Milan, ora tutto su Kalinic. Il Milan propone 22 milioni. Ma servirà un rilancio

47



Aubameyang è lontanissimo dal Milan, mentre Nikola Kalinic è tornato in corsa con Andrea Belotti e Alvaro Morata per ricoprire il ruolo di centravanti nella formazione di Montella. Come riporta il Corriere Dello Sport, con il passare dei giorni la soluzione che diventa sempre più probabile è quella legata a Kalinic, colui che nel terzetto rimasto in gara ha il costo più basso. Oggi la Fiorentina aspetta il croato nel ritiro di Moena. Si è infatti concluso anche il supplemento di permesso (48 ore in più) che il calciatore aveva ricevuto per risolvere problemi familiari. I Della Valle hanno chiarito che vogliono tenerlo, a meno che non arrivi un’offerta da 35 milioni. Il Milan è arrivato a proporne 22: non bastano. La distanza però non è incolmabile. I contatti con l’agente del croato non si sono mai interrotti. Kalinic attende (e ha sollecitato) un rilancio rossonero, ma Fassone e Mirabelli hanno preso tempo, valutando tutte le possibilità. Certo è che il centravanti viola non è stato scartato. La pista croata è di nuovo calda.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Zero
Ospite
Member

Siete intenti a commentare ancora l’operato di questa società? Basta farsi prendere in giro. Il nulla deve essere intorno a loro perché costoro in questi 15 anni sono stati il nulla. Zero abbonamenti.

Kermit71
Ospite
Member

leggo i commenti e rimango basito,tutti a bubbare sul milan e sul prossimo dafault, ma ancora non avete capito la differenza????stadio da 90.000 posti e se la squadra è competitiva lo riempiono,oggetti e maglie vendute in tutto il mondo e giocatori che usano per l’immagine e la pubblicità e dulcis in fundo se ti qualifichi per la coppa che conta ti becchi un pacco di milioni di euro,cosa non molto chiara ai somari che gestiscono la fiorentina viste le dichiarazioni quando eravamo secondi in classifica”andare in champion sarebbe un danno” i dellavalle saranno forse grandi imprenditori ma nel calcio sono provincialotti e se vendessero la FIORENTINA e prendessero il beneveno del loro compagno di merende sarebbero nella loro giusta dimensione

gualtiero milano
Ospite
Member

Ma se era così facile come la fai tu, re Mida redivivo , e c’era così tanto da guadagnare perché il Berlusca ha mollato ? Non mi sembra proprio uno che lascia glia affari facili e redditizi agli altri. Semmai gli rifila le bidonate.( vedi mediaset premium-Vivendi )

Kermit71
Ospite
Member

innanzitutto berlusconi e il milan è una storia inversa ,berlusca ha costruito il suo impero anche grazie alla notorietà che tv calcio gli hanno dato e quindi uomo di successo e credibilità e di conseguenza le sue assicurazioni e la sua banca in quegli anni hanno fatto il boom,ora dopo essere sceso in politica per difendere l’impero e i conseguenti casini nati dal fatto che anche se anziano è ancora attratto dalla gafi ha dovuto ridimensionarsi ,qui molti si spaventano per 2 o 3 milioni di euro all’anno di stipendio per un calciatore,a berly costava più di un milione al mese lo stipendio per la veronica ,ma comunque se ha lasciato è perchè ,primo non ha più ne età ne potere per portare in alto il milan e secondo perchè è la sua squadra del cuore e non la vuole vedere ridotta a metà classifica

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
Member

Perchè, KERMIT caro, se la Fiorentina avesse una squadra competitiva e lottasse per lo scudetto e champions pensi che si avvererebbe la tua teoria? («…oggetti e maglie vendute in tutto il mondo e giocatori che usano per l’immagine e la pubblicità e dulcis in fundo se ti qualifichi per la coppa che conta ti becchi un pacco di milioni di euro…»). La Fiorentina c’avrà si e no in tutto il mondo fai 3/3,5 milioni di tifosi (sto largo). Pensi che facciano tutta sta differenza? Lo sai che quando eravamo primi in classifica non c’erano manco 25.000 spettatori allo stadio? Venvia.

Kermit71
Ospite
Member

e poi ti ricordo che aprivo il post dicendo se non si era capita la differenza….. quanto scritto è la differenza…il milan è strutturato da big, la viola no e per strutturarla da big ci vuole pazienza e danaro,non è certo un investimento a breve termine come invece sembrerebbero aver pensato gli imprenditori di casette d’ete

Kermit71
Ospite
Member

se hai una squadra seconda in classifica e fai di tutto per non qualificarti per la champion vuol dire solo una cosa,che i premi da pagare ai giocatori sono più alti di quanto prenderesti dalla partecipazione alla coppa e allora sei un ragioniere di cippalippa,riguardo ai tifosi…. con batigol in viola per tanti anni sai quanti nuovi tifosi viola ci sono stati in quegli anni???te lo dico io MOLTI,per avere tifosi nel mondo devi saper far sognare e questo non capita più in viola da anni,riguardo ai 25000 con la squadra seconda in classifica…. chiediti di chi la colpa

Giulio
Ospite
Member

alla lunga tutto é possibile, nel medio breve periodo ha purtroppo ragione Falco. Anche perché non sarebbe solo la società a dover crescere ma tutta la città (vogliamo parlare di infrastrutture, aeroporto, viabilità e dulcis in fundo, stadio?!?). Per quanto riguarda il Milan, vi ricordo che a bilancio ci vanno le quote di quest’anno, considerando i contratti quinquennali, se spendono un totale di 250 milioni, solo 50 vanno in carico sul 2017. Per cui, anche se non raddoppiano il fatturato (impossibile), se lo aumentano anche del 50% é fatta, con un dato cosi potrebbero facilmente rinegoziare tutti il finanziamento l’estate prossima. Difficile ma non impossibile…

Sfiamma Trentino Team
Ospite
Member

Ma allora Belotti ,Morata erano un bluff !Attenzione con i pochi soldi che sono riusciti a racimolare hanno preso Bonucci sottocosto ,ora pagano con assegni postdatati occhio
alle flegatule cinesi !

loreviola
Ospite
Member

Non capisco, arriverebbero ad offrire quasi 90 mln per Belotti ma non vogliono aggiungere 13 mln alla loro offerta per Kalinic ( da 22 a circa 35).
Comunque finche attendiamo i soldi del croato x prendere Simeone, questi ce lo faranno apposta a traccheggiare.
Io darei dimostrazione di forza: comprerei subito il cholito e sventolerei a tutti ” …per Kalinic 30 mln, non un euro di meno, altrimenti ce lo teniamo con Simeone..”.
Al limite l possiamo vendere l’ultimo giorno di mercato a 25, tanto plusvalenza rimane comunque.
Che poi qualcuno mi spieghi per filo e per segno la funzione di queste plusvalenze: in questi 15 anni ne abbiamo fatte di clamorose (Felipe Melo, Jovetic,Alonso ma potrei continuare a lungo) ma alla fine il buco di bilancio è sempre lì……..

Pietro Viola
Ospite
Member

Sono d’accordo…. compriamo subito il cholito….poi stiamo a vedere…

LEMAC
Ospite
Member

Il Milan ha giocatori che possono far molto comodo a Firenze, l’inserimento di una contropartita come Locatelli, Suso o Bertolacci risolverebbe il problema. Nn mi pare sia un problema di avere solo cash visto che stanno per partire Berna e Vecino a quanto pare per solo cash.

Zeman
Ospite
Member

Suso costa come Kalinic.Locatelli ha 19 anni e se te lo danno,è solo in prestito.Bertolacci è andato al Genoa ed è anche scarso

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

per la cronaca Bertolacci è già al Genoa !!!!

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

questo milan spende e spande come non ci fosse un domani …. benché sia giusto guardare solo n casa nostra dove mi sembra sia tutto un gran casino, devo dire che gli zozzoneri stanno facendo una gran squadra ma ho seri dubbi che tutto gli andrà liscio come l’olio (soprattutto economicamente visto che oltre i cartellini a prezzi esorbitanti dei nuovi giocatori hanno anche gli tipendi onerosi da pagare !!!!)

detto ciò per quanto riguarda noi O BENE BENE O MALE MALE MALISSIMO

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member
è davvero triste vedere che vanno via tutti rimarrà una rosa inferiore perfino del chievo e altre neopromosse c’e ottimismo tra i leccavalle evidentemente quando avranno capito cosa succederà veramente si sveglieranno tutti sudati dopo questo lungo sonno,la cosa che mi viene da chiedere a questi leccavalle è una volta che andremo b cosa diranno?io so già cosa diranno diranno che è la nostra storia che siamo stati sfortunati che è la nostra dimensione pur di difendere i della valle daranno questo sacrificio della loro ultima speranza di non sentire il dolore nel didietro.ma questo vorrebbe dire essere completamenti malati perchè fare finta del tutto quello che sta succedendo adesso è pure follia.voi dellavalliani non vi rendete con conto che se i della valle manderà in b la fiorentina la causa di tutto questo è vostra che siete stati servi di uno che non gli frega niente ne della fiorentina… Leggi altro »
geronimo
Ospite
Member

una volta tanto, abbiamo noi il pallino in mano. Kalinic , se lo vogliono lo pagano, il procuratore se vuole trovare al giocatore l’ultimo contratto bello della carriera deve far pressione sul milan ….il milan non ha la forza di strappare a club più forti giocatori comeMorata o habumeyang x belotti son come minimo 80-70mil. kalinic lo prendono come e quando vogliono basta andare al mercato ” LA FIORENTINA” c’è il cartellino del prezzo basta portarlo alla cassa …ora la massaia fassone-mirabelli sta solo valutando il rapporto qualità prezzo. Il cassiere Corvo non fa sconti scambi il milan se lo vuole paga il prezzo se no lo lascia nello scaffale. certamente può accettare anche 25contanti + 5in buoni pasto Locatelli.

Aramis974
Ospite
Member

“I Della Valle hanno chiarito che vogliono tenerlo, a meno che non arrivi un’offerta da 35 milioni”

Boia siete riusciti a parlare con loro? Andrea o Diego ha chiarito?

illepri
Ospite
Member

carda cardaaa

gualtiero milano
Ospite
Member

Questi pagano, se pagano, con comode rate nel 2018 e 2019..Sono a bolletta sparata ed indebitati fino al collo con Il fondo Elliot, le banche e pure le assicurazioni, dopo aver “comprato ” il Milan a prezzi fuori da ogni parametro di normale decenza. Soldi cash non ne hanno se non vendono Bacca o simili. Quando scoppierà la bolla ne vedremo delle belle.

Cobra
Ospite
Member

Qualcuno finalmente che ha capito davvero con chi avremmo a che fare!…io eviterei di vendere ad una società che tra un anno potrebbe andare in default come il bilan, e non è una ipotesi tanta remota, fidatevi!

Luchy
Ospite
Member

Bravo Gualtiero. Sono perfettamente d’accordo. Ne vedremo delle belle. E nessuno ne parla. Come per il calcio scommesse. Dopo tutti cascano dalle nuvole.

Vecchia Volpe
Ospite
Member

Esatto. L’all in del Bilan è pericolosissimo… La gente comune forse non sa COS’È Elliot…

Aliush
Ospite
Member

Facile, il Fondo Elliott è l’eminenza grigia dietro la mega campagna acquisti. A cui dovranno restituire il prestito. Azzardo che si rivelerà comunque vincente perché minimo minimo andranno comunque in Champions. Se spendi, fai bene.

Luchy
Ospite
Member

Minimo… minimo….. non sara’ poi così’ facile. In Champion vanno 4 squadre. Juventus, Napoli, Roma, Inter, Milan oltre a una possibile sorpresa come quasi sempre avvenuto. Chi e’ che rimane fuori?

Ulix
Ospite
Member

lascia fuori la Roma, questo Milan la asfalta, la Roma ha perso Salah, e Totti, e non è ancora finito il mercato, Milan lotterà per lo scudetto, per la gioia di Vincenzo

Aliush
Ospite
Member

Di quelle che hai nominato rimarrà fuori l’Inda, ovviamente.

gualtiero milano
Ospite
Member

E poi non è mica detto che andare in Champions ti risolva i problemi finanziari.. E se ti sbattono fuori subito ? E’ quasi come neanche esserci andati.

Aliush
Ospite
Member

Prendi una barca di soldi solo per il gettone d’ingresso.

a 90°
Ospite
Member

Kalinic resta: infatti il progetto ben delineato è questo:
4-4-2
Sportiello, Gaspar, Hugo, Astori, Olivera, Chiesa, Sanchez, Cristoforo, Zekhnini, Rebic, Kalinic
4-5-1
Dragowski, Tomovic, Milenkovic, Ranocchia, Milic, Graiciar, Saponara, Hagi, Mati, Perez, Babacar
Due formazioni alternate, massima energia ogni 14 giorni!!
Innesti mirati a gennaio!!
La formula di Pioli per il futuro scudetto!!!
Avanti così, grande società, grande ds!!!

Stefano501
Ospite
Member

Ma 22 + prestito con riscatto di Locatelli non si puo proporre? Tanto se non ci vuole stare e’ inutile insistere

loreviola
Ospite
Member

E secondo te Locatelli vuol venire qua?
persino Nestorovsky, appena saputo l’interesse della Fiorentina ha tenuto a ribadire di voler rimanere in B al Palermo!
Per non parlare di Pjaca, che come ci ha sentito nominare, ha puntato i piedi, bloccando l’affare Bernardeschi.
Speriamo di salvarsi il prossimo anno………

orentano viola
Ospite
Member

cmq il cambio di procuratore di Badelij è passato inosservato,…..e se vi ricordate Corvino un paio di mesi fa glielo aveva consigliato….

marco
Ospite
Member

Ah ecco mi pareva! Ha cambiato procuratore?

Tommaso
Ospite
Member

SI? ALLORA NON LO VENDONO…:D

Violascuro Scandiano
Ospite
Member

Basta reinvestirli io lo cederei anche per 30.

Mario Z
Ospite
Member

Che è salito ora il prezzo da 30 a 35 mio? È meglio che vada la situazione è precaria uno che vuol andar via non si trattiene. Il Milan ha preso diversi giocatori e ha speso sopra 200 mio ma non credo che farà un grande campionato si vedrà con i preliminari di coppa Europa. Forza viola per me sei nel mio cuore fiorentino.

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Il problema è che il Milan non ha fretta ,invece la Fiorentina si e aspetta i soldi anche di Kalinic per poi prendere un’altra punta se lui parte, ma se le cose vanno per le lunghe ci saranno poi giocatori validi da prendere ,sempre che vogliano reinvestire cosa non scontata attualmente in Fiorentina .

Peddiqua\'
Ospite
Member

Ma Pedulla’ cosa dice? Siamo allo scambio delle firme?

ivan
Ospite
Member

35 a 22 milioni di euro… per un giocatore come kalinic… e dicono che la distanza non è incolmabile.

non lo venderanno mai… men che meno ora che arriveranno 24 milioni per vecino e qualcuno la viola deve pur sempre tenere in rosa.

bobogol
Ospite
Member

via facciamola finita in fretta e andiamo a prendere Schick!! (lo so che è solo un sogno eh…)

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

che si decidano almeno 30 ml altrimenti deve essere tolto dal mercato,non possiamo aspettare gli umori di questo o quello,Corvino serve un ultimatum,prendere o lasciare e cominciamo a comprare qualcosa di buono

AngeViola
Ospite
Member

articolo delle 21.05 kalinic ultima scelta…articolo delle 8.31 milan tutto su kalinic…o bisogna che vi decidiate su che scrivere…sembrate donne isteriche con il ciclo che cambian idea ogni due minuti (con tutto rispetto per le donne con il ciclo)…

Andrea Certaldo
Ospite
Member

Ma non lo vedete che al Milan non ci vuole andare nessuno…..?
hanno preso giocatori normali, nessun “campione” mi sembra sbavi per andare a milano…

anche stanotte hanno preso tre pere dal Borussia…

questi si gonfiano di gente strapagata troppo che appaiono campioni ma che in realtà non lo sono..
Bonucci? operazione specchietto per le allodole, super pagato uno con più di trent’anni ..

Kalinic 4° scelta….fossi lui non c’andrei più, ma che è la ruota di scorta?

Mug
Ospite
Member

Come fai a dire certe fantasticherie lo sai solo te…solo della viola a milano ci vogliono andare in tre…mah?

Silvano FI-PO
Ospite
Member

Kalinc ha “sbavato”

Alessio69
Ospite
Member

Cacare il lesso, please.

wpDiscuz
Articolo precedenteOggi l’incontro Corvino-Marotta. Berna alla Juve in dirittura d’arrivo per 45 milioni
Articolo successivoInter-Vecino: Corvino non tratta. O clausola o niente. Fra domani e venerdì possibile svolta
CONDIVIDI