Milan, confermata la tournée in Cina a fine luglio. In caso di E. League…

10



La Cina è arrivata a Milano e Milano andrà presto in Cina: la tournée della squadra è stata ufficialmente confermata. Il viaggio sarà nella seconda metà di luglio, precisamente dal 14 al 24. Così scrive La Gazzetta dello Sport. Il Milan giocherà almeno due partite: una terza verrebbe eventualmente aggiunta in assenza di Europa League; i preliminari della competizione europea obbligherebbero altrimenti a un giro ridotto.

Difficile si giochi il derby in Cina, più probabile che una delle due milanesi finisca sesta, escludendo dalla corsa la Fiorentina. Fosse l’Inter, il Milan dovrebbe poi impegnarsi nella ricerca di una terza squadra da affrontare in amichevole.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Coriolano
Ospite
Coriolano

Anche se arriviamo a parità di punti con le milanesi siamio svantaggiafi rispetto a loro.su gli scontri diretti.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Noi faremo 0 punti da qui alla fine grazie a adv bella mossa tenere Sousa

geronimo
Ospite
geronimo

il milan si deve rassegnare arriverà 6°, l’inter farà a pieno la tournè in cina e si preparerà bene ad un mercato faraonico x arrivare fra le prime tre il prossimo anno e andare in CL il milan farà la EL con i soldi presi a prestito dalla finanziaria della finanziaria della soc che ha prestato i soldi presi a prestito all’11% dallo sconosciuto acquirente che ha riciperto di soldi il Favoloso Berlusca… e noi ? non ne ho idea……… speriamo che ce la caviamo

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

il milan dopo avere pareggiato con pescara e crotone, perso con empoli e sampdoria puo’ benissimo pareggiare o perdere con cagliari e bologna, ricordatevi la vittoria all’ultima del perugia già retrocesso…. intanto con l’atalanta molto facile che vadano in bianco tocca a noi battere la lazio a pari punti poi si vede

CERTOCOMENO
Ospite
CERTOCOMENO

E certo tanto noi si vince con la Lazio e SOPRATTUTTO si vince a Napoli in trasferta con loro ancora in corsa per il secondo posto!! Ma che ti fumi?? Dammi il nome del tuo spacciatore perché sono ALLUCINOGENI di prima classe!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non glielo volevo dire ma ci hai pensato tu. L’unica nostra fortuna è che la Lazio ormai non può più (ragionevolmente) agguantare il terzo posto. Quindi un po’ per demotivazione (quarto o quinto posto non cambierebbe niente per loro) e un po’ perché inizieranno a pensare alla finale di Coppa Italia (e se c’è da tirare la gamba indietro lo faranno volentieri), credo che si impegneranno come in una partita di allenamento (tanto con noi dovrebbe essere ugualmente sufficiente). Invece la settimana successiva non oso pensare a ciò che andremo incontro a Napoli se la Roma domenica non dovesse battere… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

IL CALCIO E’ STRANO GIA’ ALL’ANDATA IN TANTI PREVEDEVATE DI PRENDERE LEGNATE DAL NAPOLI ED INVECE HANNO PAREGGIATO LORO ALL’ULTIMO MINUTO DEL RECUPERO SU RIGORE DUBBIO,.SE SI VA’ GIU’ E SI GIOCA PUO’ SUCCEDERE ANCHE DI FARE IL COLPACCIO,VOLERE E’ POTERE….FORSE UN MINIMO DI SANO TIFO PIUTTOSTO CHE GIOCARE AI DISFATTISTI CHE PREVEDONO GRANDINE AD OGNI NUVOLA.,IL CALCIO SECONDO ME’ DEVE ESSERE PRESO COL GIUSTO SPIRITO.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sano realismo FRA DIAVOLO, E’ vero che Il calcio è strano e la palla è tonda; ma oggi tra noi e Lazio ed il Napoli sembrerebbero esserci almeno un paio di categoria di differenza. Poi siccome sono le ultime partite dipende anche dalle motivazioni. La Lazio non ne ha più (limitatamente al campionato – quarti o quinti cambia loro molto poco) ed il Napoli potrebbe non averne se la Roma dovesse battere la Juventus con secondo posto quasi in una botte di ferro (a quel punto rimarrebbe in vantaggio almeno di un punto rispetto ai napoletani con Chievo e Genoa… Leggi altro »

2-3-08
Ospite
2-3-08

Il DeLby da giocare in Cina sarà quello della Serie A 2017/18…

andrea
Ospite
andrea

alla fine il milan arriverà sesto ! le ultime due gioca con bologna e cagliari e ha già 3 punti di vantaggio

Articolo precedenteRivoluzione panchine: Mancini verso il Milan, Spalletti-Inter. Montella a Roma?
Articolo successivoGiovedì Chiesa, Olviera e Tello al Fiorentina Store dei Gigli
CONDIVIDI