Milan, Montella si separa dal preparatore atletico. Era nello staff anche in Fiorentina (FOTO)

45



Attraverso un post sul proprio profilo Twitter ufficiale, l’allenatore del Milan Vincenzo Montella ha deciso di separarsi dal preparatore atletico Emanuele Marra, presente anche nello staff tecnico dell’allenatore campano anche ai tempi della Fiorentina.

Queste le parole usate dall’Aeroplanino: “Dopo un’attenta analisi ho fatto le mie prime valutazioni e, tra le aree di miglioramento, ho individuato la preparazione atletica, per la quale ho deciso di avviare un nuovo piano che purtroppo non ha trovato la piena condivisione del mio collaboratore Emanuele Marra. Con Emanuele ho deciso, a malincuore, di interrompere il rapporto professionale. Colgo l’occasione per ringraziarlo per il lavoro svolto in questi anni al mio fianco”.

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario number one
Ospite
Mario number one

Il “nostro pulcinella “sarà il prossimo anno fare la valigia da bbilanello ….

maurinho
Ospite
maurinho

Come tutti gli allenatori ha le sue fisse. A Firenze è innegabile che ci ha fatto divertire per un paio d’anni. Ricordo bene l’accoglienza alla squadra di ritorno dalle partite vinte in ELeague e in campionato. Poi l’inspiegabile gestione del turn over con Cagliari e Verona e in tante altre occasioni. O i black out improvvisi in partite dove ci davano tre o quattro pere a zero. Diquello che fa a Milano sinceramente mi importa molto poco. Sono strafelice che il Milan che ha investito tra acquisizione societa’ e campagna acquisti piu’ o meno un miliardo di euro se ne… Leggi altro »

Gaesill
Ospite
Gaesill

La montagna ha partorito il topolino. Ma è possibile che sia lui il vero colpevole. Certo. Perché è lui che fa la formazione. Ma per favore Sig. Montella un po’ di dignità

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Mmm bella la foto con la faccia da funerale… e il design della dichiarazione deve essere l’ultimo grido per i manager moderni, modello “pugnalata alla schiena con eleganza”:
Molto brutto tutto.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Subito ha trovato il capro espiatore , è rimasto il piccolo ominicchio che trava sempre scuse , addossando le sue colpe agli altri.

Boscaiolo
Tifoso
Member
Boscaiolo

ha la faccia di quello che ha perso la casa al casinò….!!!

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Da noi non si puo’ dire che abbia lavorato male, anzi per me ha fatto bene per 2 anni e mezzo, anche l’anno scorso in zozzonero non ha fatto male: purtroppo per lui sta dimostrando che quando si arriva al dunque si squaglia e non riesce a fare 31, stavolta nonostante le spese pazze per bonucci e co. Da noi ha avuto vita facile a scaricare il barile sulla societa’, qui mi sa che non ci riesce e anzi rischia di seguire a ruota il suo capro espiatorio. Ma in fondo checcefrega???

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

danoi è innegable che abbia fatto bene con una grande squadra, comunque vincenzino non mi è mai rimasto troppo simpatico ed in questo caso , seppur non conoscendo le dinamiche , non ha certo vinto il premio simpatia … compro vecchie maglia fiorentina e non, contattatemi ad [email protected]

EXIT
Ospite
EXIT

mossa giustissima. il tracollo fisico era avvenuto anche a firenze e ci costò carissimo! la preparazione è sempre stata un punto debole in tutte le stagione di montella sia alla viola che no.

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

Ah.. estiqaatsi ?

forse ho sbaliato a cliccare e sono finito su milan.it ?

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Che uomo meschino. Per salvare il suo fondoschiena non esita a far fuori un suo collaboratore.

Massi
Ospite
Massi

… con le 2 partite che ti aspettano ti vedo malinoooo … fai tanto di perderle come spero e a Milano cominceranno ad imparare le basculasioniiii … ahahhahhhhahahahha

Annibale
Tifoso
Annibale

2 ? Ha la Roma, l’Inter, la Juve e il Napoli nelle prossime 7 partite.

Claudio58
Ospite
Claudio58

Tipico atteggiamento di un personaggio per il quale è sempre colpa di altri (questa volta non poteva dire che non hanno speso per fare la squadra…..). Il “furbetto del palloncino” questa volta comincia ad essere conosciuto per quello che veramente è: chiedere ai tifosi Samp per saperne di più….
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Sono perfettamente d’ accordo ,è da tanto tempo che lo dico ,ma purtroppo certi tifosi Viola non lo vogliono capire BOH !!PERCHE? BOH.Non riesco a spiegarmelo.

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

Al Milan non capiscono che in Champions non ci arrivi con una panchina del genere. Togli biglia bonucci e calhanoglu per sostituirli con montolivo zapata e borini ? Rischi di passare da 1a0 a 1a2. E il bello è che tra poco dovranno presentare il loro piano per rientrare con i soldi spesi quest’estate, ma se il piano traballa per via dei risultati, il Milan avrà grossi problemi a cui pensare.

maurinho
Ospite
maurinho

Hanno profittato di non essere sotto la lente del fair play finanziario Uefa in quanto fuori dall’Europa per svariati anni. Ora i nodi vengo lo al pettine. E non sono nemmeno tanto sicuro che saranno accompagnati in Champions in carrozza dalla classe arbitrale. Di certo qualcuno delle 6 pretendenti resta fuori. se succede alla Lazio penso gliene importi poco ma se succedesse a Milan o Roma sono dolori…..per loro

Cortomassese
Member
cortomassese

È troppo orgoglioso incece di imparare dai propri errori scarica sempre le responsabilità ad altri peggiorandosi

Milan51
Tifoso
Aldo, Limbiate, Milano

Non mi piaceva quando era a Firenze. Come Prandelli, che in questo era il massimo specialista, non ha mai assunto su di se’ alcuna responsabilità, anche quando la Fiorentina prendeva dolorose batoste o perdeva con squadrette. Però a Milano ha perso il vizio di fare il fighetto ed ha tirato fuori il pugno di ferro, dando alla squadra un gioco almeno maschio. Certo che lascia fuori fior di campioni .. Quanto poi ai danni che fa con i giocatori, Bacca lo sa benissimo ed anche Toni e Matri che furono cacciati perché ritenuti troppo maturi: hanno fatto ancora almeno due… Leggi altro »

Bomber
Ospite
Bomber

Ha ragione …A Milano c è la nebbia serve una preparazione più umida!!

Scudetto \'69
Ospite
Scudetto \'69

Non gli resta che scaricare i tifosi, magari dopo la partita con la Roma, come fece con noi dopo il Siviglia………………….poi rischia di non arrivare nemmeno ai morti, altro che ai’panettone!

Sangiovanniunvoleinganni
Ospite
Sangiovanniunvoleinganni

Non era alla tua “altezza”?

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Non mi e’ mai piaciuto, ma meglio di piolo certamente….!!

Lucky
Ospite
Lucky

Così parlò piangini ?

fagiano
Ospite
fagiano

l’italico scaricabarile funziona sempre, se non altro a guadagnare un po di tempo…

Renato
Ospite
Renato

Non sono in grado di giudicare il tuo preparatore ma la maleducazione di chi scrive tutto in maiuscolo si.

Aleandro
Ospite
Aleandro

Come diceva Agroppi……con il quale o senza il quale rimane tutto tale e quale……..Montella o Perdella……come Spalletti……sono di quei sopravvalutati…..che mai vinceranno niente……giusto i cinesi possono dare soldi a questi perdenti
……non metto Paulo Sousa perché ….giusto i fratelli braccino potevanoassumerlo penso e spero che possa tornare giusto in Israele

Picchio08
Member
Picchio08

Iniziano a saltare le prime teste, la prossima e’ la sua….

Markfish
Tifoso
Markfish

Fuffella il mio idolo.. non capisce una sega e scarica sempre la colpa su qualcun altro.. e naturalmente è famoso per il suo sorrisetto a fine partita.. che omino di m…

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Ha proprio la faccia a sfogliatella riccia……………..

Walter
Ospite
Walter

Comincia lo scarica barile.
È da piccoli uomini non assumersi le proprie responsabilità.
Forza Viola! !!!!!!!

Alessandro
Ospite
Alessandro

Il Sig. Marra è una persona fantastica….ha pagato prima di Fuffella che, lo seguirà a breve. Nel ristorante di Milanello mangiano tutto meno che vegano….e poi lo yoga? Le squadre europee sono anni che hanno insegnanti qualificati che lo fanno praticare agli atleti e non solo nel calcio. Danno in pasto una brava persona. Solo money…..

arturo
Ospite
arturo

questo personaggio ve lo dico ORA non VINCERA’ mai NULLA mediocre da giocatore ,scarso da allenatore…

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Beh…mediocre da giocatore anche no…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

diciamo che il Milan gli ha dato una pedatina nel di dietro,non mi pare che Montella possa licenziare un preparatore dato che non credo sia a suo libro paga.Comunque se domenica pulcinella stecca con la Roma credo parta una bella pedatona diretta alle sue terga.

Hiangi
Ospite
Hiangi

Che personcina che sei, Perdella……

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Ma vai a c…… Che c’entra il preparatore?

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ma chi se ne frega?

Chianti
Ospite
Chianti

Redazione ma riuscirete a smetterla di pubblicare notizie su pseudo persone che tra l’altro non ce ne può fregar di meno?????
Ci riuscirete? Dai che ce la possiamo fare….

marcello
Ospite
marcello

fufetto sei proprio un omucolo di merda adesso ho capito non vali un cazzo come uomo scarichi sempre le colpe sugli altri , buffone

marcello
Ospite
marcello

forza fuffettoche l prossimo sarai tu a mangiare pane e merda buffone ..

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

d’avvero ma chi se ne frega. !

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero Milano

D’avvero !!!!????

Violaceo
Ospite
Violaceo

davvero con l’apostrofo ancora non l’avevo mai visto , ma se invece che stare qui a commentare , imparassi l’italiano

Alex l\'ariete
Ospite
Alex l\'ariete

D’hai cazzo!

Articolo precedenteChampions, programma della serata e formazioni Napoli-Feyenoord: gioca Diks
Articolo successivoChampions League, i risultati: bene il Napoli, vincono Real e Siviglia
CONDIVIDI