Milan, Montella si separa dal preparatore atletico. Era nello staff anche in Fiorentina (FOTO)

45



Attraverso un post sul proprio profilo Twitter ufficiale, l’allenatore del Milan Vincenzo Montella ha deciso di separarsi dal preparatore atletico Emanuele Marra, presente anche nello staff tecnico dell’allenatore campano anche ai tempi della Fiorentina.

Queste le parole usate dall’Aeroplanino: “Dopo un’attenta analisi ho fatto le mie prime valutazioni e, tra le aree di miglioramento, ho individuato la preparazione atletica, per la quale ho deciso di avviare un nuovo piano che purtroppo non ha trovato la piena condivisione del mio collaboratore Emanuele Marra. Con Emanuele ho deciso, a malincuore, di interrompere il rapporto professionale. Colgo l’occasione per ringraziarlo per il lavoro svolto in questi anni al mio fianco”.

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario number one
Ospite
Mario number one

Il “nostro pulcinella “sarà il prossimo anno fare la valigia da bbilanello ….

maurinho
Ospite
maurinho

Come tutti gli allenatori ha le sue fisse. A Firenze è innegabile che ci ha fatto divertire per un paio d’anni. Ricordo bene l’accoglienza alla squadra di ritorno dalle partite vinte in ELeague e in campionato. Poi l’inspiegabile gestione del turn over con Cagliari e Verona e in tante altre occasioni. O i black out improvvisi in partite dove ci davano tre o quattro pere a zero. Diquello che fa a Milano sinceramente mi importa molto poco. Sono strafelice che il Milan che ha investito tra acquisizione societa’ e campagna acquisti piu’ o meno un miliardo di euro se ne… Leggi altro »

Gaesill
Ospite
Gaesill

La montagna ha partorito il topolino. Ma è possibile che sia lui il vero colpevole. Certo. Perché è lui che fa la formazione. Ma per favore Sig. Montella un po’ di dignità

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Mmm bella la foto con la faccia da funerale… e il design della dichiarazione deve essere l’ultimo grido per i manager moderni, modello “pugnalata alla schiena con eleganza”:
Molto brutto tutto.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Subito ha trovato il capro espiatore , è rimasto il piccolo ominicchio che trava sempre scuse , addossando le sue colpe agli altri.

Boscaiolo
Tifoso
Member
Boscaiolo

ha la faccia di quello che ha perso la casa al casinò….!!!

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Da noi non si puo’ dire che abbia lavorato male, anzi per me ha fatto bene per 2 anni e mezzo, anche l’anno scorso in zozzonero non ha fatto male: purtroppo per lui sta dimostrando che quando si arriva al dunque si squaglia e non riesce a fare 31, stavolta nonostante le spese pazze per bonucci e co. Da noi ha avuto vita facile a scaricare il barile sulla societa’, qui mi sa che non ci riesce e anzi rischia di seguire a ruota il suo capro espiatorio. Ma in fondo checcefrega???

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

danoi è innegable che abbia fatto bene con una grande squadra, comunque vincenzino non mi è mai rimasto troppo simpatico ed in questo caso , seppur non conoscendo le dinamiche , non ha certo vinto il premio simpatia … compro vecchie maglia fiorentina e non, contattatemi ad [email protected]

EXIT
Ospite
EXIT

mossa giustissima. il tracollo fisico era avvenuto anche a firenze e ci costò carissimo! la preparazione è sempre stata un punto debole in tutte le stagione di montella sia alla viola che no.

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

Ah.. estiqaatsi ?

forse ho sbaliato a cliccare e sono finito su milan.it ?

Articolo precedenteChampions, programma della serata e formazioni Napoli-Feyenoord: gioca Diks
Articolo successivoChampions League, i risultati: bene il Napoli, vincono Real e Siviglia
CONDIVIDI