Milan, Mirabelli: “Europa? Aspettiamo, è un’avventura. In ogni caso…”

6



Il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato a Sky Sport dell’attesa sulla sentenza Uefa in merito alla partecipazione del Milan alla prossima Europa League: “E’ un’avventura, stiamo lavorando. Ora dobbiamo aspettare, prepariamo la squadra per la prossima stagione qualunque sia il verdetto. L’ottimismo non manca alla società”.

 

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

Avventuroso è il vostro bilancio, che mi sembra una vera e propria savana nella quali è difficile orientarsi. Chissà che intrighi strani che vi siete inventati per giungere a un cambio di proprietà così oscuro e ambiguo, se per caso non vi sono rimasti amici presso l’UEFA siete nei guai.

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Società di scarzignudi, pagate prima le cambiali che avete sottoscritto, poi se ne riparla. Solo in Italia possono ammettere al campionato una società indebitata fino al collo ed anche più.

Giucas
Ospite
Giucas

L’itterico sembra abbia trovato un socio di minoranza italiano, nativo della Brianza, trombatore folle………non sarà mica per caso il nano di Hardcore?

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

Non sarà un’avventura…….cantava Battisti! Spero vivamente che l’UEFA si comporti correttamente e sbatta fuori quell’accozzaglia giallorossonera e li faccia pagare finalmente per le porcherie perpetrate anche a danno della regolarità del campionato italiano.

Marzio
Ospite
Marzio

Difatti è qualcosa d’altro che manca……. non certo l’ottimismo…..

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Questo e’ un buffone…. rimandiamolo laggiu”!!

Articolo precedenteEx viola, il Milan vuole cedere Kalinic. Lui invece vorrebbe rimanere a Milano
Articolo successivoMilenkovic titolare della Serbia nell’amichevole con la Bolivia
CONDIVIDI