Milan, Kalinic la ‘spalla’ per André Silva: trattativa sui 30 milioni

18



Il Milan con André Silva ha scelto chiaramente il suo piano: non una prima punta da 70 milioni di euro ma due attaccanti a cifre inferiori. Il giocatore complementare ad André Silva, da prendere assieme al portoghese, dovrebbe essere Nikola Kalinic. André è giovane, fisico, mai visto nel campionato italiano. Nikola in un certo senso è il suo opposto: ha l’esperienza che serve per bilanciare l’attacco del Milan. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

Fassone e Mirabelli non hanno ancora contattato la Fiorentina e non hanno chiuso accordi con l’agente del 9 croato. Però si sono mossi, hanno posto una base, di sicuro hanno in testa l’idea che Kalinic sarebbe perfetto per completare l’attacco del Milan. Nikola conosce la Serie A, piace a Montella per una certa capacità di giocare con i compagni, non costa troppo. La Fiorentina, al netto della clausola da 50 milioni, è preparata a perdere il suo centravanti. Non è fantascienza pensare che possa cederlo per una trentina di milioni. E conoscendo la sua preferenza per il campionato italiano, c’è una squadra nettamente favorita sulle altre…

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gabriele
Ospite
Gabriele

“””Fassone e Mirabelli non hanno ancora contattato la Fiorentina e non hanno chiuso accordi con l’agente del 9 croato. Però si sono mossi,””””

Sulla base di cosa AFFERMI che si Sono Mossi ?

Supposizioni – supposizioni ed ancora supposizioni

Un articolo cosi lo posso scrivere anche io…

Scarso di contenuto e nussuna notizia, solo supposizioni da salotto

violante
Ospite
violante

andre silva lo fanno passare per un fuoriclasse 17 goal nel campionato portoghese dove segnerebbe anche badelj!

Io Tifo Viola. Sempre !!!
Ospite
Io Tifo Viola. Sempre !!!

…..e allora comprateli tutti voi !!! Alè Viola !!!

michele
Ospite
michele

…..non hanno ancora contattato la Fiorentina e non hanno chiuso accordi con l’agente del 9 croato. Però si sono mossi…..potrei essere anche io, io mi sono mosso….anche oggi mi muoverò…

Pipino da Tagliacozzo
Ospite
Pipino da Tagliacozzo

Oh Corvino non tirare troppo la corda , perché son proprio loro ,(quelli che tiran troppo la corda) che vanno a finir male.

Enea
Tifoso
Luca

tac presidente cinese 30 di qua 40 di la così si fa morti di fame m importa una sega se i presidente fa chang o lee di cognome basta che si frughi..

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Ma i cinesi del Milan, hanno trovato un pozzo senza fondo, o i soldi li stampano loro? In due settimane avranno speso oltre 100 milioni di euro, e non si fermano…
E la storiella del Fair play finanziario, che Cognigni ci racconta ad ogni sessione di mercato? Per loro non vale?

birillo
Ospite
birillo

Andrea Della Valle. a margine della festa di Natale del settore giovanile della Fiorentina, disse: “Kalinic lo abbiamo superblindato con una clausola di 50 milioni”. Sono ancora troppo quelli a cui piace essere presi in giro da questi “personaggi”!

Potini
Tifoso
Potini

Superblinda con scappellamento a destra

Leo77
Ospite
Leo77

Venghino Siiiiioriiiiii venghino……. mamma mia che amarezza c’ho addosso!!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

O IO……….

massimo
Ospite
massimo

Ribadisco: al Milan di quella faccia di c…,.o di Montella non venderei nemmeno Milic.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Erano quelli appena trascorsi gli anni giusti per piazzarsi alle spalle della Juventus.
Ora, con questo Milan, che se davvero avrà davanti il duo Silva & Kalinic, e con gli acquisti di Musacchio e Kessie, diventa fortissimo, ed il probabile rilancio dell’Inter, là davanti lo spazio si è fatto troppo affollato e troppo di qualità per questa nostra Viola.
Peccato: due anni di occasioni perse tra dichiarazioni inibenti di Gnigni, il difensore chiesto “fisso” in infermeria e mai visto sul campo, Kone e Costa come spina dorsale(!?!?), ecc. ecc.

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

rifiutare e subito: sarebbe una pzzia rinforzare una diretta concorrente dandogli il nostro giocatore piú forte, per giunta ha una clausola da 50, perché dovremo fare lo sconto? ma siam grulli!??!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

svegliati. vogliono vendere la fiorentina al prezzo piu basso possibile e adesso stanno incasando di nuovo vendendo i giocatori migliori

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

NOI NO,(AIMMENO NON TUTTI………..) QUELLI IN SOCIETA’ A QUANTO PARE,SI

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

CI DANNO LAPADULA??IO LO VORREI,MI PIACE ANCHE SOLO PEI’ COGNOME

Abelardo
Ospite
Abelardo

Lapadula piacerebbe anche a me , invece non mi interessa il fratello : Padulo

Articolo precedenteCorvino in Francia tra Monaco e Caen: si chiude per Diallo e Karamoh
Articolo successivoFiorentina su Benassi del Torino. Via Badelj, Vecino in bilico con clausola. Taider-Donsah…
CONDIVIDI