Milan, con l’arrivo di Bonucci più difficile prendere Aubameyang: Kalinic in pole

26



Ieri il Milan ha chiuso per Lucas Biglia: affare da 17 milioni più 3 di bonus, a Lucas contratto triennale da 3,5 milioni a stagione con opzione per il quarto anno. In queste settimane il Milan ha già messo sul tavolo 173 milioni, contando prezzi e obblighi di riscatto. Il punto è che il tassametro continuerà a crescere. Bonucci dovrebbe arrivare a ore e, con la partenza molto probabile di Lapadula, un attaccante potrebbe seguire a breve. Kalinic sembra all’orizzonte e Aubameyang non è tramontato. Anzi. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

Il Tianjin ha capito che non avrà l’attaccante del Borussia Dortmund: affare troppo complicato. Il Milan continua a pensarci perché Pierre è da una vita il preferito di Mirabelli e sarebbe anche un acquisto mediatico. Sarebbe il colpo di chiusura del mercato, un po’ come Andrea Belotti, che resta a Torino in attesa di capire se arriverà un’offerta in grado di accontentare Cairo. La candidatura più attuale però forse è la terza.

Il budget del Milan resta vagamente misterioso, ma chi fa due conti dice che insomma, se arrivasse Bonucci non dovrebbe essere possibile prendere anche Aubameyang. Un affare da una quarantina di milioni più un attaccante da 60: tanto. In questa estate del Milan nulla sembra impossibile, ma la matematica suggerisce di guardare al di là delle spiagge, oltre l’Adriatico. In Croazia. Nikola Kalinic è nervoso, vuole lasciare la Fiorentina e per cominciare ha lasciato il ritiro di Moena. Spiegazione: problemi familiari. Quindi personali, insindacabili.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
soffici
Ospite
Member

Comunque in questa vicenda di Bonucci e’ divertente e curioso che molti juventini gridano al “traditore” quando invece disprezzavano i napoletani dicendo che Higuain era un professionista che aveva scelto una squadra piu’ forte hahahah

PecosBill
Ospite
Member

Tranquilli che secondo qualche beota leccasuole, il Milan farà il botto.
Invece di preoccuparsi della nullità della squadra per cui si tifa, ci si augura che altri, per il solo fatto che investono, facciano il botto economico/finanziario.
Poveri lucidatori di suole con la lingua, a cosa li hanno ridotti i loro idoli.

maurizio Milano
Ospite
Member

Povero pirla !!!!

PecosBill
Ospite
Member

Povero co…..ne.

Leonardo
Ospite
Member

Effettivamente avere Cavalli come idolo ti fa onore (vedi il fallimento ultimo di giocosa e del negozio in via tornabuoni) È un vero tifoso viola come te e non uno straniero non tifoso come DV. Peccato che non sia il nostro proprietario vero? A me come a molti altri non interessa un fico del Milan, sono solo state fatte delle considerazioni in merito alle spese di questa campagna acquisti, ma a te basta parlar male di chi non la pensa come e sei contento.

PecosBill
Ospite
Member

Personalmente nessun proprietario passato, presente e futuro, e’ stato, è, e sarà mai MIO idolo.
Confesso, però, che, pur di vedere fuori dalle pelotas questa gente inqualificabile (soprattutto sotto l’aspetto etico/morale),) mi andrebbe bene chiunque (Cavalli, Asini e Giraffe e pure Pupo, Pupini e Pupette).

In quanto al Milan non mi riferivo solo a te ma a tutti coloro che, pieni di bile perché altri comprano e i vostri idoli no, sperate nelle loro disgrazie (sportive e non).

Leonardo
Ospite
Member

Come ti ho già detto, ma forse non ti riesce ad entrare in testa, non me ne frega niente del Milan ma era solo un discorso oggettivo nel merito. Rimango della mia opinione per quanto riguarda la tua posizione sul tuo (non?) idolo Cavalli/Sundas etc che preferisco DV tutta la vita a tuoi agognati nuovi nuovi propietari

PecosBill
Ospite
Member

E io ti ripeto che non mi riferivo solo a te quando parlavo del Milan. Proprio questa mattina in altra pagina ho letto un post simile al tuo circa il botto che farebbe il Milan se non riuscisse ad ottenere la zona Champions.
Anche se cosi fosse io non me ne rallegrerei affatto se dovessimo fare (come potrebbe ragionevolmente ipotizzarsi – almeno fino ad ora -) un anonimo campionato tra il nono/decimo posto.
Per quanto riguarda la proprietà abbiamo idee diverse e nemmeno mi interessa riportarti i dati numerici (oltre quelli etici) che attestano inequivocabilmente come, tra le proprietà che hanno avuto in mano la Viola per un periodo superiore ai 3/4 anni, questa sia la peggiore in assoluto (anche in raffronto alle sue possibilità economiche maggiori rispetto a tutte le altre proprietà).

strozzagrilli
Ospite
Member

LA POLE POSITION LA FANNO DOMANI ALLE DUE CIAO……………

maurizio Milano
Ospite
Member

PAGARE .PAGARE PAGARE
PREZZO RICHIESTO ……LIBERARE CAMMELLO
ALTRIMENTI CAMMELLO RIMANE NELLA STALLA

Lino
Ospite
Member

Come spendono 200 milioni e fanno gli spilorci con noi !!!!! Vogliono il miglior giocatore della fiorentina e non pagarlo il prezzogiusto ??? CORVINO ALMENO KALINIC DEVE RIMANERE !!! ….ma tanto fa come gli pare !! …ma dovra tornare anche a Firenze ehh

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

milan caccia le palanche,tu volere donna allora dare cammello,ma non lo vorranno più i cinesi?a me tutti sti bernarnardeschi kallinic borja hanno rotto i coglioni

Annibale
Ospite
Member

Sarà anche in pole ma se non mette la benzina un parte

vergilius
Ospite
Member

I L N I K O L A F U R I O S O
Nessuna chiamata dai cinesi

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

Il botto lo faranno quando i giallognoli dovranno rendere quei 300 milioni di euro con tanto di interessi salati. Ma a loro interessa una pippa, tanto sono cinesi,ritornano da dove sono venuti ed al massimo fanno fallire il Milan. Sai che bello?

Leonardo
Ospite
Member

C’è un bel l’articolo sul Post su questo argomento. Il Milan sta comprando sui prestiti che ha avuto e che dovrà restituire con un tasso altissimo.
In più il loro piano prevede obiettivi tutti da verificare come raggiungibili. Il solo fatto, per esempio, di non entrare in Champion creerebbe un buco da urlo. Speriamo che il campionato non risenta di queste pressioni extra calcistiche!

Ermannoclaypol
Ospite
Member

Il punto è che con la squadra che stanno facendo in champions ci arrivano, forse anche evitando i preliminari. Ls Roma è più debole così come i gobbi. Il Baooli incompleto e l’inter nulla di che.

Filippo da Siena
Ospite
Member

Il Milan non verrà mai fatto fallire… ed è questa la vergogna del calcio… alcuni devono attenersi scrupolosamente alle regole se no vanno a giocare a Gubbio… altri possono fare quello che vogliono…

Raglio
Tifoso
Member

Grandi acquisti in casa Milan, ma se non comprano un centrocampista di nome al posto di Montolivo, non possono pretendere di aspirare più di tanto in alto.
Semmai a me stupisce il fatto che la Juventus e Bonucci si siano separati così tranquillamente e alla svelta, tutto molto strano…
Per quanto ci riguarda invece, se non vendiamo Kalinic non possiamo prendere Simeone, se non vendiamo Bernardeschi non possiamo prendere uno forte in mezzo al campo…

Claudio da Sasso
Ospite
Member

Su Bonucci anche a me la storia puzza. Vero che a noi interessa poco quello che accade in casa delle altre, ma lo stesso lascia un attimino di perplessità. Kalinic alla fine se ne andrà, ma non sarei così sicuro che andrà al Milan

Marce
Ospite
Member

Purtroppo hanno preso biglia

a 90°
Ospite
Member

Kalinic è un ragazzo intelligente, e capirà sicuramente che restando a Firenze le sue prospettive saranno sicuramente superiori a quelle del Milan. E senza tenere conto del fatto che la società apprezzerà e sicuramente ricambierà con un aumento di ingaggio, come ha fatto per molti suoi colleghi.

Leo
Ospite
Member

Sì, e tutte le guerre del mondo finiranno domani a tarallucci e vino…
Il fatto che abbia lasciato il ritiro è proprio un indizio della sua redenzione

Lorenzo PescaraViola
Ospite
Member

La conferma che il fair play finanziario vale solo entro i confini del comune di Firenze… maledetti Della Valle, tutti a medicine! Tutti fino all’ultimo centesimo

Ospite
Ospite
Member

A Milano, sanno che la prossima volta che ridiscuteranno dell’ Fpf con l’ Uefa c’è il reale rischio che gli blocchino il mercato per una sessione, quindi stanno spendendo tanto ora per avere a squadra già pronta e competitiva per lottare per la champions dovesse succedere.

Daniele
Ospite
Member

Però quando ha firmato per 4 anni non era nervosa la signorina vero??chi ha firmato io o lui??Forse avrà le sue cose…

wpDiscuz
Articolo precedenteSundas: “La famiglia Della Valle ha risposto alla nostra proposta di acquisto”
Articolo successivoMoena LIVE: allenamento mattutino terminato, alle 17 quello pomeridiano (VIDEO)
CONDIVIDI