Milan, la sentenza Uefa può slittare: rossoneri verso l’esclusione, ma con ricorso al Tas

93



Ore di attesa per la sentenza Uefa, ma la sentenza sembra già scritta. I tempi si allungano con il ricorso al Tas.

Tutti restano in attesa della sentenza Uefa sul Milan, che può essere pubblicata on line da un momento all’altro. Ieri il sito della associazione dei club è rimasto in silenzio, oggi potrebbe fare lo stesso o forse no. Di certo il verdetto sarà ufficiale al massimo entro lunedì, ma – week-end escluso – ogni ora è quella buona, scrive La Gazzetta dello Sport. Oggi, domani, o appunto lunedì 25. Quanto i giudici devono annunciare pare ormai scontato: dal ring di Nyon è stato il CFBC, l’organo di controllo finanziario dei club, a uscirne vincitore. E ciò che l’organo chiedeva era l’estromissione del Milan dalle prossime competizioni europee. Non solo: l’accusa si sarebbe mostrata particolarmente intransigente chiedendo anche una multa o una condizione di rientro, cioè un altro esame da superare per una futura riammissione.

DIFESA MILAN. Il Milan aveva cercato soprattutto di difendersi e schivare i colpi dell’avversario: lo scudo era un dossier di venticinque pagine a contenere la memoria difensiva rossonera, con allegato il documento di Elliott a garantire la continuità aziendale del club. L’assenza di notizie della giornata di ieri non andrebbe dunque interpretato come positiva: i giudici non avrebbero visioni discordanti ma tenderebbero all’unanimità.

MOTIVAZIONI E APPELLO. La mancata delibera di ieri pare piuttosto dovuta alla scrittura del dispositivo con le motivazioni, che la corte vuole il più preciso e puntuale possibile. La sentenza resterà appellabile ed è questa la direzione che il Milan vuol prendere: la strada porterà al Tas di Losanna in una decina di giorni per poi attendere per la prima settimana di luglio il responso definitivo.

I SOLDI DI LI. Per domani è prevista un’ulteriore scadenza: Se Yonghong Li non completerà l’aumento di capitale, con il versamento della rata da 32 milioni di euro, interverrà in surroga Elliott, che il proprietario del Milan dovrebbe poi rimborsare entro cinque giorni lavorativi. Pena, stavolta, l’intervento del fondo americano nella gestione del club.

93
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabio
Ospite
Fabio

Roberto Como perché invece di criticare e sparare ……… non porti in sede un presidente che ci faccia vincere tutto ???? Ti ricordo che quando là Fiorentina fallì c’era due possibili acquirenti i DV e un certo Preziosi. Forse per gente come te sarebbe stato meglio lui. PAPPAGALLO !!!!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Eccolo uno con una frase nuova!!!
Comprala te, trova te qualcuno…….
Io non ho la possibilità né di comprarla né di costringere qualcuno che ne ha la possibilità di farlo a comprarla.
Non per questo sono però disposto a calarmi le mutande davanti a qualcuno che se ne approfitta come fai te e i tuoi compari!
A scuola mi hanno insegnato che il PAPPAGALLO ripete all’infinito quello che sente dai suoi padroni, non uno che pensa con la sua testa…..
Chi tra noi è il sottomesso?
Ah scusa dovresti pensare per rispondere…. ti ho chiesto troppo!

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

@Cracker e @altri. Saremo mai capaci di capire la differenza tra

– il Milan non deve fare la EL per illeciti

– alla Fiorentina interessa o no andare quest’anno in EL?

Accidenti, sono cose che non hanno a che vedere l’una con l’altra!!!

Fafesta
Ospite
Fafesta

Vero verissimo. Sul primo punto però c è poco da dibattere, decideranno gli organismi preposti e noi eventualmente ci lamenteremo in seguito per le solite ruberie milanesi. Trovo invece assurdo che ci sia da discutere sul secondo punto. Cosa rischiamo di compromettere se giochiamo in Europa? L accesso all europa l anno prossimo! ? Oppure qualcuno pensa di potersi giocare un posto in Champions? Sennò altro che pilloline, serve un tso.

Rep
Ospite
Rep

Fare mercato con soldi inesistenti, è illecito… e a scapito di chi i soldi ce li mette veramente e non supera il suo budget, per rispettare le Leggi vigenti… ti ricordi un certo Borsano? del Torino? o Tanzi? o Cragnotti?

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Il rischio è di 6 partite senza allenamento in una fase delicatissima. A me sta benissimo fare le coppe ma le vorrei fare da protagonista e con le idee chiare. Se non si passa il turno c’è il rischio di compromettere la stagione.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Sì, ma sono 6 partite in cui non incontri Real Madrid e Bayern dai….
Saranno squadre alla nostra portata no?

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Ma quale Tas in milanese sarebbe :” paga e tas barbun”

Cracker
Ospite
Cracker

Io preferirei c’andasse il Milan in EL, noi non siamo ancora pronti per due competizioni, 3 considerando anche la Coppa Italia.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Non sei messo benissimo un saltino lo farei, io l’ho già fatto e STO CON I DV CON IL PANTA CON LA EL FORZA VIOLA SEMPRE DETRATTORI ALLA LARGA EL STILE DANIMARCA 1992 (scusate primo caldo e cervello andato da mo)

Potini
Tifoso
Potini

Dai, non segnamoci neanche al campionato, così ci si riposa. Ma che bischerate…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Beh, la tua teoria sarebbe sottoscritta dai dv se potessero…..
Così potrebbero intascare i soldi del merchandising senza dover affrontare quelle terribili spese degli stipendi, quelle noiose domeniche a dover giustificare penose partite……

michele
Ospite
michele

Cosa si scrive pur di scrivere eh?

Fafesta
Ospite
Fafesta

“Meglio non andare in Europa almeno il prossimo campionato possiamo lottare per andare in Europa.” A tutti i prodi sostenitori di questa ******* consiglio di trovare un bravo psichiatra, oggigiorno le pilloline fanno miracoli

Raffaele
Ospite
Raffaele

Sono alla frutta! Derby con il Monza!!!!!!!

Ciccio Rossonero
Ospite
Ciccio Rossonero

Il potere dei Della Valle Vi permetterà di estrometterci dall’Europa e così ci andrete Voi nonostante il 5-1 incassato a Milano

Roberto
Ospite
Roberto

E’ bene che ci andiate voi visto che avete i conti a posto questa per il Milan è una vera cospirazione!!!

Mario Z
Ospite
Mario Z

Ma dico ma c’è centra la fiorentina se UEFA non vi fai fa partecipare.

Rifletti prima di scrivere certi commenti.

Mario Z
Ospite
Mario Z

Ma dico che c’entra la fiorentina se UEFA non vi fa partecipare .
Rifletti prima di scrivere certe fesserie

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Ciccio Rossonero se non trovate nessun altro a Londra che vi presti i soldi, potrei contribuire anch’io alla colletta,

Pupiviola69
Tifoso
pupiviola69

Almeno abbi la decenza di stare zitto….invece che rifartela con noi vai dal tuo ex presidente a chiedergli che cosa ha imbastito……ridicolo

michele
Ospite
michele

Se questo è il livello intellettuale dei tifosi del bilan siete messi peggio di quanto pensassi….e bada che pensavo già molto male…

Edoardo
Ospite
Edoardo

rigore per il Milan!!! brodo!

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Il potere dei Della Valle non ci ha mai fatto vincere una ceppa. Posa il fiasco !!!

Rep
Ospite
Rep

Gomblotto

Martello viola
Ospite
Martello viola

O il Milan passa subito e forse sarebbe meglio x la Fiorentina o il rischio è che passi nella prima decade di luglio con un danno ancora più grosso x i viola..e siccome temo che il Milan non possa rimanere fuori da E.L. perchè sarebbe un grosso rischio anche economico…tifo che venga ammesso subito e stop tanto l’UEFA è un manipolo di corrotti.

michele
Ospite
michele

Ok, datti anche una bottigliata sul pacco già che ci sei…mezza piena, così senti mezzo male….

Martello viola
Ospite
Martello viola

E’ vergognoso…con i tempi dei preliminari..oltretutto quella che rischia di più è la Fiorentina perchè non fa assolutamente in tempo ne’ a fare la rosa ne’ la preparazione x fine luglio…oltretutto il Milan o dentro o fuori è comunque ai gironi, l’Atalanta ci guadgna perchè va ai gironi..per la Fiorentina è comunque una beffa, sia che resti fuori o che venga ammessa ai preliminari a luglio inoltrato con il rischio di finire fuori subito. E’ una vera porcheria dove i viola pagherebbero il prezzo del Milan.

daroou
Ospite
daroou

Se avessimo fatto il nostro dovere contro il Cagliari non avremmo di questi problemi…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Oppure con il Verona, o con il Crotone, o con la Spal, o con il Genoa, o con……
Sto nominando Real Madrid e Barcellona?

Bani Obeso
Ospite
Bani Obeso

che patire…

max54ma
Ospite
max54ma

Se ammettono il Milan il danno è per l,UEFA e la sua credibilità,dopo non potranno escludere più nessuno perchè chiunque potra’ presentare
un socio di maggioranza vero o presunto con annesse fidejussioni bancarie a copertura vere o presunte.

max54
Ospite
max54

Se fanno passare il Milan ci rimette l;UEFA stessa e la sua credibilità,dopo non potranno più escludere nessuno.A chiunque basterà presentare un socio di maggioranza piu o meno fasullo con fidejussioni bancarie a copertura.

Furia
Member
Furia

Noi non guardiamo se il Milan e escluso dall’Europa o no, noi guardiamo come gestiscono le società i magnati stranieri. Vi prego amici fiorentini, e tifosi viola tutti teniamoci stretti i nostri padroni. Non saranno gente che ci fanno fare il bagno nelle piscine, ma l’acqua per lavarci la faccia ce la fanno tutte le mattine e forza viola sempre.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Rileggo il post venti volte e trenta volte mi ………
E’ per gente come voi che i Dv si comportano così !!!!
Ma ti rendi conto che parli/parlate come schiavi ?????????????????

Furia
Member
Furia

Amico; io non sono schiavo di nessuno. Solo che ricordo periodi all’apparenza floridi, e invece ci siamo ritrovati in serie B e peggio in C. Non gradirei che si ripetesse. Io amo la viola e quando è retrocessa ho pianto.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Vi prego amici fiorentini e tifosi viola tutti teniamoci stretti I NOSTRI PADRONI. non saranno gente che CI fanno fare il bagno nelle piscine ma l’acqua per lavarci la faccia CE la fanno tutte le mattine,

mancava solo il SI’ BUANA……..

Canta che ti passa
Ospite
Canta che ti passa

Avrai pianto una volta quando sei retrocesso ma quanto hai goduto con Batistuta e compagnia bella? Con i DV sono 15 anni di nulla assoluto.

Antimonio
Ospite
Antimonio

toni. mutu, jorghensen, uifaluji, frei, gilardino, savic, pizarro, rossi, quadrado chiesa ecc.. proprio nulla assoluto non direi

Potini
Tifoso
Potini

A parte Chiesa che ci siamo ritrovati in casa, quasi tutti quelli che hai nominato, provengono dal periodo in cui ai DV interessava fare qualcosa.

Furia
Member
Furia

Con Batistuta siamo andati in B rememberi. E Batistuta prima e E Ruicosta si è dovuti vendere per salvare la squadra non riuscendoci.bei tempi vero.

Francesco
Ospite
Francesco

ok ma intanto CG 2 coppe italia e 1 suoercoppa e DV? 1 campionato allievi, uno scudetto 2 coppe italia si ma con le donne

diego
Ospite
diego

Roberto se vuoi i cinesi tifa bilan
Se vuoi i ladri tifa gobbi

Se resti con noi non scassare e fatti un giro al mare…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

A me frega nulla di cinesi americani marchigiani o fiorentini, a me interessa vedere qualcuno che ci mette cuore e palle per la squadra che amo.
Se questo vuol dire scassare allora sono fiero di scassare i “mi metto a 90° appena padrone chiama”

Potini
Tifoso
Potini

Caro diario, oggi ho scoperto che De Laurentiis (quello che ha fatto ciò che avrebbero dovuto fare i DV) è un magnate straniero.

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

In appello il TAS comminerà semplicemente una sostanziosa multa e noi l’europa si vedrà in tv

maurinho
Ospite
maurinho

Esatto. Andra’ proprio cosi’

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

anche all’Uefa stanno aspettando il bonifico di Mr. Lee.Avete presente il fax dalla Colombia dei bei tempi che furono ?

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

C’è il fondo Elliot che garantisce il Milan.

ELP
Ospite
ELP

Il fondo Elliott garantisce soltanto se stesso e il proprio investimento, non certo il Milan. Elliott ha prestato i soldi e si aspetta di riaverli tutti quanti, cospicui interessi compresi. Se i soldi non rientrano, Elliott si prende il Milan, ma non sta scritto da nessuna parte che debba continuare a gestirlo mettendoci altri quattrini. Può benissimo rivenderlo, oppure liquidarlo facendogli ciao ciao con la manina.

claude
Ospite
claude

teniamoci ben stretti i della valle. persone serie.i lenzuoli ora li faranno a milano?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Giusto, teniamoci stretti i della valle, se in Italia vengono radiate : Roma, Lazio, Inter,Milan,Napoli e gobbi tutti insieme, potremmo lottare per la Champions.

Una volta arrivati lì potremmo anche tentare di arrivare ai quarti di finale se vengono radiate Real Madrid, Barcellona, Bayern, i due Manchester, Chelsea, Liverpool, Paris S.G. Lione, Atletico Madrid, …………….

Fagin
Ospite
Fagin

Invece prima dei della valle avevi vinto 10 coppe campioni vero?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

No, però una finale sì,
inoltre non ho disdegnato
2 scudetti
6 coppa Italia
1 Supercoppa Italiana
1 coppa delle coppe…….
Appena i Dv “m faranno” vincere qualcosa del genere avrai ragione te…..

Parente di fagiano?

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Ok….felicissimi tutti credo per le vittorie di scudetti coppe ecc ecc……anche il milan se non sbaglio ha qualcosa del genere….ma apparte questo ti sei dimenticato qualchedi dettaglio….retrocessioni fallimenti serie b serie c….si ma sono dettagli meglio fare laun fine del milan…usateli quei pochi neuroni….

michele
Ospite
michele

Ma non sarai mica di quel ramo del lago di Como che volge a gobbilandia?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

No , tranquillo , quello della sponda sbagliata sono sicuro sei tu…..
Quando verrò a Firenze per stare tranquillo mi ricorderò di non dare le spalle a chiunque si chiami Michele

marco
Ospite
marco

parente di pecos bill?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

No, ma non è male leggere ogni tanto di qualcuno che ha e usa il cervello a Firenze…..

Fagin
Ospite
Fagin

Roberto, la finale (persa), le semifinali e le partecipazioni in champions le hai fatte anche coi della valle, quindi la squadra per fare bene te l’hanno fatta.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Mi riferivo alla finale di coppa Campioni, non ricordo esperienze del genere con i dv

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Secondo me e’ più facile se vengono radiati gli pseudo tifosi. Per chiarire quelli del comunque.

maurinho
Ospite
maurinho

Rendiamoci conto del nostro potenziale prima di sparare a zero. Che poi si possa fare meglio ne sono convinto ma se nessuno si fa avanti ci teniamo loro e stiamo pure zitti.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Cosa intendi per potenziale?
Quello che POTREBBERO dare i dv o quello che DANNO ?

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

sogna meno……codesti discorsi li potrebbero fare anche Torino, sampdoria, genoa e tutte le squadre italiane !!

ma che cavolo di discorsi fai?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Più che un sogno mi sembra di vivere un incubo, ma non vedo altre possibilità con una proprietà così

michele
Ospite
michele

Caro Roberto…guardati intorno, il mondo è già abbastanza complicato su questioni piuttosto serie….se vivi in un incubo perche la tua squadra non vince non sei messo benissimo, la Viola non è e non sarà mai una potenza calcistica di prima fascia, nonostante ciò ci si commuiove quando entra in campo (parlo per me)…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Il mio incubo non è la squadra che non vince, ma lei e chi la ama che viene preso per i fondelli da gente pessima .
E da quelle due righe scritte direi che anche per le “questioni piuttosto seri” come le chiami te siamo su due fronti opposti…….
Speriamo solo che in qualcosa ci sia almeno un po’ di pulizia….

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Si ma non stringete troppo

viola 54
Ospite
viola 54

Concordo…hai detto bene…FENOMENI… abbiamo la pace dei sensi…e gente che sa gestire..non vinceremo forse mai nulla…ma meglio così che…certe figure!!! Sempre forza Viola!!!

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Il diavolo? All’inferno! 😆

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Certo che se dovessero “salvarli” passerebbe un segnale veramente inquietante….. vedremo.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Devi aspettare che salvano loro per vedere segnali inquietanti?
Paris S.G. ti dice nulla?
E per restare alle italiane,
la Roma hanno detto che è a posto…… se fa una cessione. Allora NON è a posto!! (tra l’altro la cessione è Nainggolan, i cui soldi verranno reinvestiti in Pastore…. allora dov’è il “sacrificio”?)
L’Inter può continuare perché ha soddisfatto parzialmente i requisiti richiesti…..
Allora parzialmente NONha soddisfatto i requisiti richiesti!
E punizioni zero….
Chissà se dovessero scoprire che la Fiorentina pagando le tasse ha perso una monetina da due centesimi….

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Intanto cominciamo con una “big”…..qui non vale il “mal comune mezzo gaudio”….. viceversa l’anno prossimo nella Fiorentina voglio messi, neuer, ronaldo e marcelo, comprati con i soldi del monopoli garantiti da investitori di Paperopoli……con in testa Paperon de’ Paperoni………

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

bel club !!

e pensare che i fenomeni che girano su questo sito vorrebbero i cinesi alla guida della Fiorentina…..
al masochismo non c’è mai fine !

Kargost
Ospite
Kargost

Anche essere asserviti a due parassiti è masochismo. A ognuno il suo.

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Due parassiti?
Gente che paga regolarmente i propri tesserati?
Gente che mantiene la squadra al SUO ADEGUATO LIVELLO
(anzi, anche più alto rispetto ai «fasti» del passato anni 70/80)?
Gente che cerca di portare un po’ di razionalità nel mondo marcio
e dopato del calcio (dove un ragazzetto che fa 2 partire buone viene
subito valutato 20milioni di €???).
Venvìa tifa forte tifa duro lasciastare i’bianco-scuro!

babbao
Ospite
babbao

concordo con Falco

scettico
Ospite
scettico

Gente che non investe e non rischia nulla nella propria azienda (la fiorentina intendo)? che non pianifica nessun tipo di strategia se non quella di non spendere o di intascarsi i soldi? che non si degna mai di farsi vedere dal ‘pubblico’ che li segue gli paga gli abbonamenti in un campo dove la comunicazione e la gestione dell’ambiente sono fondamentali? gente che racconta balle o non dice nulla ad ogni, rarissimo, intervento pubblico? gente che non rispetta e non considera la storia di una squadra, la passione del proprio tifoso, anche queste cose fondamentali? se non hanno voglia che… Leggi altro »

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

oh scettico…ma te preferiresti avere una situazione come il milan??
cioè vorresti spendere 200 milioni per il mercato e poi magari farti buttare fuori dall’Uefa?

se era successa a noi questa cosa, c’era la rivoluzione!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Tranquillo, ormai la rivoluzione a Firenze non la faranno mai più.
tutti narcotizzati dalla proprietà più ricca della storia…
Ormai possono vendere anche Chiesa e il Papa che qualche LORO tifoso direbbe che i tempi sono cambiati….

scettico
Ospite
scettico

No, del Milan non me ne importa nulla; vorrei che si lavorasse prima col cervello e con la capacità e onestà, se esistono, e poi considerando il portafoglio, cosa importante certo, nessuno lo nega; fra l’altro così facendo risparmieresti ma sopratutto incasseresti di più di quanto fai ora…….

Potini
Tifoso
Potini

Falco, dopo la tua frase “al SUO ADEGUATO LIVELLO” capisco che tu di tifoso viola non hai neanche l’ombra. Quinti storici DI SEMPRE in Serie A, con i DV stiamo scendendo sempre più in un limbo di squallore che, evidentemente, a molti di voi piace. Ah, già: dimenticavo i vostri luoghi comuni “la neve di Gubbio”; “non è più il calcio di una volta”; “comprala te” e via dicendo. Lo sport non è accontentarsi, ma dare il meglio e questa società non lo dà di sicuro. P.S: anche il Frosinone paga regolarmente i propri tesserati, i DV non sono l’eccezione…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Eh ma il Frosinone ha un bacino d’utenza e introiti tv superiori a noi, te lo sei dimenticato?
Infatti loro lo stadio lo hanno fatto…..
Forse è bastato tirare fuori i soldi invece di aspettare che il comune regalasse terreni e infrastrutture e fantomatici sponsor e soci pagassero la costruzione, in modo poi di fare il sacrificio di incassare gli introiti della cittadella…

Enrico
Ospite
Enrico

I parassiti sono quelli dell’ io l avevo detto.

piccio
Ospite
piccio

parassiti? così, tanto pe’ criticare eh?!? pe’ spara’ caNNate.
boia ragazzi…

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Caro andrea, finchè non sono arrivati i vari Lotito, Pallotta e ADL questi ragionamenti potevano anche valere, ma dopo che questi signori ci hanno surclassato più o meno avendo i nostri mezzi i tuoi padroni marchigiani non hanno alibi, infatti finchè erano solo loro contro le grandi eravamo tutti uniti, poi gli altri ci hanno dimostrato che i fratellini hanno ben altre mire tipo stadi e centri commerciali.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

il vostro problema è di pensare che Firenze=Roma e Napoli !!
ma come fai a paragonare gli entroiti di Roma, lazio e Napoli a quelli nostri?

se mi dici Torino, Sampdoria, Atalanta, Genoa ti do ragione ma altro no !!

Potini
Tifoso
Potini

Andrea, parli senza cognizione di causa e senza memoria recente. Il Napoli, quando i DV avevano voglia e stavamo lassù, aveva una differenza di entroiti rispetto a noi di circa 8 milioni di euro (calcisticamente parlando, NIENTE) e con un padrone meno facoltoso. Solo che a De Laurentiis i risultati sportivi interessano eccome, così si è circondato di persone che il calcio lo masticano ed ha raggiunto risultati, noi no. Il Napoli spendendo bene, con flessibilità sul monte ingaggi (cosa questa che gli consente di comprare buoni giocatori a parametro zero investendo sullo stipendio e non spendendo per comprarli), rivendendo… Leggi altro »

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

metto fatturati del 2015/2016 perchè con la presenza costante in champions il napoli è cresciuto molto, ma questo è merito della loro società.
Napoli 140ML
Fiorentina 130 Ml
Lazio 100 Ml
Roma 197ML
Come eravamo. oggi ci hanno stracciato tutte.
Forse un problema ce l’hai tu!

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

A Radio Sportiva hanno appena diffuso la notizia che il Milan è stato cacciato dall’ Europa…

Tommaso
Ospite
Tommaso

sul sito di radio sportiva non dice nulla di nuovo

maurinho
Ospite
maurinho

Addirittura cacciato? Fino al TAS poi vedrai che lo rimettono dentro

Articolo precedenteMancini: “Mbappé e Dembelé sono cresciuti negli ultimi mesi. Come può fare Chiesa”
Articolo successivoMondiali, stasera Badelj e Pjaca sfidano Messi. Oggi in campo Danimarca e Francia
CONDIVIDI