Milan, l’ad Fassone: “Ci saranno delle sanzioni della UEFA”

12



“Era un incontro, il terzo con questa commissione, per un aggiornamento economico sulla stagione. E’ andata meglio delle previsioni. Abbiamo ripresentato il piano dei prossimi anni, c’è stata una lunga e dettagliata discussione. Poi, ci siamo lasciati con grande rispetto nell’attesa che possano fare le proprie valutazioni e tornare da noi con delle proposte”. Così l’ad del Milan, Marco Fassone, commenta l’incontro all’Uefa per il settlement agreement, per aver violato nelle scorse stagioni i vincoli del fair-play finanziario. Fassone ha spiegato che il Milan ha ”presentato una lettera di Elliott che testimonia una presenza importante e una sicurezza economica de Milan in qualsiasi circostanza”. Per quanto riguarda la possibilità di un finanziatore cinese oltre Li, l’ad rossonero ha spiegato che “era un argomento sul tavolo, loro sono stati rassicurati sulle tempistiche delle proposte”. Il dirigente rossonero ha poi rassicurato che, “al di là delle esigenze tecniche, il Milan non è obbligato a vendere”. A riportarlo è l’agenzia Ansa.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violadasempre
Ospite
violadasempre

Gli manca il cappello con i sonagli, l’ha perso?

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Sono andati all’Uefa sperando nella SUPERCAZZOLA

michele
Ospite
michele

C’è Gigi?
E le sanzioni???

Donkee Schott
Ospite
Donkee Schott

Urkaa la Lazio ha Tare che sembra Frankinstein con i colpi di sole il Milan dopo galliani continua con questo verso la creazione dello zio Fenster 2.0

GameOver
Tifoso
Game Over

Ma che è sotto trip?

Giovanni
Ospite
Giovanni

io godo

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Basta guardarlo in faccia. A confronto, Corvino sembra Shopenauer…

MassimoG.
Member
MassimoG.

Brutto che più brutto non si può

Oasis
Ospite
Oasis

Se ci fosse un po’ di giustizia dovreste fallire…

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Dove sarebbe scritto che ci saranno delle sanzioni? Il solito titolo completamente diverso dal contenuto dell’articolo?

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Certo ll’è Un bel ragazzo… sicuramente rampante!

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

Redazione maliziosa: che foto avete messo? Restando al punto, sarà interessante vedere cosa succede. Le sanzioni per il FPF finora assomigliano ai richiami della zia. Condizionano il mercato nella misura in cui devi vendere dei giocatori (che magari non vuoi più) per poter poi comprare altri giocatori. Sostanzialmente mi interessa capire se gli attuali / virtuali proprietari del milan hanno realmente intenzione di investire ancora in una squadra che sul mercato ha speso 100 ML e a mala pena arriverà in EL. Di certo venderanno Donnarumma e con questa operazione rispetteranno il FPF. Il Real dopo le vaccate di Navas… Leggi altro »

Articolo precedenteQui Sassuolo, i 23 convocati da mister Iachini in vista della Fiorentina
Articolo successivoCol Sassuolo possibile ritorno in tribuna in trasferta per Andrea Della Valle
CONDIVIDI