Milan, caso Donnarumma: può essere ceduto già a gennaio

23



MILAN-FIORENTINA 17-01-2016. GIANLUIGI DONNARUMMA ANTICIPA KALINIC. GALASSI SILVANO

Donnarumma e il Milan di nuovo ai ferri corti: dopo un’estate convulsa e il mal di pancia espresso attraverso l’agente del giocatore, Mino Raiola, c’era stato il lieto fine e la firma di un prolungamento di contratto che sembrava aver blindato il portiere nel ruolo di pietra angolare della nuova squadra rossonera. Sono passati pochi mesi e siamo punto a capo. Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, nel prolungamento dell’accordo al 2021 depositato in estate in Lega manca l’allegato con la clausola rescissoria. Sembrerebbe un vantaggio per il club, ma una serie di ragioni potrebbero invece indurre la dirigenza a prendere in considerazione la cessione del “pezzo pregiato”.

E non manca un secondo aspetto importante da considerare, rivelato dal Corriere della Sera: in una serie di e-mail giunte a casa Milan firmate da Donnarumma e dal suo staff legale si sostiene che a metà luglio scorso la firma del portiere sia arrivata dopo una serie di pressioni psicologiche. Donnarumma potrebbe finire sul mercato, forse già a gennaio.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Sì, il Milan è costretto a vendere ma chi glieli da 80 milioni per questo Donnarumma?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Una vergogna assoluta. Un ragazzino che non merita assolutamente niente. Basta è necessario cambiare le regole perché il calcio non può essere ostaggio di procuratori mafiosi che dovrebbero essere l’ultima ruota del carro.

Ragioniere 56
Ospite
Ragioniere 56

Basta sentirlo parlare e vedere che viene da “Rende” per capire che argomenti persuasivi abbia messo sul piatto al momento del rinnovo del contratto.
Questo è peggio di Rajola

patavino
Ospite
patavino

Comportamenti cialtroneschi degni di chi il Milan l’ha venduto. E’ chiaro che la nuova società è in obbligo di vendere il portiere per far cassa, e subito. Così si prepara la cessione davanti ai tifosi con il teatrino della mancata clausola sul contratto e delle ‘pressioni psicologiche’. Tutto già scritto…alla faccia delle promesse di fedeltà a vita somministrate da Donnarumma ai media solo qualche settimana fa. Squallide messinscene, dove ciascuno recita la sua parte secondo copione: la società accusando il portiere di irriconoscenza, il portiere accusando la società di stalking e i tifosi a bersi ste panzane. Mi onoro di… Leggi altro »

Max20
Tifoso
max

altro mal di pancia? altro fratello da sistemare ? per i meno attenti il terzo portiere del Milan è appunto il donnarumma brother 26 anni ZERO minuti giocati in serie a, che cosi per gradire è il terzo portiere più pagato del calcio italiano 1 milione netto a stagione, riscatto per 1,5 milioni da una squadra di tripoli, raiola è grande furbacchione, Mamma Donnarumma fai figli che Raiola li fa prendere dal milan

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

averne di queste pressioni psicologiche…

Picus
Tifoso
Picus

Ripeto che a me del Bilan me ne importa una emerita! Tuttavia, che sia una montatura o no è una SCHIFOSA OFFESA parlare di pressioni psicologica per firmare un contratto da 6…dico SEI!…milioni di euro con contrattino al fratellino da un milione di euro…dico 1!!! per un terzo portiere! Nemmeno dagli sceicchi un terzo portiere prende tanto.
E’ un oltraggio al popolo italiano quando poi si sente dire che una compagnia aerea straniera ha fatto sapere ai propri dipendenti ITALIANI che se fanno sciopero rischiano trasferimenti, aumenti di stipendio e addirittura il posto di lavoro.
QUESTO E’ PRESSIONE PSICOLOGICA!!!!!

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

ma qualcuna non voleva che DV vendessero ai cinesi?noi almeno “nonostante tutto” ci giochiamo il nostro campionato a metà classifica senza il rischio di fallimento e con un futuro che si spera migliore,l’unico problema è che qualcuno non ha più le lenzuola nel letto 😉

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

che culo!!

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Ma torni a sfornare pizze il gigione.

REM
Ospite
REM

Drago é meglio

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Pressioni psicologiche? Poverino, mi fa pena, con un contratto da 6 milioni (se non sbaglio) di euro a stagione, capisco il sacrificio….. va a………..

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

sportivamente cosa cambia? Nulla, bravo portiere ma non cambia la squadra. Almeno, non ancora a 19 anni. Vuoi mettere il carisma di un Frey, di un Buffon, di un Pepe Reina, di un Handanovic? e comunque catsi loro

Walter
Ospite
Walter

Sono obbligati a vendere per cercare di evitare il fallimento.
Questa è l’ingloriosa fine di una squadra che a detta degli esperti era in corsa per lo scudetto.
Comunque questa è tutta una manfrina per far ritornare il nano da salvatore della patria, come se non fosse evidente che cinesi e fondo americano fanno parte di un grandissimo giro di denaro di dubbia provenienza che fa capo a chi sappiamo già.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

precisino
Ospite
precisino

“sarebbe stata”

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

WALTER SEI UNA PERSONA IGNOBILE OLTRECHE’ STUPIDA.!

ESTICA
Ospite
ESTICA

Che sei il commercialista del nano???

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Caro Walter, quello che hai scritto tu sembra un copia incolla di quello che scrissi io a metà luglio.
Film già visto in un paese di allocchi come questo.
Saluto

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Il Bilan ha grossissimi problemi con i creditori,deve assolutamente rientrare di svariati milioni( almeno 100) considerando che l’uefa ha bocciato il loro piano economico-finanziario perche’ assolutamente insostenibile ,ora dovranno vendere diversi giocatori e sperare che la finanza o la magistratura non mettano sotto controllo i loro conti farlocchi di sconosciuti riciclatori cinesi.

ALEX
Ospite
ALEX

Sono convinto che il Milan è alla canna del gas, deve vendere per forza (forse non basterà nemmeno questa operazione per convincere l’uefa) e si è raccomandato a Raiola per vedere di abbassare un po’ i debiti. Non si capisce perché le colpe debbano ricadere sul ragazzo.

precisino
Ospite
precisino

“sia”

Gaetano
Ospite
Gaetano

Richiedono l’indicativo i verbi di giudizio o di percezione (affermare, constatare, dichiarare, dire, giurare, notare,scoprire, udire, vedere, ecc.). Precisino di sto…

La voce della verità
Ospite
La voce della verità

MA ancora non ha capito nessuno che questa storia è tutta una montatura per giustificare una vendita eccellente a cifre elevatissime e ripianare i debiti a seguito di una stagione fallimentare e che potrebbe mettere il Milan sul lastrico ?

Articolo precedentePalermo prepara l’addio a Nestorovski. La Fiorentina c’è, solo ad una condizione
Articolo successivoCt Romania: “Hagi se ne andrà da Firenze a gennaio. Deve giocare di più”
CONDIVIDI