Milan, altro che Kalinic. Mirabelli: “Il Toro sa che vogliamo Belotti, e ci piace Morata”

39



Intervistato da Mediaset il ds rossonero, Massimo Mirabelli, che ha parlato degli obiettivi per l’attacco del Milan. Queste le sue parole:”Il nome di Belotti? “Ci dispiace se il Torino è irritato. Abbiamo in mente una serie di attaccanti e stiamo chiedendo informazioni. Parlo con il Torino e sanno che stiamo attenzionando Belotti come altre punte, di alcune avete parlato mentre non sono usciti i nomi di altri. Ci stiamo comportando con correttezza e trasparenza: avvisiamo le società prima di parlare con il calciatori”. Alvaro Morata? “Lo abbiamo sondato sin dall’inizio, ci aveva dato ampia disponibilità, poi sono sorte complicazioni tra finale di Champions e inserimento di diverse squadre e la pista si è raffreddata. Potrà riscaldarsi ma solo alle nostre condizioni”. Il direttore della società meneghina ha poi risposto sull’interessamento per un obiettivo viola, ovvero l’algerino Rachid Ghezzal:”Ghezzal è un parametro zero, è abbastanza interessante ma ora siamo concentrati su altri fronti. Può anche esserci l’arrivo di una punta esterna: il mercato è lungo”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
purple
Ospite
Member

a leggere certi commenti , sembra che i cinesi
siano scemi….tutt’altro , gli affari li sanno fare e bene…
con la squadra che hanno , già adesso , nei
primi 4 posti ci entrano di sicuro , ottenendo i soldi
della champions ….del resto , era prevedibile ,
senza champions sono nei guai , quindi fanno
uno squadrone , era prevedibile questo mercato….
se prendono anche Belotti , l’anno prossimo
non hanno nemmeno bisogno di fare mercato
in entrata , l’Uefa gli può bloccare il mercato per
un anno e non gli cambierebbe nulla…
così come è prevedibile il nulla della Fiorentina ,
perchè noi non dobbiamo andare da nessuna
parte ed il mercato rispecchia perfettamente
il nostro vuoto di ambizioni….noi stiamo peggio
di loro

alebg
Ospite
Member

E te ti paragoni al Milan?
Al suo bacino d’utenza?Ai soldi che si becca da televisioni e merchandising in tutto il mondo?
4 milioni d’abitanti contro 400.000?E con i soldi dell’entrata ai gruppi in Champions riprendono 200 milioni spesi?Sei sicuro?
E sei altrettanto sicuro di essere un tifoso viola?

LoneDP
Ospite
Member

Per me è una loro strategia nel far vedere che loro sono interessati ad altri per fare abbassare il prezzo alla viola, Montella vuole Kalinic adattissimo al suo sistema di gioco

Massimiliano, Piacenza
Ospite
Member

Lo penso anch’io. Mi sembra anzi, quasi evidente.

CVB Bruxelles
Ospite
Member

A parte che Belotti e Kalinic sono talmente diversi che l’acquisto di uno non esclude a priori l’altro, ma siamo proprio sicuri che i nostri glielo vogliano vendere ? Quello che ha postato qui sotto angelo scandicci lo avranno letto anche i nostri dirigenti, no ? Non sarà che i nostri vogliono i soldi tutti e subito e invece i cinesi voglion dargli solo tanti “pagherò” ?

angelo scandicci
Ospite
Member
Beh . quello è certo. In effetti la trattativa (quella poca che ci deve essere stata) si è arenata proprio sulle modalità di pagamento di KAlinic (a due anni). Cmq quello che l’articolo non dice è: 1) che il peso finanziario annuo degli interessi del prestito di Elliot continua ad incidere sul bilancio Milan finchè non lo restituisci (e si parla di prestito a 18 mesi). Quindi anche se lo ricontratti con Goldman Sachs, come ipotizza l’articolo che ho citato sotto (cioè in pratica GS “paga”Elliot e lo sostituisce nel prestito al Milan ma con scadenze più lunghe) non è che gli interessi passivi spariscono dal bilancio. Per fare un esempio a Giugno GS ha prestato 220 milioni alla Roma con tasso del 7% annuo. (la Juve i prestiti li prende al 2.5%, la viola all’1% tanto per dare dei paragoni). 2) anche sui bilanci successivi vanno ad incidere le… Leggi altro »
purple
Ospite
Member

non è questo gran rischio , se sei capace…
il Napoli corre il rischio e mi pare che
gli vada più che bene…se non entrerà
in champions , venderà calciatori
per 60 mln e ricomincerà un altro ciclo…
solo noi , cioè loro , hanno il terrore
di fare il passo più lungo della gamba ,
ma hanno escogitato un rimedio
peggiore del male : la paralisi operativa ,
come ormai da diverse sessioni di mercato
a questa parte , con l’acquisto di ragazzini
dal valore assai incerto .

angelo scandicci
Ospite
Member

hai preso proprio l’esempio sbagliato. è noto che il napoli è in pari come bilancio.
non corre certo rischi finanziari se non arriva in c.l. (infatti due anni fa arrivò dietro a noi).
Poi se vi piace credete alle storielle. Io sono più portato a credere agli analisti finanziari.

giovanni
Ospite
Member
Vecchia volpe
Ospite
Member

Chi ha scritto l’articolo di economia ci capisce quanto Mughini ci capisce di topa… Senza senso. Voglio vedere quando iniziano a scadere le rate dei finanziamenti, visto che – bene che vada – gli incassi da champions arriverebbero tra 12 mesi.

Paolo
Ospite
Member

” potrà riscaldarsi solo alle nostre condizioni” mi viene da ridere. Hanno già speso 221 m.ni. arriva a 300 e falla finita. X meno Cairo non lo vede Belotti

giovanni di Firenze
Ospite
Member

Non sappiamo cosa si nasconde dietro le manovre dei cosiddetti capitalisti cinesi. La Cina è un paese a dittatura di un partito comunista. Ha un reddito pro capite di circa 15ooo dollari (noi siamo ad oltre 35000) ed è nella classifica del FMI per reddito pro capite oltre l’ottantesimo posto. Come può un paese comunista, col popolo mediamente così povero, sprecare ingenti capitali nelle squadre di calcio del ricco Occidente?

marco
Ospite
Member
Caro Giovanni la realtà secondo me e’ più semplice … ovvero l inter e’ stata acquistata con due lire (e per fare un favore al amico indonesiano) ..il milan e’ una roba un po più complessa e con tanti movimenti poco chiari quindi i cosiddetti capitalisti cinesi ci entrano abbastanza poco (in entrambe le cose) anche se – nel menzionare i tuoi dati – ti sei dimenticato di dire che la cina e’ l unico paese al mondo con più di 30 milioni di milionari (ovvero ci sono più di 30 milioni di persone che in banca hanno più di un milione…cash…. non come immobili…) quindi la cina e’ una realtà troppo complessa per ridimensionarla al solo discorso del calcio….italico… (che e’ poi uno dei più abbordabili in europa…anche se a noi…. non ci vuole comprare nessuno…perche noi purtroppo – a prescindere dai ns contestatori senza se e senza ma….… Leggi altro »
BARTOLO
Ospite
Member

Marco,ciao sono tifoso viola di Bari,ho letto di tutti i movimenti del bilan,sappi non è tutt’oro quello che luccica.
Entro ottobre 2018 devono restituire al fondo Elliot,con interessi da usurai,una cifra immensa,pensa che ogni giorno scattano 100 mila € di interessi.
In Cina i movimenti del sig. Li..o come cacchio si chiama lui,sono poco chiari,e se scoppia la bolla sarà un fuggi fuggi generale,tanto che hanno messo a bilancio
la vittoria in e.l. e la partecipazione alla c.l. e se non succede sono c….i amari, in somma stanno pagando con cambiali…
Un saluto e..speriamo che si avveri…forza viola

Nano2231
Tifoso
Member

Lo sai che goduria vedere il bilan ripartire dalla c2!!!!??????

a 90°
Ospite
Member

Il Milan ha capito che la nostra società non vuole privarsi del più forte centravanti della seria A, ed ha cambiato rotta. Grande Nikola, grande società!!

VIOLASOUL
Ospite
Member

Visto che i soldi ci sono (così pare) – Visto che per avere entrate future devi accedere alla Champions – Visto che x avere grandi giocatori devi pagare grandi ingaggi; Quindi il cinese compra il meglio del meglio (Kalinic non potrà mai essere il meglio anche se x noi è tanta roba) così da mettere in gioco Campionato, C. Italia e Champions. Le paghe degli ingaggi valgono da soli tutta la Fiorentina, dirigenti compresi e facesse il triplete diventerebbe la squadra + forte del mondo.

alebg
Ospite
Member

il triplete al Milan lo possono fare alla Play Station.
Siamo seri:in Europa ci sono squadre di un’altra dimensione e in Italia la Juventus e’ di un altro pianeta.

Nuuu
Ospite
Member

SI si fai tanto che perdono il tleno Champions e poi si lide ….c’è da pagale le late del plestito

Marco
Ospite
Member

Benissimo, vedi Nicolino come ti stanno trattando…?
A Firenze eri un Principino.
Ammetti l’errore, azzeriamo tutto e riprendiamo da dove eri rimasto.
FORZA VIOLA

michele
Ospite
Member

Azz….il bilan vavavuma quest’anno, nemmeno il cartello di Medellin farebbe una campagna acquisti così dissoluta…..se gli va storto qualcosa questi fanno il botto, quello grosso.

REM
Ospite
Member

Ci sará da ridere a vedere le moviole anzi le partite perché gli aiutini si daranno piú con la gestione dei cartellini e della partita che su episodi clamorosi a causa della prova TV

alebg
Ospite
Member

Bacca lo pagarono quasi 30 milioni e s’e’ visto che senza una squadra solida si buttano i soldi.
Morata,Kalinic,Belotti:senza una rosa quadrata ed un ambiente strutturato puoi prendere gente da 50 milioni e arrivare dietro all’Atalanta o al Sassuolo in classifica (vedi Fiorentina,Inter e Milan).

Luigi M
Ospite
Member

Ma per il grande esperto Pedullà era tutto fatto.

Panda
Ospite
Member

Pedulla mi fa stizzire quando afferma che la gestione del caso Bernardeschi è stata ottima… certo con la stampa complice si fa bene.. tutti indulgenti con i tifosi del Milan che tirano banconote a Donnarumma durante la partita della nazionale…. lo avessero fatto i tifosi viola a Bernardeschi.. apriti cielo!

Nano2231
Tifoso
Member

Aspettiamolo a Coverciano ma non con banconote ma m…

michele
Ospite
Member

Banconote a Bernardeschi? 15 punti in classifica e sviste a non finire durante il campionato…..ci sarebbe ma da smettere di seguire questo orripilante calcio italiano se non fosse per l’amore viscerale per la Viola che non mi lascera mai…

Kurus
Ospite
Member

Piccolo frasario utile italiano-turco ad uso di Kalinic:

Hayalim hep Galatasaray’da oynamak olmuştur
(Il mio sogno è stato sempre quello di giocare nel Galatasaray)

Yalnızca bu harika gömlek giymek için mutluyum
(Sono felice di indossare questa gloriosa maglia)

Vecchia volpe
Ospite
Member

“attenzionando”…?! Ah Mirabelli vu c’avrete anche tanti sordi ma a Milano CAPRE siete e CAPRE resterete.

angelo scandicci
Ospite
Member
dunque – da quello he ho letto su un quotidiano finanziario – la situazione del milan è paradossale. Il piano finanziario è stato rinviato di comune accordo fra le parti ad ottobre (FPF) perché così come è non sarebbe mai passato. Gli interessi sul prestito – che ha come garanzia le azioni del milan – del fondo elliot (la cui storia è diper sé illuminante: in pratica sono quelli che hanno spolpato l’argentina) sono pari ad oltre 30 ml annui. Già prima della vendita il disavanzo era pari a 180 ml in un biennio (tanto è che hanno dovuto rifinanziare appena comprato). Quindi finanziariamente sono messi malissimo anche senza contare gli acquisti. L’unica prospettiva che hanno di salvarsi economicamente è trovare un nuovo finanziatore e per questo in sintesi puntano tutto sul brevissimo termine, sperando che una qualificazione in c.l o la vincita del campionato, oltre a far lievitare il… Leggi altro »
Rosy
Ospite
Member

mamma mia da rabbrividire…. ma basta entrare in Champions per salvare la baracca?

DeiXo
Ospite
Member

Credo che queste dichiarazioni siano fatte ad arte per cercare di abbassare il prezzo…Qualcuno dica a quello sgorbio con la faccia a rospo, che Corvino potrà aver fatto tante cazzate ma non è entrato nel calcio l’altro ieri e non si fa fregare, perlomeno non quando c’è da vendere…il prezzo rispetto alla “clausola” di gennaio è stato quasi dimezzato, si è abbassato fin troppo. Mirabè, dì al padlone di sganciare i soldi se davvero lo vuoi, perché finora non mi pare si sia fatto troppi problemi a sperperare.

daniele da volterra
Ospite
Member

Stanno mica cercando di abbassare il prezzo di Kalinic?

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

Kalinic era una bolla conseguenza dell sparata invernale dei cinesi,la bolla pian piano si sgonfia,doveva essere ceduto subito se davvero avevano offerto 40 milioni,il ferro deve essere battuto quando è caldo,puff!!!

Guga
Ospite
Member

A chi è rimasto il cerino in mano?!? Ah ah!!
Bravo Nicola. fidati del tuo agente e fai dichiarazioni strampalate senza avere in mano nulla…ah ah..

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

per me questi fanno u botto che se lo ricordano per un pezzo … godrei come pochi se oltre a fare il botto non pagassero nessuno di quelli comprati …. compro vecchie maglie fiorentina e non contattatemi ad [email protected]

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

E sei il botti non dovessero farlo cosa faresti?

CarloB
Ospite
Member

Ovviamente compra le maglie!

wpDiscuz
Articolo precedenteAltra amichevole tedesca per la Fiorentina. Il 1° agosto contro il Braunschweig
Articolo successivoNestorovski: “Sono pronto a restare a Palermo. Voglio riportarlo in A”
CONDIVIDI