Milan, Cutrone: “Vittoria per il morale, godiamocela e poi pensiamo alla Fiorentina”

5



“Questa vittoria ci voleva per il morale, il derby non è una partita normale. Ora ci godiamo questa vittoria e il passaggio del turno, poi pensiamo alla Fiorentina“. Queste le parole di Patrick Cutrone, match winner rossonero nel derby di Coppa Italia.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

caro gualtiero SCOMMETTIANO CHE VINCIAMO NOI…..VIOLA NATURALMENTE…. SAI IO SCRIVO SULLA SPONDA VIOLA………………………………….MI SA CHE LORO SIANO UN PO’ STANCHINI………………………….. TE COSA DICI…………..COMUNQUE CHE VINCA IL MIGLIORE……………..

Kargost
Ospite
Kargost

Ma se Chiesa (7 gol in 44 partite) è considerato uno dei futuri migliori attaccanti di tutti i tempi galattici, Cutrone (9 gol in stagione) cos’è? Uno che sconfiggerebbe la fusione tra Messi, Pelé, Maradona, Crujiff e Puskas senza troppi problemi?

Aliush
Ospite
Aliush

Dai Kargost, abbozzala. Questa crociata contro Chiesa non ti fa onore.

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero Milano

Se giocano come ieri sera per noi sarà dura.Individualmente ci sovrastano sotto tutti i punti di vista.Se appena appena diventano anche squadra…..E poi temo che Gattuso riesca a trasmettergli il suo ardore.Non come quel molliccione di crisantemo che abbiamo noi.La maggiore delle nostre sventure.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Già perché Montella e Sousa erano dei gladiatori?

Articolo precedenteArrivano conferme, Maxi Olivera sempre più verso il Cagliari
Articolo successivoDifesa a tre o a quattro contro il Milan? Pioli può scegliere la continuità
CONDIVIDI