Milan, arrivato il bonifico da 10 mln di Yonghong Li. Sentenza Uefa il 19 giugno

12



Del bonifico finalmente visibile sui conti rossoneri il Milan ha preferito non dar notizia: non si tratta di un evento da annunciare pubblicamente, ma di un avvenimento assolutamente ordinario, scrive La Gazzetta dello Sport. Nelle modalità e nella tempistica non è in effetti la prima volta che la storia si ripete: Mr Li ha sempre onorato gli impegni e spesso ha atteso l’ultimo giorno di tempo utile per adempiere agli obblighi. Possibile che la ratifica sia rimandata a un prossimo consiglio d’amministrazione, altro possibile accadimento non troppo sponsorizzato: non è necessario farlo considerato che il club è solito riunirsi in cda almeno una volta al mese. Il prunciamento dell’Adjudicatory Chamber, la camera giudicante di Nyon, è atteso tra il 18 e il 20 giugno, probabilmente il 19 sarà il giorno buono. Le sensazioni non inducono all’ottimismo in casa Milan.

Il lavoro rossonero, dossier a parte, proseguirà per presentarsi davanti ai 5 membri con le migliori credenziali possibili: si va dalla ricerca di un nuovo socio di minoranza, possibilità che per tempi e logistica non sarebbe però immediatamente realizzabile, fino alla possibilità di accelerare nel rifinanziamento con Elliott, specie nella parte di debito che fa capo alla holding di Li. Il fondo, pronto al subentro qualora Yonghong non dovesse onorare gli impegni, starebbe cercando un nuovo manager sportivo e nei giorni precedenti si era fatto il nome di Paolo Maldini: «Non so nulla» ha dribblato ieri l’ex capitano.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ferrante
Ospite
ferrante

peccato che il bonifico in oggetto non c’entri nulla con la sentenza uefa

Marco
Ospite
Marco

Ma siamo davvero sicuri che abbia pagato? Perché è il giornalino pro-strisciate che lo dice, mica il canale ufficiale del Milan…Poi se uno come Maldini, mica uno sprovveduto, continua a dribblare le offerte di lavoro del suo Milan, qualcosa non quadra.

Dragonpollo
Tifoso
dragonpollo

Faccio presente cosa ha dovuto passare la Fiorentina e tutto il Popolo viola ( e qui la maiuscola ci vuole, in segno di rispetto ) per due presunte telefonate ” alla **zzo” del notro patron, ascoltate in non so quante migliaia di pagine di intercettazioni! Questo comprano un’azienda valutandola uno sfracello di milioni, non si sa chi sono, non si sa che garanzie hanno, versano gli aumenti di capitale con il contagocce, la primary company del gruppo fallisce e siamo ancora a discutere se il 19 giugno fanno o non fanno le coppe? Ma, porca miseria, per mandarli in lega… Leggi altro »

Violaceo
Ospite
Violaceo

La trasmissione Report nell’ultima puntata ha fatto un servizio sul Milan, dimostrando che a causa dei loro loschi affari se si fosse in un paese normale non li farebbero giocare nemmeno in eccellenza. Siccome siamo in Italia di sicuro faranno un’altra faraonica campagna acquisti e giocheranno in Europa. A seguire questo calcio ci si rovina solo il fegato. Bonaaaa.

CAMparino
Ospite
CAMparino

Berlusconi ha venduto il Milan a Berlusconi

Hanno fatto rientrare in Italia 300 milioni parcheggiati in paradisi fiscali e dato a Elliott la società in mano per trovare un vero acquirente si presume a questo punto americano.

Grande operazione di riciclaggio.

L unica cosa vera di Li e’ che era nel settore miniere di fosforo prima di diventare il faccendiere cinese di Silvio. Difatti, faceva il minatore.

Ponzio
Tifoso
ponzio

una monetina per volta alla fine potrebbero farcela, quasi quasi vi regalo 5 euro sono certo che li accettereste. Milan accattoni

Massimo
Ospite
Massimo

Non facciamo scherzi: prima ci devono pagare Kalinic! Ma gli ex Bilan volevano pure Badelj, a gratis ovviamente! Per me chi chiede di veleggiare al Bilan è sconsideratamente pazzo!

valerio
Ospite
valerio

io mi chiedo, ma per , firenze è piccola bernardeschi, la juve ci deve ancora soldi ?

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

mezzo Kalinic… s’a anda’ di nulla!

Epicuro
Ospite
Epicuro

Una candela in un buco nero.

Flat tax fans club Capalbio
Ospite
Flat tax fans club Capalbio

10 milioni ogni 2 mesi , questo oh quando finisce di pagare alle calende greche ?

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Che sia arrivato quel misero bonifico(sicuramente un altro prestito che vada ad accumularsi) non riguarda in alcun modo la sentenza Uefa. Il problema è un altro.

Articolo precedenteLetica, portiere goleador definito ‘il nuovo Oblak’. Ha sfiorato il Mondiale, e quella copertina Real su ‘Marca’… (VIDEO)
Articolo successivoFiorentina su Nicolas Gonzalez, 20enne paragonato a Dybala. Costo: non meno di 8,5 mln
CONDIVIDI