Milan, contatto ufficiale per Morata. Caldo Belotti. Kalinic solo ultima scelta

8



Una telefonata ufficiale per Morata al Milan. E’ partita nel tardo pomeriggio, ha coinvolto l’agente dell’attaccante, un passaggio da tenere in considerazione. Il Milan vuole capire la portata dell’operazione, ha memorizzato la volontà di Alvaro un mese e mezzo dopo il sorprendente no. Il budget per l’attaccante è di 60-65 milioni, potrebbero chiaramente non bastare nel caso di Morata, ma i passi ufficiali vanno segnalati. Aubameyang? Un desiderio forte, ma a quelle cifre il Borussia Dortmund non ci sente e per questo ha mandato messaggi per un possibile prolungamento. Resta caldo Belotti e a quel punto 60-65 di base più contropartite tecniche potrebbero convincere Cairo dopo il confronto che il numero uno del Toro avrà con l’attaccante nei prossimi giorni. Kalinic resta defilato, tornerà nei prossimi giorni nel ritiro della Fiorentina e spera fortemente che le altre trattative per il nuovo attaccante del Milan saltino tutte… Così riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marco
Ospite
Member

Morata è del chelsea altro che milan.

vivoperlei
Ospite
Member

povero nikola, furto in casa e milan che ti reputa ultima scelta….tutti fenomeni a cui il progetto viola sta stretto…… portate I lilleri che per me si può giocare anche con la primavera….io tifo Viola davvero
P.S.segnalazione per la redazione : milan si deve scrivere minuscolo, ho dovuto lottare con il correttore automatico ben 3 volte….si fa x ridere….forza VIOLA forte e duro

maurizio Milano
Ospite
Member

Strano ! Come mai?
Ma non lo volevano tutti

claude
Ospite
Member

e ora cosa fai kali?

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Sono ad arrovellarmi la mente da giorni chiedendomi il motivo che al Supermarket Fiorentina nessuno sia interessato all’ottimo Nenad, come dice il mio amico Mancini.
Che sia un segno di rispetto per la nostra gloriosa societa’ e per i i suoi fulgidi dirigenti?
Ah saperlo !

Aldo
Ospite
Member

Ma un po’ di amor proprio non ce l’hai? Che delusione!

Maxx
Ospite
Member

Se Belotti va al Milan veramente Cairo dimostra di essere un bugiardo, visto che aveva detto che avrebbe semmai venduto il giocatore solo a squadre estere…

Daniele
Ospite
Member

Se Belotti va al Milan x quella cifra vuol dire che tutto il mondo è paese.. non solo a Firenze succedono queste cose.

wpDiscuz
Articolo precedenteUndicesimo giorno di ritiro a Moena: il FOTOALBUM DI FI.IT
Articolo successivoKalinic: furto in pieno giorno da oltre 65 mila euro in casa a Spalato. Moglie sotto shock
CONDIVIDI