Milan-Kalinic, l’agente del croato arrivato a Milano

11



Dopo l’incontro di ieri sera tra il Milan e Fali Ramadani, è arrivato questa mattina a Milano anche Tomislav Erceg, agente di Nikola Kalinic. Ore calde quindi per il futuro dell’attaccante croato, con possibile svolta in giornata. Così riporta Sky.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
claude
Ospite
claude

dopo l’annata scorsa.bisognava ricominciare. e se i calciatori non sono bandiere ,come si vde, perche’ dobbiamo affezionarci noi. quando e’ arrivato chi conosceva kalinic…o forse bolete tenere il bradipo ilicic che criticate sempre…o il berna se vuole andare via e perderlo come monto?

lex
Ospite
lex

Ottimo mercato si profila…
Quest’anno abbiamo fatto 63 goals.
Dando per scontate le cessioni di Kalinic, Bernardeschi, Ilicic, Tello, Badelj, Borja, Zarate, Gonzalo è come se rinunciassimo a 41 goals, tali sono quelli messi a segno dai partenti, 2/3 quindi. Voglio proprio vedere chi fra i nuovi acquisti garantirà questi goals. in una squadra totalmente rivoluzionata.

Ale
Ospite
Ale

Ah già infatti dando via higuain il Napoli non ha più segnato. Mah

mauro da castiglioncello
Ospite
mauro da castiglioncello

A me pare che arrivati a questo punto l’intenzione della proprietà sia chiara; cedere i migliori, ripianare il bilancio, mettersi qualche milioncino in tasca, formare una squadra di prospettiva con giovani anche promettenti e poi cedere il tutto facendo sicuramente un ottimo affare. L’unica speranza è che i prossimi proprietari siano ambiziosi e abbiano voglia di vincere qualcosa, il pericolo è quello di ritrovarsi con gente ancora peggiori di questi, speriamo bene. SFV

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

A me mi garberebbe quest formazione – sportiello gaspar Hugo astori criscito sturaro Borja chiesa Saponara politano babacar … Avanti Viola !!! Cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

_Gab_
Tifoso
GaB

Una bella salvezza tranquilla…contento te

_Gab_
Tifoso
GaB

Il discorso secondo me è molto semplice,dopo le ultime due annate penose ,questo anno venderei anche i magazzinieri,ci sta fare un epurazione totale,quello importante è che quelli che arrivano siano come o migliori di quelli che partono,e questo dovrebbe essere la base per rifare una squadra. Invece no,in asseranno quasi 100 milioni dalle cessioni e quel punzone l unica cosa che sa fare è cercare di prendere giocatori da 2-3 Milioni…ma mi prendi per il CuLo? Un esempio..con tutti quei soldi potresti tranquillamente riportare in Italia criscito e comprare il papu gomez,sistemeremmo la fascia sinistra per due tre anni,invece abbiamo… Leggi altro »

pratociri
Ospite
pratociri

Ha già fatto tutto Ramadani

Allen
Ospite
Allen

Dai vendiamo tutti …..

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Voglio tifare Benfica, da ora in avanti!!!!
Lì almeno un dirigente che vuole bene alla Fiorentina c’é!!!!

franco
Ospite
franco

E tifare senza Ben………? sarebbe meglio no ?

Articolo precedenteFiorentina Women’s, Guagni: “Che annata pazzesca! Portare lo scudetto a Firenze è stato bellissimo”
Articolo successivoGabriel Omar Batistuta potrebbe diventare direttore sportivo del Boca Juniors
CONDIVIDI