Milan, l’asso nella manica per convincere l’UEFA

19



Il Corriere della Sera dedica spazio al Milan e al mese decisivo per accedere alla prossima Europa League superando le sanzioni della Federazione: l’asso per convincere l’UEFA sarebbero fideiussioni bancarie o un nuovo socio di minoranza per mister Li. Il club vuole presentare garanzie per 100 milioni di euro. Il presidente rossonero è stato a Milano in segreto.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Sarebbe da ridere se alla fine andasse il Milan in EL ,non ha rispettato le regole ha fatto debiti fuori le norme comprato giocatori di livello non potendolo fare pero alla fine secondo la classifica ci sarebbe andato, truffando ma i punti dicono così,la Fiorentina tutto in regola ha venduto quelli buoni per rientrare nelle regole comprando molti giocatori di terza quarta fascia e per la scarsa qualità non sono riusciti ad arrivare in coppa tramite il campionato ,detto questo se andasse veramente il Milan sarebbe da ringraziare proprio la societa viola per la correttezza e come si a Firenze… Leggi altro »

Ozymandias
Ospite
Ozymandias

Sono proprio curioso di sapere come andrà a finire questa storia… non tanto per la partecipazione nostra o loro alla Europa League.. ma perché se loro con tutto quel porcaio che hanno sui conti e sulla gestione economica del club li fanno partecipare alla competizione… vuol dire che per noi sarà una doppia beffa.. nel senso che dimostrerebbe tutto ciò ., che avere i conti in ordine ed operare tenendo conto del fair play finanziario non serve a nulla!! Quindi noi dobbiamo sguazzare nella mediocrità per rispettare delle regole che tanto non valgono niente.. se non escludono il Milan e… Leggi altro »

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

L’asso nella manica del Milan è che si chiama Milan

Momo
Tifoso
momo

Sembra che il Milan venga eslcuso, nonstante le capriole dell’ ultimo minuto.
Poi che cosa ci andremo a fare noi è tutto da vedere.

Marzio
Ospite
Marzio

Mi consenta di presentarmi, sono il socio……..

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

E pensare che un pochetto ci credevo…povero illuso ingenuo c……e che sono FORZA VIOLA SEMPRE

geronimo
Ospite
geronimo

Non ci hi mai creduto…….x cui un pò di bla! bla! e qualche pezzettino di carta basteranno x tener buona la UEFA………… soldi veri non se ne vedranno e come al solito le cose andranno come son sempre andate……… se uno spera che una organizzazione come lUEFA dove tutti sono abbagliati dal soldo…. cambi x ragioni prettamente etiche…………… sbaglia di grosso. Sarebbe una notizia SENSAZIONALE un cataclisma storico, l’inizio di una NUOVA ERA!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Sono quasi convinto che l’uefa non lascerà fuori il bilan , nonostante siano palesi le mancanze della società , tra il bilan e la Fiorentina ci sono probabilmente qualche milione di spettatori TV , e come al solito grazie al famigerato bacino d’utenza , il bilan farà le coppe , anche se spero tanto che li sbatacchiano fuori dalle coppe a calci nel didietro

si ruzza
Ospite
si ruzza

Socio di minoranza, vien dalla brianza.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ha ragione la colpa anche di questo sarebbe loro,non hanno mai valorizzato la squadra e societa ne a livello politico in ambito calcistico ne a livello tecnico cercando di portarla a vincere un trofeo e darle un’immagine più forte a livello nazionale e internazionale .

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Nulla di nuovo, l’asso nella manica ce l’hanno i bari…….

Max54
Ospite
Max54

Fideiussioni con copertura accertata vero?,ho dei dubbi.Socio di minoranza che si presenta con 100 mln ?,più essere ma ho altri dubbi.Se tutto ciò si realizzerà è giusto che lo iscrivano.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Per l’UEFA non c’è solo un problema finanziario ma anche quello, soprattutto, di identificazione della PROPRIETA’ del Milan. Non si conosce con certezza chi sia o chi siano coloro che stanno dietro a mister LI.

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

secondo anno di fila bilan graziato……

DeiXo
Ospite
DeiXo

..state a vedere eh..

Donkee Schott
Ospite
Donkee Schott

Il vero asso nella manica é un pullman di Olgettine che è arrivato a Nyon, tutte gran figlie di Mubarak

doc rob
Ospite
doc rob

nipoti, please

Mariani
Tifoso
la gigliata

Sempre i solti, non cambieranno mai. I torti li subisce sempre la Fiorentina.

Articolo precedenteSecondo squadre, la classifica sulla base dei criteri: la Fiorentina sarebbe sesta
Articolo successivoIND. FI.IT: Castrovilli pronto a salutare la Fiorentina. Semplici lo aspetta
CONDIVIDI