Milan, non è stato versato il bonifico da Yonghong Li

47



Non è arrivato il bonifico dell’imprenditore cinese di 32 milioni  entro le 17 di questo pomeriggio, così sarà Elliot a doverli versare.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, i 32 milioni di aumento di capitale che Li Yonghong avrebbe dovuto versare entro le 17 di oggi non sarebbero arrivati. A questo punto sarà il fondo Elliot a versare la cifra stabilita. La nuova deadline per la restituzione è fissata per il 10 luglio, altrimenti il Milan passerà a Elliot. Tutto ciò in attesa della sentenza dell’Uefa.

47
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

Comprare, pulire, riciclare. Le agenzie indipendenti e le federazioni guardano, la FIGC dorme e l’UEFA temporeggia per non mettere a nudo la realtà: un club servito ad personaggio spregiudicato e pregiudicato per scalare la politica e l’economia in Italia ha fatto fallire una società e poi ha scudato i capitali con una falsa vendita. Ancora tentennano sulla loro esclusione? La FIGC dovrebbe radiarli.

ALe
Ospite
ALe

Signori Li è semplicemente un prestanome di Berlusconi, di cui quest’ultimo ha fatto uso per far rientrare soldi, tanti visto che si parla di un totale di 830 milioni. Tra l’altro a gennaio la Procura di Milano ha aperto un’inchiesta sulla vendita del Milan ipotizzando che i conti siano stati gonfiati per motivi di riciclaggio.

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Qualcuno si meriterebbe una cordata con Pupo e quarche cinese, magari di Prato

Max
Ospite
Max

Andra tutto ha finire .. Tarallucci e vino… Ed il Milan farà l’ EL….

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Se il Milan dovesse fallire e i giocatori svincolarsi, Pantaleo ha già una prelazione pè quello a destra, pelato.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

ahahhahahah mi sbudello dalle risate

Whites
Tifoso
Whites

Era trapelato sin dall’inizio campionato che se il milan non fosse arrivato in champion sarebbe fallito perchè aveva speso troppo.. Ci stiamo avvicinando all’epilogo finale e noi ci rimetteremo in soldi di Kalinic. L’inter ha avuto la fortuna di arrivare in champion perchè anche lei era a rischio sfacelo. La roma ha dovuto vendere pezzi pregiati perchè anche lei era a rischio sfacelo. L’unica in Italia che può spendere è la rube anche se in europa è una pietà. Ma questo sarebbe il meglio del calcio italiano in europa? Mi vergogno, ma mi vergogno ancora di più per la federazione… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Ma perché scrivete cose che non conoscete? Il Milan secondo te fallisce? Andiamo, dai. Questo è un giochetto finanziario, il cinese non ce la fa e il tutto passa al fondo Elliot. Punto. Saranno fuori dalle competizioni Uefa, dovranno probabilmente cedere alcuni giocatori e avranno problemi di ridimensionamento più o meno temporaneo, ma che c’entra il fallimento? Dai retta, quando si scrive qualcosa pensiamo prima se conosciamo l’argomento, è meglio. Io non mi sogno neanche di scrivere qualcosa su un sito che tratta di fisica nucleare, soprattutto per non fare figuracce. E per quanto riguarda noi, continuiamo pure con il… Leggi altro »

Billycobram
Ospite
Billycobram

Che la juve faccia pietá in europa mi sembra un po eccessivo….

Unicabandiera
Ospite
Unicabandiera

A leggere alcuni commenti qui sotto viene davvero da piangere …esiste qualcuno che crede veramente che sia stato il cinese a tirare fuori i soldi ?
Cioè costui paga oltre 400 milioni + 300 di prestito e poi per 32 perde tutto ?!?
Ma come fate a credere a sta roba….e’evidente che ci sia unmega riciclaggio di soldi da pulire…

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

si e ti diro’ di piu’ …sono soldi mia tuoi e degli italiani in generale …il cinese non ha i soldi nemmeno per pagare una cena ai briganti e’ un fantoccio rivestito per l’occasione e presentato ad arte da uno dei piu’ grossi ….. della storia d’italia …..ma come al solito i polloni che ci hanno creduto in Italia sono sempre tanti !!!

Gangia81
Ospite
Gangia81

Milan a parte mi domando perché la gazzetta di merda aveva già detto che i soldi li trovati. Continuano a dare notizie totalmente inventate.

Max
Ospite
Max

Ma la lega calcio dov’è ? L’ uefa dov’è ? Cosa aspettano a cacciarli… ??

Dottorzero
Tifoso
dottor zero

Si si, siamo qui ad infamare questi sudici ma alla fine vedrete che il milan fara’ sia coppa uefa che mercato faraonico…mafiosi di merda

puppamelosodo
Ospite
puppamelosodo

si si connnnnnvinto !!!!

pietro
Ospite
pietro

pare che una famiglia americana sia interessata all’acquisto (è spuntato un comunicato) ma questo non dovrebbe cambiare nulla riguardo alla sentenza (che comunque non arriva mai e comincia a sentire puzza di bruciato)

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

A me dispiace, come sempre, per i tifosi. Sono sempre loro che ci rimettono di più in queste situazioni. Il calcio ormai è condizionato irreversibilmente dalla finanza, lo sport, di fatto, finisce di fronte alle speculazioni di gente senza scrupoli come questi affaristi. Adesso Berlusca rispuntera’ presentandosi come salvatore, lui che di fatto ha portato avanti il gioco che conosce tanto bene; le “scatole cinesi”

dakejeal
Ospite
dakejeal

Mi ricordo quei tifosi che al momento dell’acquisto del Milan da parte dei dcinesi speravano che altri cinesi acquistassero la viola per levarsi di torno i della valle…. Ora c’eravamo noi in queste condizioni!!!

Pier
Ospite
Pier

Si perché invece noi abbiamo delle Grandi Prospettive con i due marchigiani….

fagiano
Ospite
fagiano

il bello arrivera’ tra un anno massimo 2…. bilanci disastrosi ffp non rispettato (da quest’anno le norme son ancora piu severe) nieinte europa giocatori che scappano campionati da salvezza all ultima giornata, e questo se va tutto bene. altrimenti anche loro un giorno diranno “a gubbio io c’ero” AHAHAHAAHAHHA+

BELLE LE PROPIETA’ CINESI ,VERO CAPRE ?

Tifoso
Ospite
Tifoso

I giocatori non scappano perché bene o male il marchio Milan tira molto. Poi anche dovesse tornare ad Elliot lo gestirà in modo che non perda valore (anzi) per rivenderlo ad una cifra congrua e non perdere gli oltre 300 milioni già dati ed Elliot gestisce finanziatori molto molto danarosi, quindi una proprietà di un certo livello la trova senza problemi.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Mmmmhhhhhh……..qui di capra probabilmente ce n’è una………..vero volatile? Si vede che hai capito tutto, come al solito. Il fondo Elliot tira fuori centinaia di milioni per buttarli nel cesso, vero? O forse per questi soldi c’è una spiegazione un tantino diversa? Pensaci, ci puoi arrivare anche tu, ma concentrati.

Pier
Ospite
Pier

Consolati così con delle novelle che ti vuoi raccontare ma quelli ormai scomparsi dall’interesse generale purtroppo siamo noi…

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

ma che’ e’ tutto sto casino per 4 bruscolotti???
prendete i soldi del monopoli e liquidate tutto e tutti. mah che’ schifo noi siamo falliti per molto meno come dimenticare… il mondo calcistico che’ ci cascava adosso e ora a questi li salvano?
mondo ingiusto e infame.hanno truffato e ora devono pagare chi bara non deve averla vinta.
Forza Viola

roberto
Ospite
roberto

vorrei capire questo cinese paga 700 milioni x rilevare il Milan e ora non paga 32 milioni e il bilan passa a Eliot ah ah ah ma la finanza sta solo a guardare ma una bella indagine no?

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

infatti ci ha solo perso comprando il milan dal berlusca ma lo ha comprato sul serio? debiti su debiti per cosa? mah uno deve essere scemo per fare una cosa del genere.

puppamelosodo
Ospite
puppamelosodo

ma quale vendita …ancora gente che crede alle favole …..e alle nipote di mubarak

Mario Z
Ospite
Mario Z

Che immagine del calcio italiano grazie Milan – non solo sanzioni da uefa ma anche della lega calcio

Stefano
Ospite
Stefano

La cosa importante era permettere a silvio di riportare in italia qualche centinaio di milioni lavati ora cacchi vostri

Giallo
Ospite
Giallo

Ma la sentenza uefa non doveva esserci già da un paio di giorni? Possibile che non ci sia una data stabilita?

Nengab
Ospite
Nengab

Le squadre con la maglia a strisce non possono fallire

SignaViola
Ospite
SignaViola

Mamma mia !!!!!!!!….fenomeni!!!!!!!

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Possibile !Avrà sbagliato l’Iban

Socrates
Ospite
Socrates

Mi piacerebbe sapere da dove aveva preso i soldi per comperare il Milan. Capitali di B occultati in Cina e fatti rientrare ?

marco
Ospite
marco

mi sembra chiaro.

Giucas
Ospite
Giucas

E poi questi hanno anche il coraggio di parlare di danno di immagine se vengono esclusi dall’ E.L. Massa di pezzenti! Si stanno coprendo di ridicolo; devono fallire!!!!!!!!!!!!!!!!! Il danno glielo dovrebbe richiedere la FIGC per come fanno smerdare l’Italia calcistica.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Questi sono alla canna del gas … nonostante tutto vedere il Milan ridotto così mi fa veramente dispiacere … .. AACOMPRO vecchie maglie Fiorentina e non oltre materiale Ultras .. contattami ad [email protected]

Oasis
Ospite
Oasis

a me no…

Japa
Tifoso
japa

nemmeno a me! anzi spero di vederli fallire!!

Simon mago
Ospite
Simon mago

Anche a me non dispiace…….anzi…..quando fallimmo noi, x 38000 lire, goderono tutti.
Auguro stessa sorte, ma è quasi impossibile…..

DeiXo
Ospite
DeiXo

“altrimenti falliscono” non è nemmeno un’ipotesi che prendono in considerazione. lo schifo.

max
Ospite
max

Ma cosa aspetta l’Uefa ha mandarli tutti a casa questi cialtroni truccoloni…pseudo miliardari…!!!. Non è che perdono tempo per salvarli…..?????

drummer
Ospite
drummer

E’ molto probabile!

Attilio
Ospite
Attilio

Tic tac! Tic tac! E mo’?

Paolo Arrighi
Ospite
Paolo Arrighi

la telenovella continua questa e la legge del menga

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Chi ce l’ha nel ……..se lo tenga

Andrea
Ospite
Andrea

Mi sembra il minimo che vengano esclusi dall’E.L hanno giocato un campionato schierando giocatori che non si potevano permettere.
La cosa buffa è che hanno fatto una campagna acquisti da 200 ml. senza avere 1€, ma i controlli dove sono…
Se prima o poi il Milan lo prende n’imprenditore serio Fassone e Mirabelli si possono ritenere fortunati se non gli richiede i soldi.

Articolo precedenteViviano ufficiale allo Sporting: “Mihajlovic grande uomo e grande allenatore. Arrivo da Firenze come Piccini”
Articolo successivoDs Alessandria: “Abbiamo fatto un sondaggio per Baroni, siamo in attesa di una risposta dei suoi agenti”
CONDIVIDI