Milan – Fiorentina: bagarre. Non solo Muriel, rossoneri su Gabbiadini. E spunta Pjaca

10



In lotta per Muriel Milan e Fiorentina si contendono anche Gabbiadini. E Pjaca piace ai rossoneri

Come riporta la Gazzetta Dello Sport, la Fiorentina ed il Milan continuano a contendersi obiettivi di mercato. Dopo le schermaglie su Muriel, che ancora non hanno visto la parola fine dato che il colombiano è ancora conteso tra viola e rossoneri, spunta anche il nome di Gabbiadini come obiettivo concreto di Leonardo per Gennaio. L’attaccante del Southampton piace da tempo anche a Corvino ed alla Fiorentina. I Saints lo valutano 15 milioni, per 12 lo lasciano partire, ma non è interessato a prestiti senza la certezza di un riscatto. In altre parole: se lascia la Premier League, non lo fa con la prospettiva di tornarci 6 mesi più tardi. Ma il Milan che non può permettersi di impegnarsi per spese future, causa fair play, dovrebbe convincere club e giocatore ad accettare un semplice prestito con diritto di riscatto. Prendendo Muriel, tuttavia, la Fiorentina potrebbe mollare lo stesso Gabbiadini.  Occhio anche a Marko Pjaca, che in viola non ha ingranato e che piace ai rossoneri. L’ex viola Adem Ljajic e Boateng altri nomi sul taccuino di Leonardo.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Renato
Ospite
Renato

Ho una discreta macchina. Pjaca lo porto io a Milano.

massimo
Ospite
massimo

Scommetti che in una squadra con un gioco e ha un allenatore vero esploderà con tutto il potenziale che si ritrova? Un giocatore di classe si vede anche se è fuori condizione più psichica che fisica.

Pitagora
Ospite
Pitagora

Caro Renato, in caso(non sia mai) di guasto alla tua auto mentre sei in viaggio,tranquillo. Ci sono io dietro con la mia.

Batigol60
Member
batigol60

Piaca va tenuto , anche se fino ad ora ha fatto ca…re …

Monaco
Tifoso
Viola per sempre

Novella 2000 spara meno ……….

michele
Ospite
michele

Allora rompiamogli i palloni per De Paul…

alberto
Ospite
alberto

Pioli non lascerà partire Pjaca dato che ha paura che esploda in un’altra squadra. Dopo Ilicic, Saponara sarebbe un grande smacco per lui .

antiultras
Ospite
antiultras

io gli lascerei tutti e 3 ……uno è depresso cronico(gabbiadini) ,un altro è un eterna promessa con la tendenza all ingrasso(muriel) e pjaca sulla carta da come veniva presentato il nuovo fenomeno del calcio balcanico ma in pratica un bidone colossale

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ma vuoi mettere, uno con il doppio passo come lui dove lo troviamo ?

alessandro
Ospite
alessandro

vendere subito pjaca

Articolo precedenteViviani: viola vigile. Proposto un prestito con diritto. La Spal attende proposte definitive
Articolo successivoAssalto a Jordan Veretout: Napoli e Inter ci provano. Ma è incedibile per la viola
CONDIVIDI