Milan, Mirabelli: “Kalinic? L’attaccante ci vuole, ma non vogliamo sbagliare”

33



Parla così il ds del Milan Mirabelli al Qs: Manca ancora Kalinic… «… o Diego Costa, o Aubameyang. L’attaccante ci vuole ma non possiamo sbagliare. Io non posso sbagliare per questi tifosi che mi apprezzano per quel che si è fatto, per la trasparenza del mio lavoro. L’ho visto qui, l’ho visto in Cina dove c’è un entusiasmo come a San Siro».

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
francesco
Ospite
francesco

Mi AUGURO CHE kALINIC VENGA AL MILAN perchè è un ottimo giocatore, conosce il nostro campionato, s’intende con Montella che a sua volta lo richiede, è conveniente e potrebbe arrivare al Milan con Badelj altro ottimo elemento affine a Montella al costo complessivo terrestre. Speriamo che Mirabelli tenga i piedi per terra.
Francesco (ovviamente milanista)

gangia81
Ospite
gangia81

Sinceramente per come viene trattato dal Milan Kalinic che quasi sembra gli facciano un favore a considerarlo, io preferirei non andasse al Milan per orgoglio e negli scontri diretti facesse un paio di gol a quegli esaltati che pare ai primi di Agosto abbiano già vinto il campionato perché hanno preso Bonucci.

Massimo G.
Ospite
Massimo G.

Più che non aver fretta, mi sembra che siete rimasti senza soldi, non vi hanno nemmeno accettato la fideiussione per Bonucci.
Tra i cinesi dell’Inter e quelli del Milan, ci corre come mangiare e stare a guardar mangiare, questi fanno i botto.

Pieroviola28
Ospite
Pieroviola28

Se io fossi la Fiorentina, venderei a tutti i costi Kalinic. Se fossi Kalinic, non andrei mai a nessun costo a giocare nel Milan… (chi vuol capire, capisca…)

Ezio
Ospite
Ezio

Al prezzo ci aggiungerei anche i dieci milioni che ci fregarono con il Passatina.

Nicola
Ospite
Nicola

Mandatelo in Cina questo ingrato !

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Kalinic ha creato un danno non indifferente alla trattativa. Voleva andare via? Ok, vai via ma da chi paga quello che voglio io. Hai ancora due anni di contratto, quindi decidi sul tuo ingaggio, non sulla vendita del tuo cartellino. Poi il Milan, la società che a livello di mercato è sempre stata la peggiore per condurre trattative

albe47
Ospite
albe47

Non diciamo bischerate
il danno lo ha creato Corvino un mese fa’doveva fissare una data oltre la quale lo dichiarava incedibile
Siamo in meno di un inconcludente

Marione
Ospite
Marione

Ecco chi ha capito tutto.
<grazie che ci illumini.
Per favore, per favore

piccio
Ospite
piccio

il mila’ ha già sperperato molti soldi ed è rimasto colle briciole.
essendo MOLTO interessati a kalinic stanno facendo di tutto per cercare di spendere il meno possibile per acquistarlo e potergli offrire un contratto vantaggioso, per cui lo stesso kalinic non si sente assolutamente una seconda scelta e spinge per il mila’ stesso.
che è tanto difficile da capire?!?

alberto
Ospite
alberto

Se vuole lasciare la Fiorentina si cerchi un’altra squadra . Il Milan deve trovare chi li finanzia per l’attaccante e attualmente credo che abbia trovato circa 30 milioni e quindi aspetta fino all’ultimo per vedere se riesce a prendere qualche top player. Kalinic è il ripiego . Preferisco Babacar che vuole rimanere ad uno che rimane contro voglia . Non vorrei vedere Kalinic con la maglia viola perchè non è degno di indossarla

claude
Ospite
claude

hanno gia’ preso falcao- meno male. certo kalinic ha fatto una bella figura di m. lui voleva e gli altri no. sesta scelta ora.

Mañana
Ospite
Mañana

Mirabelli fa esattamente la stessa cosa che cor..vino …. Tirare sul prezzo..

fabio
Ospite
fabio

Mi meraviglio di Kalinic e del suo entourage. In sostanza Mirabelli dice “L’attaccante ci vuole ma non possiamo sbagliare……” Kalinic potrebbe, quindi, costituire un errore? Se vuole andare al Milan che vada, ma l’accoglienza mi sembra molto fredda, Certo che dinnanzi a 2.5 a salire fino a 3 ml si può anche subire qualche umiliazione, dipende sempre dalla colonna vertebrale che si ha (disposta più o meno a flettersi). Capisco anche che il clima societario non è da Courmaier, vedere gli occhietti vispi del demotivatore non sarà il massimo dell’allegria ma in attesa dei nuovi proprietari si può anche mettersi… Leggi altro »

Mariani
Tifoso
la gigliata

Ma Kalinic non si vergogna di essere trattato in questo modo dal Milan. Un po’ di orgoglio. Lui è diventato la ruota di scorta dei milanisti. Dovrebbe avere un po’ di dignità e mandarli proprio è il caso di dire…AL DIAVOLO.

Stefano
Ospite
Stefano

Io resto basito da Kalinic. Bravo ragazzo,mai sopra le righe etc,ma un po’ di dignità? Questi lo tengono come ultima ruota del carro tanto sanno che lui andrebbe a Milano anche a piedi. Almeno che,anche lui non sia d’accordo col Milan e agevoli questo giochino per aiutarli ad abbassare il prezzo. Allora mi incaxxerei di brutto e fossi Corvino gli darei un ultimatum. Entro venerdì devi portare l’offerta giusta dalla squadra che ti vuole,altrimenti resti qui,tanto il contratto ce l’hai per altri due anni,e se metti il broncio,vendiamo Babacar e prendiamo comunque Simeone o un altro,così tieni il broncio a… Leggi altro »

Marione
Ospite
Marione

Proprio cosi gli ha detto Corvino, ci puoi scommettere

Tamoto
Ospite
Tamoto

…..caro Mirabelli….voi tra poo vu fate un botto che la Madonnina la scende e corre su i Monte Morello…….

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Manfrina x abbassare il prezzo. Eppure Kalinic deve avere avuto la parola di qualcuno. Il Milan, forte della volontà del giocatore, che vuole portare Corvino ad acquistare un centravanti e essere così obbligato a vendere a cifre più basse, all’ultimo momento. Una soc. Forte deve dare una dead line che vale x il Milan, x Kalinic e x le altre squadre.

albe47
Ospite
albe47

CORVINO
se aspetti questi furbacchioni del Milan
rischiano di giocare tutto il campionato senza centravanti
SVEGLIATI SE HAI LE P…LE DICHIARA INCEDIBILE KALINIC

Viola74
Tifoso
Viola74

A parte l’arroganza e l’irritabilità che ti crea un personaggio come Mirabelli…ma quel genio del croato non ha ancora capito che lo ritengono l’ultimissima delle scelte???se tu avessi un po orgoglio potresti accasarti ovunque ma dovresti mandare a fare in culo il Milan per come ti sta trattando!!!omuncolo senza dignità!!!

Mariani
Tifoso
la gigliata

PERFETTAMENTE D’ACCORDO. KALINIC NON HA DIGNITA’

Max
Ospite
Max

Dopo una parte coì, fossi Kalinic col cavolo che andrei al MIlan!

Valde
Tifoso
Valde

Caro Nicola,

Ma un po’ di dignità, no? Sarebbe questa la stima di cui godi a Milano ?
Dacci retta resta a Firenze dove ti abbiamo apprezzato sempre anche quando non era giornata.
Se proprio non vuoi restare fai comunque un gesto di dignità e cercati un’altra squadra. Ci dispiacerebbe molto, ma continueremo a stimarti.

I tifosi Viola.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Vedi Mirabelli, vedi Fassone, ve lo dico da addetto ai lavori. Non è che tutto il mondo è al vostro servizio. Non decidete tutto voi. Esistono le trattative e Kalinic per meno di 30M non si muove. Questa vostra arroganza è veramente insopportabile. Meglio Galliani cento volte. E ho detto tutto. Come dite voi milanesi doc, se volete il giocatore cacciate il grano. Altrimenti chiudete la bocca. Fate più bella figura. Tu dici, ma così tenete un giocatore scontento. E io ti rispondo: e a te che te ne frega?

Mañana
Ospite
Mañana

Ahahah… Addetto ai lavori ahahah…
SI MA……… F O R Z A T I….

Poppice
Ospite
Poppice

Strisciati eh ?

BARTOLO
Ospite
BARTOLO

bilan ci avete rotto le palle…non siamo servi di nessuno..Pioli s’imponga e faccia la voce grossa,come fa Spalletti o Montella…fra poco inizia il campionato e poi Nikola non ha un minimo di orgoglio..si sa per i soldi..ma qui non muore di fame..e poi chissà cosa potrà succedere ai cinesi del Bilan…forza viola da Bari

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Kalinic piccolo uomo senza dignità. Sbava come una lumaca per il Bilan come io sbavo per Belen ma la risposta per entrambi è nisba. Solo che io mi sono rassegnato da subito.

Mario Z
Ospite
Mario Z

se fossi Kalinic li manderei al quel paese e una vergogna ma questo Mirabelli che faceva prima non certo nel ramo business.

Marco
Ospite
Marco

Buongiorno, ma possibile che in tutta Firenze non si trova un buon traduttore che possa riportare a Nicola quanto dichiara il Cinemilan?
Sei l’ultima scelta, svegliati e cercati un’altra squadra che possa pagare il costo del tuo cartellino.
FORZA VIOLA FINO ALLA FINE

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Ma SCuSate la mia ignoranza … ma questo fenomeno di Mieabelli prima di andare al Milan cosa faceva ? Da quale cilindro é saltato fuori ??? Poi con 300 milioni da spendere sono sicuro che qualcosa di buono compravo anche io …. compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

OOOOh Kalinic e noto che al Milan hanno una grande stima di te!!

Articolo precedenteLaxalt, Corvino offre prestito con obbligo di riscatto. Il Genoa vuole i soldi subito
Articolo successivoEysseric, visite mediche in corso per lui a Careggi: “Molto felice di essere qui” (FOTO FI.IT)
CONDIVIDI