Milan, Bakayoko atteso a Milano. Riscatto da 40 milioni

37



I rossoneri si preparano a mettere a segno un colpo a centrocampo. In queste ore il centrocampista del Chelsea è atteso in Italia.

Pronto un colpo a centrocampo per Gattuso, in arrivo dal Chelsea Bakayoko, scartato da Sarri.

Per lui prestito con diritto di riscatto fissato a ben 40 milioni di euro e Bakayoko è atteso a Milano tra qualche ora.

In tutto questo l’ex Fiorentina Montolivo è sempre alla ricerca di una squadra visto che non rientra più nei piani del Milan.

37
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario number one
Ospite
Mario number one

In un paese normale : sarebbero in lega Pro…appunto in un paese normale……….

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Eppure io resto dell’idea che dietro al finto cinese e dietro a Elliot, ci sia sempre Lui, el Caballero belli capelli……..

kuciano viola
Ospite
kuciano viola

se la VIOLA AVEVA FATTO TUTTO QUELLO CHE HA FATTO IL MILAN LA SQUALIFICAVANO PER 10 ANNI

roberto
Ospite
roberto

bravissimo e dopo 10 anni si ripartiva dai dilettanti,

kuciano viola
Ospite
kuciano viola

alla barba del fairplay finanziario

woyzeck
Ospite
woyzeck

Peccato che la Fiorentina non possa spendere per via del FairPlay finanziario…

STEFANO
Ospite
STEFANO

Tu mi sembri come quelle ragazzine che sono affascinate dal delinquente che ha fatto un macello e riceve comunque lettere d’amore in carcere dalle sue fans. Più una società delinque e disattende le regole, e più voi siete a favore di quella società e contrari a chi invece le regole le rispetta. Pur di dare contro ai Dv siete disposti anche a far rilevare la Viola da qualche organizzazione criminale. Per un titolo, anche solo una coppetta Italia,vi starebbe bene anche Al Capone. Fate quasi caare.

Franco
Ospite
Franco

Vabbè…fra fare come il Milan e fare plusvalenze con il calcio esiste anche una via di mezzo…eh….

Stefano
Ospite
Stefano

Magari poi mi spieghi quale é, considerato che per noi il FPF vale. Sono i grandi clubs che non vengono sanzionati, vedi PSG, Barcellona, Real Madrid ed il Milan stesso, con sentenze da risata multipla, mentre il Galatasaray l’hanno punito eccome. Il Milan verrà sanzionato DOPO aver fatto mercato, quindi sanzione pressoché ininfluente perché avrà già squadra idonea per Champions e quindi con tali introiti potrà rientrare dai debiti senza problemi. I limiti del FPF sono noti: max 30 milioni sforamento in tre anni e non sono conteggiati introiti provenienti da aumenti di capitale della proprietà. Quindi quale é la… Leggi altro »

Marione
Ospite
Marione

Ma che glielo dici a fare? Questi credono agli asini volanti…….

Turco
Ospite
Turco

Se togli il ‘quasi’ condivido al 100% FORZA VIOLA SEMPRE

The Riflex
Ospite
The Riflex

Stefano pensi veramente che la nostra proprietà adotti questo comportamento per il Fair Play finanziario? Su viaaaa…..
Non ricordi gli inizi di questa proprietà?

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Scandaloso che il Bilan possa ancora spendere. Comunque, a magra consolazione, constato che i tifosi del Chelsea sono felicissimi che Bakayoko se ne vada. Leggete qui http://www.theshedend.com/topic/30164-tiémoué-bakayoko/?page=104 dicono che è stato il peggior acquisto di sempre, che non sa giocare a calcio, che sperano che non torni mai e altre amenità del genere. Tutti, non ce n’è uno che lo difenda. Speriamo che non si sblocchi proprio in Italia.

ozymandias
Ospite
ozymandias

Poi continuate a dire che l’uefa se la sono guadagnata sul campo!!! Si .. spendendo soldi che non avete!!! Pagliacci impuniti!! Comunque a che serve rispettare il FairPlay finanziario se poi non beneficiamo di qualche riconoscimento a scapito di chi non lo rispetta??? Mah.. sempre più triste questo calcio malato…

Stefano
Ospite
Stefano

Il bello é che prima l’Uefa e poi il TAS hanno rimandato il piú possibile le rispettive sentenze (dalla fine di maggio siamo arrivati ad oltre metà luglio per la sentenza definitiva) proprio per fare in modo che il Milan avesse il tempo di cambiare proprietà (e di fare sparire nel nulla i debiti conseguiti negli anni precedenti) e adesso la stessa UEFA sta aspettando che il Milan finisca di fare la squadra e, poi, a mercato finito, tirerà fuori una pena “proporzionata” che provvederà a condonare quanto già successo in questo mercato nell’ottica di quel che é fatto e… Leggi altro »

Sebino
Ospite
Sebino

A Noi ci mandavano dritti in C,… che Schifezza!!

Ste
Ospite
Ste

L’avevano detto quelli dell’uefa che al milan avrebbero dato una punizione esemplare

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Mosciolivo….che carriera!

Sventrapapere
Ospite
Sventrapapere

Prende 3 milioni di euro L anno…. gli importa una pippa a lui della carriera…. magari fosse capitato a me…. sarei andato in c..o a tanti con riporto di 3.

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Non sappiamo chi possa esserci dietro i fondi speculativi della finanza globale che stanno direttamente o indirettamente entrando sempre più nel calcio. Sono entità globali che travalicano i poteri istituzionali tradizionali e li condizionano. Probabilmente il Milan è attualmente in mano ad un fondo del genere e quindi tutto è e sarà sorprendentemente possibile, fintanto che tale fondo avrà conseguito le sue utilità e deciderà di disfarsi del Milan.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Come mai la Fiorentina non potrebbe trovare una proprietà con questo tipo di Fair play finanziario qui !!! .

Biba
Ospite
Biba

Il fair play finanziario è la scusa dei della balle per non mettere più un euro in società….

Pippo72
Ospite
Pippo72

Poro bischero…te tu sei proprio un fenomeno

STEFANO
Ospite
STEFANO

Sempre che Paul Singer,col suo fondo speculativo non decida una mattina di fare come ha fatto con l’Argentina e con la Grecia, e mandare in default la società rossonera. Sai,Elliot è un fondo che ha come fine primario ed unico, quello di guadagnare, anche a costo di affondare l’economia di una nazione, figurati quanto gliene può fregare di una squadra di pallone,anche se ha tanti tifosi (anche una nazione ha tanti cittadini).

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Intanto chi rispetta le regole e i bilanci passa sempre per fesso, purtroppo anche per i propri tifosi

Pratomagno Viola
Ospite
Pratomagno Viola

Vivendo in un mondo come è adesso vanno avanti sempre quelli che le regole non le rispettano.Quest è l’insegnamento che viene dato ai giovani,poi ci ……….. se hanno comportamenti non proprio limpidi.

marco
Ospite
marco

non è giusto.alle nuove generazioni andrebbero insegnati rispetto e lealtà….di questo passo finiremo tutti male.non va bene per niente

Pupiviola69
Tifoso
Pupiviola69

Ma x questi …… l’Uefa nn ha alcuna sanzione????? Tutto a taralucci e vino mi sembra……e pensare che qualcuno sperava li lasciassero fuori dalle coppe…….aivoglia…..

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Metti in conto poi te li do! si diceva una volta!
Sempre solo forza Viola

Gangia81
Ospite
Gangia81

Quindi altri quaranta milioni per gli ex cinesi. Tutto questo per una squadra in attesa della sanzione uefa. Che pagliacciata.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ahahahah, ma ancora state dietro alla farsa dell’Uefa! Venvia, gli danno un limite alla rosa in Europa, tipo un giocatore in meno, e stop! Il fai play finanziario non esiste, non è mai esistito, serve solo ai taccagni come scusa per imbonire la clientela.

No
Ospite
No"

E a te che ti importa? Tanto non sei un tifoso

Pippo72
Ospite
Pippo72

Te come fiorentina prova a farlo è vedi come ti conciano!!

Alebg
Ospite
Alebg

Riecco l’esperto di vita…

Malagò
Ospite
Malagò

Ma poi, gli altri “squadroni”, stanno rifacendo il milan a suon di prestiti…. e i DV, secondo I veri tifosi, dovrebbero buttare al vento milioni su milioni. Li chiamano accattoni, braccini, ciabattini e via discorrendo… sperano di trovare un arabo o un russo o un cinese carico di quattrini che venga qui a rigirare il mondo… illusi e fuori dal mondo

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Fanno i ganzi con i soldi degli altri, è ormai lo sport preferito di lenzuolai e curvaioli, oltre quello di tifare contro la propria squadra. Siamo messi bene…

Alex55
Ospite
Alex55

Che schifo!!!prima gli fanno fare la squadra che gli pare poi forse con calma a suo tempo ci saranno le probabili sanzioni .

Articolo precedenteCosenza in Coppa Italia. In panchina i tre della Fiorentina
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI