Milan, Mirabelli: “Proviamo vergogna. Rimanere fuori dall’Europa sarebbe un dramma”

16



Una sconfitta inaspettata alla vigilia, Milan che cade a San Siro contro il Benevento ultimo in classifica, con la corsa Europa League dei rossoneri che rischia di complicarsi. Ad analizzare il ko della squadra di Gattuso e il momento generale del Milan ci sono le parole del ds Mirabelli Sky Sport: Proviamo vergogna questa sera e dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi. Già all’andata avevamo fatto qualcosa di ‘importante’ permettendo al Benevento di ottenere il primo punto, oggi abbiamo chiuso il cerchio.

“Se la classifica fa paura? In questi mesi abbiamo fatto una lunga rincorsa accarezzando anche il sogno di rientrare tra le prime quattro, oggi viviamo il dramma di rischiare di uscire dall’Europa. Sarebbe un dramma, il Milan non merita di vivere la giornata che ha vissuto”. Le parole sono riportate dal sito gianlucadimarzio.com.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
diesse
Ospite
diesse

Mirabelli sai qual’è la vergogna???? Vedere uno come te nel calcio!!!! Già sarebbe scandaloso in III^ categoria figuriamoci in Serie A: Nel calcio non proprio giustizia

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

INTANTO MONTELLA HA PRESO UNA SCOPPOLA MEMORABILE,ALTRO CHE COPPA 5 PERE E VIA,APPENA LE PARTITE CONTANO LUI LE PERDE ALLA GRANDE..

GameOver
Tifoso
Game Over

Questo é un chiaro messaggio al sistema o sesti o coppa italia.
Arbitri capito?

Biancorossoviola
Tifoso
Member

Dovreste rimanere fuori dall’Europa e vergognarvi prima di tutto per essere di gran lunga oltre qualsiasi parametro del fair play finanziario. Invece vi faranno giocare in Europa (anche se avrete sanzioni di parecchi milioni, rosa ridotta e blocchi agli acquisti senza vendite di pari importo). Sempre che vi qualificate!

Dogma
Ospite
Dogma

Loro provano vergogna.. adv é contento e dice che il prox anno bisogna fare la squadra x lottare come quest anno…
2 modi di vedere…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Forse non hai capito che Mirabelli ha invitato il Palazzo a prendere in grande considerazione la questione. Ma se non si ha materia grigia ci si limita ad inveire contro i DV. Comunque se la Juve vince il campionato e il Milan non prende il 7° posto sono tentato di giocarmi un bel pò di soldi sulla vittoria della CI da parte del Milan: e non credo di dover spiegare il perchè.

Tiziano1984
Tifoso
Tiziano

Andrea Roncato fa ancora ridere, come nei suoi indimenticabili film anni ’80.

Quindi ha voluto ribadire “dobbiamo andare in europa e basta” ?

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Io invece coi debiti che avete accumulato mi cagherei sotto (scusate l’espressione poco elegante)

Roquefort
Ospite
Roquefort

Ma il Milan non è già qualificato con la coppa Italia?. Se anche perde la finale, l’altra finalista è già qualificata per la Champions

Marione
Ospite
Marione

Mangia meno formaggio credimi.
Cempions per il perdente di coppa Italia? Magara………….

Roquefort
Ospite
Roquefort

No, intendevo Europa league

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Credo (ma non sono sicurissimo) che già da un paio d’anni la perdente della finale di coppa Italia non vada di diritto da nessuna parte

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

se perde la finale e non arrivano almeno sesto il prossimo anno stanno un po a casa..come faremo noi per ancora tanti anni purtroppo.
P.S. Prima della partita infima con lo Scansuolo ho sentito l’unico 10 dire che se entravamo in E.L. sarebbe stato un regalo per la squadra e la citta’.Ricordo all’unico 10 che il settimo posto e la semifinale di coppa Itaglia erano stati indicati dal CDA di Gennaio come obiettivi della stagione.Quindi caro Giancarlo se manchiamo gli obiettivi prefissati la responsabilita’ e’solamente dei tuoi datori di lavoro e ,nella giusta percentuale,anche tua..

Simon mago
Ospite
Simon mago

CDA….lotta x il 6° posto e semifinale di C.I………in coppa, fermi ai quarti, in campionato, x ora, fermi al 9° posto…….e lo dice uno che difende quasi sempre i DV…

Gati777777
Tifoso
gaetano

no se non vince la coppa italia niente europa league

Ponzio
Tifoso
ponzio

coppa del nonno?

Articolo precedenteCavalli: “ADV ti stimo però mi porti in Tribunale. Perché?” (FOTO)
Articolo successivoAnticipo, tra Cagliari e Bologna finisce 0-0
CONDIVIDI