Milan, oltre all’esclusione UEFA possibili una multa e altre richieste. Già oggi la sentenza?

23



Milan sempre più verso l’esclusione dalle coppe europee, ma non solo. La Uefa potrebbe imporre anche una multa oltre a delle condizioni per il rientro tra un anno. Già oggi potrebbe arrivare la sentenza. Poi ci sarà il ricorso al Tas

Come riporta la Gazzetta Dello Sport, per il CFBC dell’Uefa, l’organo di controllo finanziario dei club, il Milan non ha prodotto nuove motivazioni. Alla prova d’appello il Milan si sarebbe ripresentato impreparato e con motivazioni non troppo convincenti, ragion per cui l’accusa penserebbe addirittura di inasprire la propria richiesta: oltre all’esclusione per un anno dalle coppe, anche una multa o una condizione di rientro. Come dire: intanto ti escludo dall’Europa League, se poi vorrai rientrare sarà eventualmente necessaria una prova da superare. L’umore rossonero tende sempre più al pessimismo. La sentenza potrebbe arrivare già oggi. Poi ci sarà il ricorso al Tas di Losanna.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marione
Ospite
Marione

Ora passiamo alle cose formali: siamo una società di caca!!!
Fassone Fassone sei un mattacchione

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Dovrebbe intervenire anche la lega calcio e per concorrenza sleale squalificare il Bilan.

Andrea della bassa
Ospite
Andrea della bassa

Ho una gran paura che vada il Milan in Europa league poiché al contempo dovrebbero estromettere dalle competizioni europee anche PSG,Atletico Madrid,e Barcellona.in termini mediatici sarebbe un dramma quindi troveranno sicuramente un escamotage.Spero di sbagliarmi

Gaesill
Ospite
Gaesill

Le prime quattro pagine della Gazzetta dedicate al Milan, neanche fosse un caso di rilevanza nazionale. Continua la vergognosa campagna a favore di questa squadra. Ci fossero state altre squadra al suo posto, a cominciare della Viola, sarebbero scomparse; come già accaduto. È un vergogna senza fine!

Leo curva fiesole.
Ospite
Leo curva fiesole.

Sai che pensavo la stessa cosa! Gazzetta ello sport indecente! Fanno una campagna pro Milan che nemmeno la Pravda. Che schifo!

Japa
Tifoso
japa

la gazzetta rispecchia il marcio che c’e’ nel calcio ( e non solo) in itaglia, non se ne cava le gambe…speriamo che almeno la Uefa gli dia una bella bastonata a questi miseri strisciati

Marione
Ospite
Marione

Bravo. Non sono i gobbi lo scandalo italiano, ma questi ridicoli figlioli del nano ex personaggio, ora povero vecchio rincoglionito

Firenze bianconera
Ospite
Firenze bianconera

L’hai capito finalmente!

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Facciano la fine del cesena.

Andreappp
Ospite
Andreappp

Ancora vivono sugli allori ……. E quando di riprendono …….

Gino
Ospite
Gino

sentendo le trasmissioni tv milanesi, sembrerebbe che il Milan sia vittima di un complotto e che l’esclusione uefa non ha significato. io non ci sto capendo nulla. a me sembra sull’orlo del fallimento.

Mario Z
Ospite
Mario Z

Se hanno sbagliato. Questo è il giusto risultato- che fine fece la viola di Vittorio C. Gori!
Sono molto diffidente e non credo che andrà così come riportano i giornali. Se fanno il ricorso al tas di Losanna che succederà se vincono?

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

spicca il compenso per l’entourage di Federico Bernardeschi, capeggiato dall’avvocato Bozzo, che si è intascato 900.000,00 euro, prendendosi l’incasso maggiore della lista, che scendono a 750.000,00 con l’ammortamento. Secondo, a sorpresa, Julian Illanes, arrivato a parametro zero alla Fiorentina: anzi, mica tanto, considerati gli 800.000,00 euro di commissione agli agenti. Terzi in classifica i procuratori di Cyril Thereau, che hanno intascato 610.000,00 euro. Spicca poi il mezzo milione per Benassi, Milenkovic e Simeone, mentre gli assistenti di Hugo e Veretout hanno portato a casa rispettivamente 486.000,00 euro e 333.000,00 euro. Un centinaio di migliaia di euro è servito anche per… Leggi altro »

Aramis974
Tifoso
aramis974

Beh alla luce di questo è chiaro che il Milan deve restare in Europa League , dopo la tua profonda analisi dell’ articolo…

Marione
Ospite
Marione

marco, la nebbia di Londra obnubila il cervello, meglio lo smog cinese

Aramis974
Tifoso
aramis974

Sicuro Marione

Boh !
Ospite
Boh !

E che c’entra con il Milan? Che sono, illegali ?

Ruben22
Tifoso
Ruben

È una merda
Ma fin che non fanno leggi per evitare ciò
Ingrasseranno sempre di più
E come da noi immagina in club più ricchi

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Bernardeschi? Milan? Icchè c’entra?

Marzio
Ospite
Marzio

Ok…… non hai mai brillato per saggezza nei commenti, ma almeno leggi il titolo dell’articolo……..cosa fai batti le mani sulla tastiera e vediamo che succede???????

Articolo precedenteIl programma della giornata: tre gare Mondiali. Portogallo e Spagna in campo
Articolo successivoE.L.: oggi i sorteggi. Non è detto che l’avversario dell’Atalanta venga ereditato dai viola
CONDIVIDI