Milan: Berna alla Juve con anche Douglas Costa può spingere Cuadrado da Montella

18



Oltre a Bernardeschi la Juventus proverà a prendere anche Douglas Costa. Ieri c’è stato un nuovo contatto tra i bianconeri ed il Bayern per l’esterno dei bavaresi. Se dovessero arrivare entrambi in partenza ci sarebbe Juan Cuadrado. L’ex viola piace molto al Milan di Montella. 25 milioni di euro la cifra che potrebbe convincere Marotta a cedere il colombiano, scrive Tuttosport.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Allora comprate tutto voi … ma il regalo per Firenze non lo confermano ?? .. compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

Mauro
Ospite
Mauro

Ma chi se ne frega!!!

Martello viola
Ospite
Martello viola

CARI DV E’ ORA CHE TIRATE FUORI LE PA…QUESTO CASINO E’ INAMMISSIBILE…RESTANO TUTTI E STOP..ANZI IO DAREI VIA PROPRIO LE 2 LINEE DA TOMOVIC BABACAR E TATA…GLI ALTRI RESTANO E SUBITO TUTTI IN RITIRO…E BASTAAA!!!

Guga
Ospite
Guga

No, io il gobbo di Carrara non lo voglio…Ma voglio 50mln da reinvestire..

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SUNADS PRESIDENT……………….

Marco77
Ospite
Marco77

E a noi?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ECCO ANCHE IERI HO PROVATO A FAR CAPIRE AI LECCASUOLE, PERALTRO SENZA RIUSCIRCI, MA ERA SCONTATO CHE FOSSE COSì!!!!!!!!!!!!!!, UN CONCETTO ELEMENTARE, IL FATTO CHE BERNARDESCHI NON ABBIA MAI VOLUTO RINNOVARE, MI TROVA DACCORDISSIMO, PERSONALMENTE L’AVEVO INTUITO GIA DIVERSE SETTIMANE FA, MA SE NON RINNOVA NON è DETTO CHE POI NOI PER FARGLI UN FAVORE SIAMO COSTRETTI O OBBLIGATI A VENDERLO AI GOBBI, è QUESTO CHE VORREI FAR CAPIRE AI LECCASUOLE, AI FANS DEI FOULARDATI, I PROPRIETARI DEL CARTELLINO SIAMO NOI, E NON CERTO I GOBBI, STO VEDENDO UNA FRETTA ECCESSIVA NEL METTERLO NELLE MANI DEI GOBBI, SIAMO SOLTANTO AL… Leggi altro »

Porsenna
Ospite
Porsenna

Intanto scrivere tutto maiuscolo è segno di maleducazione, poi è il giocatore che vuole andare lì, poi voglio sapere chi lo vuole. In quanto ai cinesi, lo vedi fra un anno che botta. hanno già 336 milioni di debito più il mercato e le spese di gestione..

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

IO RITENGO CHE LA TUA AFFERMAZIONE è UNA BANALITà. MALEDUCATI SONO QUELLI CHE SPESSO LEGGENDO I MIEI COMMENTI MI HANNO OFFESO CON DEGLI APPREZZAMENTI TUTTALTRO CHE EDUCATI PER USARE UN EUFEMISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!, EPPURE LI HO ACCETTATI, OVVIAMENTE REPLICANDO, QUINDI NEL SITO Cè MOLTO DI PEGGIO IN QUANTO A MALEDUCAZIONE RISPETTO A ME CHE OGNI TANTO SCRIVO IN MAIUSCOLO. DETTO QUESTO MA CHE SIGNIFICA IL GIOCATORE VUOLE ANDARE LI? CIOè STIAMO PARLANDO DI UN GIOCATORE TESSERATO DELLA FIORENTINA, CON DUE ANNI ANCORA DI CONTRATTO, CHE HA RIFIUTATO UN’OTTIMA PROPOSTA DI RINNOVO, E DECIDE LUI DOVE VA? MA STIAMO SCHERZANDO VERAMENTE? IL CALCIATORE… Leggi altro »

Danilo
Ospite
Danilo

Ma perché pubblicate ancora le notizie di Tuttosport e sportmediaset? Non preannunciano una vera notizia da 14 anni

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Vero, Danilo, hanno più credibilità la “Gazzetta di Topolinia” ed il “Papersera”…..

Oasis
Ospite
Oasis

Bernardeschi gobbo di m….

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

CHE RATE !!!
SOLDI IM BOCCA , QUESTI HANNO BISOGNO DELLA FRESCA !!!

Claudio
Ospite
Claudio

Ma dargli bernardeschi e farci ridare cuadrado+conguaglio?

paolo re
Ospite
paolo re

Quella di chidere Cuadrado mi sembra una buona “dritta”. Bisognerebbe prima capire se il colombiano sarebbe disposto a tornare (dubito molto, vista la situazione nella Viola) e anche quale il suo ingaggio.

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Magari!!

alebg
Ospite
alebg

Cuadrado da noi non tornerebbe mai,

berlioz
Ospite
berlioz

Ma chi lo vuole quello là, se ne vada al Milan a passeggiare sulla fascia il meglio lo ha già dato….

Articolo precedenteObiettivi: Kownacki ad un passo dalla Samp. Affare superiore ai 5 milioni di euro
Articolo successivoObiettivi, Rincon: l’Atalanta in pressing. Chiesto ieri ai bianconeri. Lo vuole Gasperini
CONDIVIDI