Milan Badelj forza i tempi. Cruciale recuperare per la gara contro il Napoli

6



Come riporta il Corriere Dello Sport, con la squalifica per doppia ammonizione di Dabo, il recupero di Milan Badelj diventa cruciale per la sfida contro il Napoli. Il croato sta forzando per accorciare i tempi di recupero dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori da queste ultime gare della sua Fiorentina ed esserci in una gara che può diventare decisiva per le residue speranze europee della squadra di Pioli, che contro il Napoli, in caso di passo falso, potrebbe allontanarsi definitivamente dalla rincorsa ad un posto nelle coppe.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

E magari mettere Saponara in panchina, vero?????

Drummer
Ospite
Drummer

Se a noi interessava veramente il piazzamento Uefa non si gettavano al vento 8 punti in tre gare! Basta con questa storia sarà forse per il prossimo anno!

donata
Ospite
donata

ma perché sempre tanta negatività? Ci hanno provato, sono stanchi e la rosa è corta è un dato di fatto, ma allora cosa vuoi criticare?

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO novoli

Non mi sembrava una critica ma una constatazione.
E poi basta con questo concetto: la negatività… ci hanno provato? la rosa è corta ? ma è corta perchè qualcuno ha voluto fosse così! Senza voler fare una polemica inutile assolviamo la squadra che probabilmente ha dato quello che aveva ma le responsabilità della società sono enormi e che facciamo? Dimentichiamo? Volemoci tutti bene? Ne abbiamo piene le palle di questa società di raccattati!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Tra l’altro, l’unica giocata malino è stata a Sassuolo. Con la Spal hanno sbagliato non so quanti gol. Con la Lazio la partita è stata condizionata dall’arbitro e poi probabilmente sbagliata in parte tatticamente da Pioli. Col Sassuolo, al netto di un campo di patate, nel secondo tempo, in 10, ho visto provarci a vincere la partita. Hanno sbagliato? Pace. Puoi dire che non si sono impegnati? Finchè si impegnano, danno quello che possono dare, non puoi avercela con loro. Nello sport, cosa che sapresti se lo avessi praticato, conta impegnarsi, l’errore ne fa solo parte, altrimenti, nel caso del… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

se c’è una cosa che nel secondo tempo a Sassuolo non hanno
fatto è provare a vincerla….va beh dai…parliamo d’altro….

Articolo precedenteProgramma di oggi: altra giornata libera. Da domani in campo verso il Napoli
Articolo successivoPer la qualificazione in Europa servono due miracoli: vincere con Napoli e/o Milan
CONDIVIDI