Milan, ecco Pioli. Sentite Ugo Conti: “Un’altra vittima. Boban e Maldini, solo danni”

42



Il noto attore e tifoso del Milan, ha parlato a Radio Sportiva commentando l’avvicendamento sulla panchina rossonera. Da Giampaolo a Pioli

Ecco le parole di Ugo Conti: “Boban e Maldini non si dimettono? Hanno fatto più danni loro in 10 mesi che tutti gli altri in 100 anni, peggio anche di Mirabelli e Fassone. Gattuso mi spiegò che il problema erano i calciatori. Stanno facendo delle cose assurde, fare il dirigente non è come fare il giocatori. Pioli? Sarà un’altra vittima. Spero che faccia giocare Theo Hernandez e Leao. Rodriguez deve stare in panchina, sembra che giochi con una lavatrice sulla schiena“.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco77
Ospite
Marco77

Ah, beh, un parere prestigioso da un grande esperto di pallone non c’è che dire….

Alois
Ospite
Alois

Grande Stefano Pioli Avanti con il Milan Ci vuole un normalizzatore e te lo sei alla grande. Forza e coraggio Alois

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Conti ha ragione. Le scelte dei due ex giocatori sono state contraddittorie sin dal principio. Hanno indotto Gattuso alle dimissioni perché a loro opinione era fautore di un calcio arcaico, poco in linea con le ambizioni del Milan. Opinione legittima, con la quale personalmente sono d’accordo (quando si faceva il nome di Ringhio per la Fiorentina avevo i brividi) ma poi non portata avanti: Giampaolo è un buon allenatore, che fa giocare discretamente le sue squadre, ma che mai è andato più in là di un nono posto con la Sampdoria. Un livello infimo per una squadra gloriosa come il… Leggi altro »

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

Ah, Ugo Conti ! Il grande irreprensibile Ugo Conti !! Non sapevo facesse l’attore !

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Non è che l’hanno scelto così comandano loro(Boban e Maldini)?Maldini poi mi sembra del tutto inadatto.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Con Commisso e nella Viola di oggi avrebbe fatto la sua figura anche Pioli che un eccelso allenatore non è , ma che fa della normalità il suo credo e che possiede valori di vita tali che purtroppo a Firenze abbiamo sperimentato in abbondanza. Si pensa forse che era facile lavorare con l’OmoNero, i Braccini ed il Magnifico Rettore della Libera Università Vernolese e del Salento???!!!??? Oggi con superficialità qualcuno dice , anche in questi commenti, che anche il postino,il panettiere,la vicina di casa possiedono virtù da brave persone , dimenticando l’aria di tragedia vera ed assoluta che aleggiava in… Leggi altro »

Oriundo
Ospite
Oriundo

Applausi.
Pioli ci ha accompagnati nel momento più doloroso della nostra storia, riuscendo a non far squagliare una squadra di giovanissimi che avevano perso in Astori un amico e una guida fondamentale. Chi critica Pioli , oltre a non essere umano, non si è reso conto che con un altro allenatore avremmo rischiato seriamente di finire in serie B , sopravvivere in quell’annta è stato un vero miracolo sportivo.

Nicola
Ospite
Nicola

In bocca al lupo !

DELLA VALLE VATTENE

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

scusate ma chi c… è Ugo Conti ?

Luciano64
Member
Luciano64

Il….noto…..attore

Marco
Ospite
Marco

Ora addiruttura Noto …eheheheheh Diciamo un Attorun..colo ehhehheh

Marco77
Ospite
Marco77

Uno che lavora perchè amico di Abbatantuono

GameOver
Tifoso
Game Over

Altri due anni di contratto se li aggiudica, grande Stefano, a lui auguro il meglio, al Milan certamente no.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ginodalbauledellanonna
Ospite
Ginodalbauledellanonna

A me scappa da ridere quando sento commenti sul fatto di quanto sia brav’uomo, gentile, serio ed educato! Tutte queste qualità ce l’hanno anche il postino che mi porta la posta, il panettiere che ho sotto casa, la vicina della porta accanto e altre 200 persone che conosco! Ma qui si parla di calcio e questo signore per due anni l’unico schema che mi ha fatto vedere è stato palla a Chiesa e preghiera alla Madonna! Eppure ci sono allenatori anche in B e in C che ritengo anche migliori ( esempio Pillon, Braglia….), ma è evidente che uno come… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Dimmi te che schema avresti fatto con Gerson, Dabo, lo Svizzero del quale mi sfugge il nome, , Cristoforo e Benassi.!

Nino
Ospite
Nino

Volevi che facesse calcio spettacolo col Esseryc, Gerson, Edmilson, Dabo, Piaca, Gil Dias, Gaspar ecc ecc, ??? Col materiale umano a disposizione ha fatto il massimo

Oriundo
Ospite
Oriundo

Pioli non è un grande costruttore di gioco e di schemi, ma è un grande uomo e un ottimo gestore di spogliatoi nel caso soprattutto di squadre giovani o problematiche. Possibile che il Milan abbia bisogno proprio di questo. L’anno scorso con Pioli non avremmo rischiato di salvarci all’ultima giornata, avremmo fatto un campionato mediocre ma tranquillo perchè la squadra era ORRENDAMENTE SCARSA ma i giocatori lo adoravano e davano il 110% per lui, pur nella loro mediocrità , e quando è arrivato Montella lo abbiamo visto…

Joint
Ospite
Joint

Non sarà stato sicuramente il mister del anno e esonerato ovunque dopo al massimo dopo due stagioni però con la rosa dell’anno scorso gli unici schemi possibili erano due. “Dai la palla a Chiesa” oppure “se chiesa é marcato dai la palla a Simeone e incrocia le dita che forse a questo giro la controlla e non la spara in tribuna”.

Momo
Tifoso
momo

In bocca al lupo Stefano.

Paolo_54
Tifoso
paolo_54

ahahahah. mi viene da ridere. sai che prese di culo negli uffici. Io ci ho vissuto a Milano ai tempi che le macchine erano d’epoca perché avevano lo scudetto dell’Inter attaccato dietro e il Milan era quello di Sacchi. Il tempo è galantuomo!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Cronaca di un linciaggio annunciato.

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Pioli comunque merita rispetto e stima come uomo ed è comunque un allenatore serio e preparato. Questi beceri milanisti che già adesso sbraitano per non averlo chi cacchio volevano ? Mourinho ? Stefano salvati…non firmare il contratto.

Mike
Ospite
Mike

Lasciamo stare Pioli che ha avvallato tutto il tragico biennio viola.Complice anche lui della situazione viola e ancora abbiamo le scorie dei DellaValle da smaltire e chissà quanti anni ci vorranno.
Nessuna pietà nemmeno x Pioli

Marco b
Ospite
Marco b

Stima come uomo ok ….allenatore preparato dove?????? In 2 anni un gioco che nemmeno gli amatori!!!

Marco77
Ospite
Marco77

E con quei fenomeni di giocatori che gioco volevi fare? L’osannato Montella con la stessa squadra ha fatto 1 punto 1, e solo perchè s’è fatto il biscotto con Prandelli sennò nemmeno quello…..

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Soliti discorsi esagerati privi di senso. Solo perche non ti faceva vedere calcio champagne con i vari Dabo eysseric edmilson e cholito non era preparato come allenatore?

Bischero
Member
Bischero

Il vero problema sono i tifosi …ancora non hanno capito la loro dimensione

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

comunque ugo Conti pensi a fare qualche parte cinematografica dato che mi pare in declino costante come il suo Milan,anzi si cerchi pure un nuovo lavoro serio e utile cosi’ potra’ capire cosa significa alzarsi alla mattina alle 6 e pagarsi il biglietto quando andra’ a San Siro ( e’ notorio che politici , attoruccoli, e cantanti da strapazzo non pagano un euro per sedere in tribuna ).

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Maldini e Boban buoni calciatori ma come dirigenti fanno Kaka!
Abbasso il bilan!!

ZAC
Ospite
ZAC

mi dispiace, è una brava persona, ma sarà l’ennesimo esonero nella sua carriera, anche se da noi è lui che si è dimesso.

Piddu
Ospite
Piddu

Oh stefano….di banda in banda! Mah?!

JGalt
Tifoso
JGalt

Pioli sarà poca cosa come allenatore ma è bravissimo nei rapporti umani, perchè è umano, questo nella turbolenza del Milan può aiutare molto più di un allenatore top.

Luca
Ospite
Luca

Al Milan manca la società, sono in mano a un fondo d’investimento che non vede l’ora di riprendere i soldi prestati al cugino Cinese di Berlusconi.
Hanno messo lì dirigenti che di calcio non sanno niente e due ex bandiere buoni solo a fare i testimonial o commentatori Sky..

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Maldini poi sembra un manichino fighetta della standa, pare poi che lui e Boban prendano una barcata di soldi dal fondo, mandarli magar ia Milanello a segnar le righe dei campi ed aprire i cancelli alla mattina, tanto per farli sentire dentro l’ambiente.

bruno
Ospite
bruno

Auguri a Pioli, una brava persona e un buon allenatore.

Luca
Ospite
Luca

Sulla persona ti appoggio alla grande ma sul buon allenatore proprio no..

ivo
Ospite
ivo

Mi spiace per Stefano, che sarà inevitabilmente triturato dal mondo Milan. Da pazzi, in un momento storico del genere, accettare l’incarico di allenatore dei rossoneri.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Se un milione e mezzo all’anno ti fanno schifo, beato te…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Io ci sarei andato anche per 2.500 euro al mese, Pioli giusto giusto al Carpi o al Ravenna, quelle possono essere le sue realta’, se poi la vogliamo vedere dal lato umano all’ora faccia il volontario in qualche onlus o segua Veltroni in Africa ( doveva andarci ma poi ci ha ripensato!!)

Gabriele
Ospite
Gabriele

Tranquillo, se è furbo ed il contratto lo ha fatto a modino, potrebbe essere l’opportunità della vita.

Pinhead
Tifoso
Danilo

Buona fortuna mister, ho paura che ne avrà tanto bisogno.

Articolo precedenteNazionale femminile, Italia ok con la Bosnia. Guagni in campo tutta la gara
Articolo successivoLe immagini di Chiesa dal ritiro della Nazionale a Coverciano nella gallery di FI.IT
CONDIVIDI