Il Milan incontra Raiola per Ibrahimovic: previsti nuovi contatti

7



Incontro tra l’entourage dell’attaccante svedese e la società meneghina per il ritorno in rossonero

Oggi Mino Raiola è stato a Casa Milan e ha incontrato la dirigenza del Milan, composta da Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Ricky Massara. Argomento principale della conversazione i margini di manovra per portare in rossonero a gennaio Zlatan Ibrahimovic, appena svincolato a 38 anni dai Los Angeles Galaxy e su cui c’è anche l’interesse del Bologna. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori contatti tra le parti. Raiola nei prossimi mesi dovrà trattare con il Milan anche i rinnovi di contratto di Donnarumma, Bonaventura (in scadenza nel giugno 2020), Suso e Romagnoli, appena entrati nella scuderia del potente procuratore. A riportarlo è l’agenzia Ansa.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ganimedepisa
Member
Ganimedepisa

Un campione ma che comincia ad avere i suoi anni. La serie A di oggi sarà anche di un livello più basso rispetto a 20 anni fa ma è pur sempre uno dei campionati più difficili del mondo, anni luce avanti rispetto alla MSL… prendere IBRA oggi potrebbe rivelarsi anche un buon affare quanto al rendimento in campo ma sicuramente non è un investimento di lungo periodo e non rientra certo in una mentalità di giusta programmazione che una società sana e lungimirante dovrebbe avere. Il Milan naviga sempre più a vista e cerca in tutti i modi di tornare… Leggi altro »

JGalt
Tifoso
JGalt

Mi chiedo se il Milan pagherà con i soldi del monopoli .

Nicodemo
Ospite
Nicodemo

Spero comisso capisce che se il Milan lo prende va in cempions perché noi non possiamo prendere un lider con ribery e chiesa lo puoi vendere sottil a destra lo vedo più forte di chiesa uno sforzo presidente non faccia finta di dire che guadagnare troppo se compra un giocatore a che serve se puoi abbiamo un po di scartoffie da vendere almeno 6 non sino da serie a i campioni fanno le squadre non i bolliti

Gangia81
Ospite
Gangia81

Dove va il bilan??? Hahahahaha! Il bilan ha un rosso in bilancio che a confronto Togliatti era un leghista! Se fa la bischerata di prendere un ex giocatore come questo e si mette all’anima altri 5-6 milioni di ingaggio sai che risate?
L’anno prossimo altro che UEFA: dovranno mandargli la finanza direttamente!

Gimmi
Member
gimmi

Ma come scrivi ?! Hai finito le elementari ?

Massimo
Ospite
Massimo

ma con quali soldi lo pagherebbero ?

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Bene, speriamo che questo cacciatore bollito vada ad aggravare ancor di più i conti dei rossoneri.

Articolo precedenteTerzic, tre arresti e un ricercato. Ritrovati auto e portafogli rubati
Articolo successivoClara Mondonico: “L’inserimento di mio papà nella Hall of Fame è una soddisfazione incredibile”
CONDIVIDI