite
Corso

La curva chi la paga?

treics
Ospite
treics

Visto il calendario è più probabile terminare ottavi che sesti…

mug
Ospite
mug

ma stiamo scherzando? io quest’anno mi sono divertito tantissimo, abbiamo comprato giocatori fortissimi, tenuto un allenatore motivatissimo, sentito proprietari onestissimi, visto lavorare dirigenti preparatissimi, ammirato plastici fattibilissimi …..QUINDI QUESTI VENTI CATTIVISSIMI ULTRAS SONO PAZZI…………giornalai

claudio
Ospite
claudio

che tristezza tutte queste divisioni ..
FORZA VIOLA

Altavista
Tifoso
ALTAVISTA

Si è vero, sono divisioni del nulla però…….zero diviso zero fa sempre zero……mi spiego meglio……la Fiesole, come dicevo in un altro commento, è solo il nome della parte dello stadio Franchi che dà le spalle alla collina sopra Firenze, questo è….nulla più di questo……non esiste più quella inarrestabile e positiva energia che prendeva vita proprio da quella parte dello stadio, vibrava nel cielo sopra il terreno da gioco, intimidiva gli avversari e sosteneva la squadra, sempre, fino a perdere la voce (e, almeno nel settore dove ero io, spesso anche la lucidità a causa delle esalazioni edonistiche provenienti da piccole… Leggi altro »

paolo re
Ospite
paolo re

Una approfondita riflessione sullo stato delle cose andrebbe comunque fatta. Io credo che tutti i tifosi amino la maglia in modo viscerale, con un cuore viola che batte all’unisono. La stessa cosa non la si può dire dei “sentimenti” dei tifosi nei confronti dei Della Valle. Sulla attuale proprietà, la piazza del tifo fiorentino è profondamente spaccata. Le critiche più feroci vengono loro rivolte, in particolar modo, per i mancati investimenti degli ultimi due anni, a fronte di corpose entrate derivanti dalle cessioni “eccellenti. Ecco perché, solo attraverso un prossimo mercato all’altezza delle aspettative di tutti, questa proprietà potrà tornare… Leggi altro »

Viola71
Tifoso
Viola71

Il gol del Milan era in fuorigioco..

massimo
Ospite
massimo

E’ vero il gol del Milan era in fuorigioco, ma cambia poco, il Milan ha due partite non impossibili, l’Inter se vince oggi in casa col Sassuolo (e penso che alla fine vincerà) ha una partita abbordabile e l’ultima a Roma con una Lazio probabilmente appagata, mentre noi Pescara a parte abbiamo una missione impossibile a Napoli. Quindi game over.

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Con i se non si arriva da nessuna parte. Vedrai domenica col Napoli come il passo dal Milan si allunga. …

Walter
Ospite
Walter

Ci sono i tifosi veri che sostnegano SEMPRE la squadra ………… e poi ci sono i soliti cogl……….
Forza Viola! !!!!!!!!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Ti piace chiamarti da solo vero?

Water closet
Ospite
Water closet

Leccavalle, vero?

Alecintrolacurva
Ospite
Alecintrolacurva

Sei un cesso di nome e di fatto! Andatevene voi tifosi indegni di Firenze la curva Fiesole è diventata una discarica piena di rifiuti umani….statevene a casa se dovete venire per fare solo il solito schifoso tifo…..tu non sei un leccavalle e cosa sei? Te lo dico io sei un pecorone che si diverte a fare il grande a contestare una società senza avere nemmeno la cognizione di quello che dite ridicoli

ospite
Ospite
ospite

vieni al centro della curva a dircelo.gasatello da tastiera, servo dei leccavalle

QuasarScandiano
Member
Member

Siamo a un passo dal grande Milan aiutato dai poteri forti, nonostante il pareggio col Genoa e col Toro e le sconfitte con Empoli e Palermo, saremmo pari all’Atalanta.

antonio del giglio
Ospite
antonio del giglio

Non ti curar di laaaoro ma guarda e passa!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Una bella riflessione, seria, obiettiva e senza remore sul PERCHÉ soamo arrivati a questo??

Marco
Ospite
Marco

Perché a Firenze qualcuno pensa che si possa vincere gli scudetti,, o credi alla novella della. contestazione per la mancanza di comunicazione o perché i Dv non hanno passione?? Suvvia siamo seri, tre scemi pensano che ci sia la fila di sceicchi e cinesi per acquistare la Fiorentina, dimmi te

Articolo precedenteFormazioni a confronto: Sousa sorprende tutti con De Maio e Babacar dal 1′
Articolo successivoSousa e la formazione ancora una volta errata: sempre meno convincenti le scelte del tecnico
CONDIVIDI