Il Milan corre ai ripari: “Benevento non è la Cavese. Squadra contenta di Gattuso”

11



C’è sempre chi sta peggio e in questo ambito sportivo il Milan sta passando delle brutte settimane, se non annate. Il pareggio di Benevento che ha regalato il primo punto alla squadra di De Zerbi con il gol all’ultimo secondo del portiere Brignoli ha lasciato il segno in tutto il mondo rossonero tanto da portare il Milan a pubblicare una nota ufficiale per cercare di gettare acqua sul fuoco: “No, non è la Cavese. Il Milan è stato beffato crudelmente a Benevento ma oggi la squadra è in Europa e la sua classifica, pur molto deludente rispetto alle aspettative, in ogni caso non preclude obiettivi europei ai rossoneri. Tentare di trasformare le beffe dure da digerire in tragedie sportive, significa farsi prendere eccessivamente la mano. La squadra è molto contenta del lavoro che sta iniziando a fare con Rino Gattuso e le possibilità di migliorare ci sono. Il campo lo dimostrerà”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Ripeto quanto già affermato in passato. Galliani in confronto a Fassone era simpatico ed educato. Questo è un cafone di prima categoria e pensa pure di essere un genio.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Per i più giovani, si riferisce a questo:

https://www.youtube.com/watch?v=RNu4l04gtII

Giucas
Ospite
Giucas

Mi aspetto che la Cavese si faccia sentire in quanto ritengo che il loro onore sportivo sia stato calpestato da una massa di cialtroni di milanisti, ma non tifosi eh, dirigenti. Poveli cinesini!

Kurus
Ospite
Kurus

Coi loro cinesini coi soldi del Monopoli, faranno bene a stare attenti a non andarci a giocare per davvero, con la Cavese…

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Il Benevento non sarà la Cavese ma neanche il Barcellona.
È una vergogna vedere una squadra come il Milan con un mercato da 200 e passa milioni, con giocatori da 40 milioni già affermati da anni ai massimi livelli che al primo goal fatto si chiudono in difesa per non rischiare i 3 punti contro il Benevento.

Oasis
Ospite
Oasis

Immagino quanti piangono perché kalinc Va male

Sandrino il varesino
Ospite
Sandrino il varesino

Mi spieghi per quale contorto motivo si dovrebbe gioire del momento negativo di kalinic??? Ti ha fatto dei dispetti, quando era alla Fiorentina si è comportato in modo non professionale?? Io credo abbia semplicemente colto quella che, per la sua carriera, ha ritenuto fosse un’opportunità. Qualche giorno fa qualche imbecille godeva di bernardeschi dandogli del frocio, del panchinaro, del giardiniere, ecc ecc.. ieri sera credo che in cuor suo abbia goduto parecchio pensando a costoro.. Okkio perché quando si predica sfiga si raccoglie letame!! Bisognerebbe imparare la cultura di tifare per la propria squadra (sostenendola sempre , non come fa… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Kalinic e bernardeschi due certificati si ma medici

viola56
Ospite
viola56

Il Milan e’ da qualche anno che pur spendendo tanti soldi non combina nulla, questo dovrebbe far riflettere epanche parecchi disfattisti tifosi Viola. Sempre Viola.

Bebo
Ospite
Bebo

il benevento non è la cavese? incredibile!!!!!!!

Erny
Ospite
Erny

Può succedere che spendi soldi e non fai nulla

Articolo precedenteRossi si presenta: “Mi sento bene. Alla Fiorentina ricordi bellissimi” (FOTO FI.IT)
Articolo successivoSerie A, slitta a oltre capodanno il bando per i diritti tv 2018-2021
CONDIVIDI