Milan, decisioni prese: Suso e Piatek via a gennaio. Chiesti 25 e 30 milioni

38



Il Milan ha deciso di mettere sul mercato lo spagnolo Suso, a lungo accostato la scorsa estate alla Fiorentina. Costa 25 milioni di euro

Come riporta il Corriere Dello Sport il Milan ha deciso: Suso via a gennaio. Lo spagnolo, che tanto piaceva alla Fiorentina che fece dei sondaggi la scorsa estate, è in uscita dal club rossonero. Su di lui ha fatto un sondaggio la Roma, con dei contatti tra i due club nella giornata di ieri. Costa 25 milioni. Piatek, anche lui sondato dalla Fiorentina, costa invece 30 milioni. Il Milan ha rifiutato richieste di prestito, anche dal Tottenham. Anche Kessié, altro calciatore accostato alla Fiorentina, è in uscita.

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Max54
Ospite
Max54

Suso da prendere al posto dell’ormai partente Chiesa,fa un solo movimento,ma se gioca davvero non lo prendi mai.

Unus
Ospite
Unus

Accostiamo accostiamo che almeno ci si ripara dagli spifferi….

Luca
Ospite
Luca

Suso sarebbe una disgrazia

Massi
Ospite
Massi

… Suso fa un solo movimento, esattamente come Bernardeschi e quando ti hanno imparato non vai da nessuna parte … Visto tutte le bestialità che vengono scritte, prima di farlo chiedetevi se un giocatore possa aver voglia di venire in una squadra che lotta per la retrocessione e magari riducendosi di un terzo lo stipendio visto che qui nessuno potrà mai pagare 7-8ml netti di ingaggio …

Max54
Ospite
Max54

Anche Garrincha faceba un solo movimento ma non lo pigliavano mai, p.s. da non paragonare a Suso,solo per fare un esempio.

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

Lo scrivo senza smentire il nick: ma credo che alla fine non prenderemo niente, tranne un semisconosciuto o scarso centrocampista (Meitè). Temo non ci siano denari e che Pradè quello che doveva spendere in prospettiva l’abbia già bruciato per Cutrone, finché non smaltisce Pedro. Insomma non ci sono né tesori né teroretti: sperando in una smentita dai fatti: rinnovo il mio VIA Pradè!

Eccolo
Tifoso
eccolo

quindi se non ci sono i denari vuol dire che money non problem è una bufala, giusto?

Socrates. Democrazia Corinthiana
Ospite
Socrates. Democrazia Corinthiana

I soldi ci sono eccome ma non per la Fiorentina evidentemente. Chi ha soldi da spendere non prende Iachini o Badelj in prestito. Non prende Boateng a parametro zero . Non prende nemmeno Pulgar. Chi ha i quattrini punta Cavani Mourinho Veratti insomma calciatori di prima o seconda fascia. Altro che ….

Spaventapassere
Ospite
Spaventapassere

Davide..

Cottodivino
Member
Cottodivino

Vado controcorrente, rispetto a quanto leggo sotto. Suso è il classico giocatore senza palle, come ne sono passati negli anni a Firenze, anche più bravi di lui, uno per tutti Ilicic. Ma anche Ljaic, Jovetic. Più o meno bravini, ma molli e senza garra. Questa squadra ora ha bisogno di personalità più che di piedi buoni. Il giocatore da prendere dal Milan è Kessie. Gran corsa, piede discreto, giovane ma già pronto. A noi servirebbe come il pane.

max
Ospite
max

Questa squadra ha bisogno di giocatori che sanno giocare a calcio, di un centrocampista offensivo coi controfiocchi o di un’ala sempre coi controfiocchi… e giocare con la difesa a 4.. Non si tira in porta!!!!!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

si ma kessie che sarebbe il profilo di centrocampista perfetto per le nostre esigenze,non te lo danno in prestito devi spendere,almeno un prestito oneroso immediatamente,e poi con l’obbligo di riscatto a giugno,kessie non è duncan,con tutto il rispetto per duncan,se il sassuolo vuole 15/2o milioni per duncan figuriamoci il milan quanto chiede per privarsi di kessie,poi sul fatto dei giocatori con poco carattere,che tu hai citato,josip è un’pò fragile a livello caratteriale,ma ti sei dimenticato di dire che compensava questa sua lacuna,con una tecnica di base squisita,con un sinistro funambolico, e un destro niente male per un mancino, sapeva calciare… Leggi altro »

Socrates. Democrazia Corinthiana
Ospite
Socrates. Democrazia Corinthiana

Deve spendere? I soldi non sono un problema ricordate no?! O avete già dimenticato fast fast fast . Senza lilleri non si prende né Kessie né Suso. Accontentiamoci di Badelj e Boateng

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

A questa squadra serve gente che sappia giocare a calcio perché ad avere zappatori non si va lontano. Con i calciatori bravi ma senza personalità forse perdevi qualche scontro importante ma stavi in Europa. Con gli zappatori si rischia da due anni la B. Quindi magari Suso mentre uno come kessie è molto meno necessario.

Lucav.
Ospite
Lucav.

Sono d´accordo

Cottodivino
Member
Cottodivino

Rispondo a tutti coloro che invocano, giustamente intendiamoci, gente capace di giocare a calcio e tecnicamente dotata. E’ evidente che questi profili mancano, ma PER L’IMMEDIATO, vista la classifica e il fatto che dal mercato di gennaio non arriveranno 4-5 giocatori ma al massimo un paio, il mediano che fa la legna in mezzo è secondo me priorità assoluta. Domenica scorsa la Spal quando ripartiva da semplice rimessa dal fondo dava la palla a Missiroli (avessi detto Redondo) e quest’ultimo faceva 40 metri palla al piede a testa alta senza nessuno dei nostri che andasse almeno a interromperne la corsa.… Leggi altro »

Branci
Ospite
Branci

25 è il prezzo iniziale richiesto, si può trattare, detto ciò per me serve un centrocampista forte, se si avesse quella cifra meglio spenderla per il reparto di mediana piuttosto che altro ma fatta sta considerazione chi prende suso fà un affare, è sparito nel milan, come nel milan sonio spariti in tanti è un giocatore con delle qualità

Hellas angel
Ospite
Hellas angel

Dragowski milenkovic rugani pezzella Lirola Ribery Castrovilli Emre can Suso Cutrone vlaovic

Hanamichi
Member
Hanamichi

ma chi vuole quella sega di suso che problemi mentali ha?

Novolandia
Member
Novolandia

Prendere Suso a 25M, vendere (a Giugno) Chiesa a 60. Coi 35M di disavanzo prendere DePaul, e la squadra è già fatta

Hanamichi
Member
Hanamichi

quella pippa di suso? siete ubriachi o scemi

michele
Ospite
michele

Se Chiesa continua a giocare così a giugno se te ne danno 20 è grassa.
Speriamo si ripigli presto e con l’aiuto di Ribery ci facciano passare una primavera decente.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

chiesa ora non è in condizione fisica ottimale,ma lui non è una seconda punta,lui ama partire largo,da esterno,e poi semnmai si accentra,federico non è affatto un bluff come calciatore come qualcuno vuole far credere,quando sta bene di testa e di gambe,spesso è immarcabile,ora però noi a firenze abbiamo il doppio problema,non sta bene ne di testa già dall’estate scorsa quando voleva andarsene,ne tantomeno fisicamente in questo momento della stagione,e lui per caratteritiche non ama fare la seconda punta,si è visto anche domenica contro la spal quando iachini gli urlava dalla panchina di giocare più vicino al boa,e invece lui rimaneva… Leggi altro »

Ottobre viola
Ospite
Ottobre viola

come no? Tanto a centrocampo siamo fortissimi

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

suso ora non è vendibile tanto agevolmente alla cifra che sto leggendo di 25 milioni di euro,non soltanto perchè il mercato di gennaio di solito è il mercato delle opportunità,ma non certo delle scelte,ma soprattutto perchè dall’anno scorso a mio avviso jesus suso è prigioniero delle scelte dei tecnici del milan di volerlo sempre utilizzare come esterno alto a destra a piede invertito,ormai tutte le squadre avversarie hanno compreso il giochino,suso a destra è sempre costretto a sterzare e poi rientrare sul suo piede preferito il mancino,ormai quel movimento è stato studiato ampiamente con le dovute contromosse,lo aspettano li quando… Leggi altro »

Tronco
Ospite
Tronco

Suso kessie bennacer per chiesa

Fulvio
Ospite
Fulvio

Suso, 26 anni, nel pieno della maturiktà e può fare ancora meglio. E’ forte. Anche a 22 milioni, secondo me, si riuscirebbe a prenderlo. Ma siccome il nostro DS tratta solo bidoni, non credo che vestirà mai la maglia viola….

Dops
Tifoso
Dario

SUSO SUBITO!

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Una nuova proprieta’ che sul serio vuole virare a 180° gradi rispetto al passato e dimostrare ai tifosi viola che l’aria e’ veramente cambiata ..prende Suso subito e paga 25mil (magari cerchi di limarlo un pelino .) da noi senza assilli di Champion/metropolitani farebbe benissimo !! fvdal1968

Fran
Tifoso
Franco nucci

Sara colpa del meteo ma sti due carciofi costan cari eh…

Daniel
Ospite
Daniel

Prendere Suso subito!!!
Operazione identica a quella dell’Atalanta con Ilicic con noi.
Si rilancerebbe, é un gran giocatore, ha solo bisogno di un nuovo ambiente e a noi farebbe super comodo!!!

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…con la leggerissima differenza, che l’atalunta ilicic lo pagò 5 milioni di euro…

michele
Ospite
michele

Bazzecole….pinzillacchere…

Picus
Tifoso
Picus

Solo che noi chiedemmo 5 mln e loro ne chiedono 25

lorenzo
Ospite
lorenzo

Peccato che Ilicic gli s’è regalato x 5 milioni……..
X il resto sono daccordo

Fab
Tifoso
Fabio Falcini

Basta fare affari con le strisciate se li tengano loro

Sandro cina
Ospite
Sandro cina

Suso va acquistato

michele
Ospite
michele

Costa come tre vasi Ming e non risolverebbe i nostri problemi. Se penso che avevamo Ilicic e l’abbiamo mandato via in cambio di due caciotte mi mangerei il cappello come Rockerduck…

Articolo precedentePatrick, tocca a te. Cutrone potrebbe essere titolare già domani contro l’Atalanta
Articolo successivoRestyling: Rocco vorrebbe un grande centro commerciale a Campo di Marte. No del Comune
CONDIVIDI