Milan, Fassone: “Tanta amarezza, è un danno alla nostra immagine”

56



Come riportato da La Gazzetta dello Sport, queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, dalla Lega serie A, sul no dell’Uefa al Settlement Agreement: “Mi sembra importante che il Milan assuma una posizione chiara dopo il comunicato dell’Uefa. C’è sorpresa e amarezza perché mi attendevo che la Uefa ci offrisse un settlement agreement: perché da quando c’è il financial fair play c’è sempre stata la concessione del settlement, c’è stato un solo caso in passato con una società russa, non di primissimo livello, che è stata rimandata. Il voluntary agreement non ci è stato consentito perché la commissione riteneva opportuna la garanzia bancaria da 165 milioni da parte della holding. La Uefa dice che il fatto che la holding non abbia rifinanziato il debito con Elliott getta delle nubi sul futuro della società. Ma questa ipotesi non tiene conto della nostra proposta di sentire il nostro finanziatore che è Elliott, il quale ha garantito anche per scritto una continuità dell’azienda, ma anche ai continui adempienti della proprietà del Milan come gli aumenti di capitale che sono stati versati con regolarità, ci sono rimasta male francamente, il dossier che doveva fare l’abbiamo fatto. Da domani parte l’analisi del dispositivo da parte dei nostri legali, rappresenta un danno importante sotto il profilo dell’immagine”.

56
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Leo
Ospite
Leo

La cosa che dovrebbe far riflettere è che se questi pezzenti non entravano in una coppa europea,tirando in ballo la uefa,in Italia questi seguitavano a fare i cazzi loro tranquilli,magari anche protetti da federazioni o leghe varie che gli permettevano di comprare giocatori,iscriversi ai campionati senza problemi ….roba da manicomio.

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Quale immagine? Quella dei taroccatori a cui è sempre filato tutto per il giusto verso? Finiscila buffone, che in un Paese serio ed una FIGC altrettanto seria dovreste essere cancellati dal calcio professionistico.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma quello sulla foto , ma cos’è il viso , o il [email protected] , no perchè un si capisce

Antonio
Ospite
Antonio

Tu semblale Ciccio di nonna papela?

ferrante
Ospite
ferrante

l’immagine del milan????????????????
ahahahahahahahahahhahahahahhahahahaha

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

Solo per la faccia che tieni saresti già un danno all’immagine del Milan, ma poi riflettendoci bene che cosa c’è rimasto da danneggiare: naturale epilogo della presidenza del diversamente onesto pedo-nano.

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Ormai che danni tu’vvo’ fare. Bada come tu stai…

viola55
Ospite
viola55

Le buone immagini si creano con le buone azioni.

Travares
Ospite
Travares

Tutta una manfrine già scritta da una regia molto nota.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Chi sarebbero, Trytty, i Tavares che hanno cambiato sesso…?

Donkee Schott
Ospite
Donkee Schott

Il bello è che l’amico qui nella foto è dopodiché è preso un tavor

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI