Milan-Fiorentina, quale sarà il risultato? FAI IL TUO PRONOSTICO

10



Dopo aver espugnato il Borussia Park i viola vanno a San Siro, per lo scontro diretto con il Milan dell’ex tecnico Vincenzo MontellaQuale sarà secondo voi il risultato esatto? VOTATE!


Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
laviola1973
Ospite
Member

1-4
Borja Valero, Ilicic, Kalinic, Kalinic.

i\'giannelli
Ospite
Member

stasera si perde,suso e bacca ci faranno capire sin dalle prime battute qual e’ la differenza fra averli e non averli i giocatori decisivi…poi manca anche Berna, l’unico che puo’ spaccare queste partite il resto e’ un manipolo di mezzi giocatori saponara compreso…il nostro campionato finisce qui,all’indomani i quotidiani sportivi salah_nno tutti d’accordo nel dire che la nostra stagione finisce qui, rimane solo da attendere il momento dell’uscita dall’Ue league (per ora c’e’ andata di lusso grazie all’inaspettata perla di berna dopo aver subito di brutto nel primo tempo,poi il gol ha cambiato le sorti dandoci fiducia nell’affrontare meglio il secondo tempo) cosi’ poi si vivacchia alla grande fino a maggio quando sara’ rivoluzione e s’iniziera’ con un nuovo ciclo di altri mezzi giocatori…saponara e’ il primo,sportello probabilmente il secondo…intanto napoli e Roma investono sui giocatori veri e volano…

Tamoto
Ospite
Member

….se un canna la formazione un artra volta si Vince !!!!….FVS

Martello viola
Ospite
Member

E se i DV x il px anno si mettessero nelle mani di Capello…in fin dei conti vogliono un allenatore importante elegante e direi un businessman da azienda con esperienza da vendere. Riflettete.

tomcat
Ospite
Member

Io spero che, se il nostro “GRANDE” mister stasera fa giocare Salcedo terzino, Sanchez a centrocampo (non ha il passo e la mentalita’ del difensore) e anche Saponara, si porta via 3 punti, sarebbe una impresa titanica. Ma ho paura che Salcedo non gioca per i noti motivi di riscatto e si dovra’ subire come in germania!! Nonostante tutto pero’….. avanti viola SEMPRE

Lorenzo
Ospite
Member

Molto dipende dalla formazione che SOUSA mette in campo. Quella di Europa L.secondo me era sbagliata, perché ha regalato 1 / 2 giocatori agli avversari!
Lore 51

Gigliocaldo
Ospite
Member

non faccio piu’ il pronostico quando l’ho fatto ho sbagliato ed è andata male, quando non lo ho fatto abbiamo vinto speriamo continui cosi

Il ganzo
Ospite
Member

6# 6

Il Duca
Ospite
Member

ultima partita del berlusca come proprietario, avranno corrotto anche i raccattapalle per vincere

IlMilanese
Ospite
Member

Ma chi l’ha detto??

wpDiscuz
Articolo precedenteMil-Fio, squadre a confronto: tanti passaggi per il Milan, ma pochi tiri. In casa male i rossoneri
Articolo successivoMilan-Fiorentina, arbitra Valeri: occhio al rosso e ai calci di rigore
CONDIVIDI