Milan Badelj: in caso di addio di Biglia sponda Milan potrebbe finire alla Lazio

7



E’ in uscita il centrocampista croato della Fiorentina Milan Badelj. Visto che non vuole rinnovare il contratto in scadenza tra un anno partirà e su di lui ci sono diversi club. Uno di questi è anche la Lazio. Come scrive la Gazzetta dello Sport, in caso di addio di Biglia che potrebbe finire al Milan Lotito si butterebbe proprio sull’ex Amburgo per la mediana.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

GIOCATORE DA 6-6 E MEZZO CON PROCURATORE SIMPATICISSIMO

Altai
Ospite
Altai

Questo sono due anni che punta i piedi per andarsene e poi va a finire alla Lazio!!!!…..A questo punto mi chiedo se siano più ridicoli lui e il suo procuratore o la nostra società dalla quale pur di “fuggire ” si accetta anche di andare da Lotito ( roba da pazzi).

alebg
Ospite
alebg

Levatecelo dai 3 passi,lui e l suo procuratore.

In nazionale fa un figurone con Modric accanto,da noi ha fatto bene una stagione e mezzo,poi ha iniziato a volere ”top club”come Milan o Lazio per gonfiare ulteriormente il portafoglio.

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Ma questo “bradipo” è ancora della Fiorentina?? Fuori dai c*******

Violaceo
Ospite
Violaceo

Vai anche la lazio , ma qualcuno che se l porta via davvero ,non c’è??????

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

il suo procuratore ha sempre detto via da firenze, per andare in un potenziale top club, con un ingaggio a suo dire da potenziale top player. infatti joksimovic non è certo un mistero in italia parlava con milan e roma. ora ammesso che il milan se prende biglia ovviamente in quel ruolo li è coperto,e che probabilmente alla roma milan non interessa realmente, appunto all’improvviso va alla lazio, con rispetto parlando non mi sembra un potenziale top club, si gioca in europa league, ma con quali prospettive mi viene da dire, e inoltre lotito come ingaggi non è certo migliore… Leggi altro »

Kappa
Tifoso
Milan al Milan?

Biglia al Milan, Milan alla Lazio: la Lazio con Milan contro il Milan sarà piu favorita che il Milan contro la Lazio se giocherà Milan

Articolo precedenteAntognoni club manager. Stretto contatto con la prima squadra e la direzione tecnica
Articolo successivoMercato, Simeone Jr: servono almeno 15-20 milioni per portare il Cholito a Firenze
CONDIVIDI