Milan, per il centrocampo si continua a seguire la pista che porta a Badelj

14



Milan sempre attiva in questo mercato. Per il centrocampo, occhio a Badelj: potrebbe essere il perfetto vice Biglia, il centrocampista in scadenza con la Fiorentina ha qualche proposta dall’estero, ma piace molto a Montella e aspetterà. Potrebbe essere inserito nell’operazione Kalinic, quest’ultimo potrebbe arrivare a prescindere dall’operazione Belotti. Lo riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

10 PEPERONI ED E’ VOSTROOOOOOOOOOO………………………SECONDO ME E SON PRESI BENE…… BUON GIOCATORE E BASTA………………

claude
Ospite
Member

potrebbe anche restare perche’ non trova niente in giro.una chioccia ai giovani ci vuole.ma con diversi stimoli.l’ultimo anno ha fatto pena

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

È un gioco ed è giusto riderci anche un po su , ma pensandoci seriamente quest’anno si rischia molto forse di più,tantissimo !!! .

Marzio
Ospite
Member

Pista lunga…… sono due anni che questo, tramite il procuratore piange per andare a Milano….. ora che c’ha un altro rappresentante magari gli riesce….. farà panchina……. ma come il Monto sarà la panchina del Milan……a proposito, ma con tutti quelli che il Milan ha preso, che fine farà il povero Riccardino?????????? Povero….

Aldo di Milano
Ospite
Member

Montolivo era un giocatore da mezza classifica, uno che nel Bologna, nel Genoa ( o nella Fiorentina) avrebbe potuto giocare alla grande. Addirittura a Firenze se ne sono innamorati e lui, di risposta, se n’è andato a 0 €, tra i pianti, in un Milan dello stesso livello della Fiorentina. A Milano, dove di calcio si capisce un pochino di più, hanno capito il tipo, sempre disciplinato, mai un contrasto, mai uno scatto e l’hanno fischiato più di una volta ( mentre a Firenze piangevano la sua perdita). Allora Riccardigno ha capito anche lui che doveva cambiare registro ed ha dovuto metterci la gamba; risultato: non avendo la stoffa del centrocampista ma solo l’ambizione, si è rotto già due volte. Ora cercherà una squadretta se non vuole fare panchina. Speriamo che non ritorni, visto che fu Panzaleo ad acquistarlo a Bergamo.

Bati forever
Ospite
Member

Si cominciano a vedere i ri$ultati del progetto

Bati forever
Ospite
Member

Si certo un COLPO in uscita!! Tranquillo ne arriveranno altri!

nino miceli
Ospite
Member

Dv se ci siete battete un colpo perché è da pavido guardare la nave che lotta fra i flutti L’ anno scorso siamo arrivati ottavi e neppure il Mago Corvino può riuscire a fare una buona squadra vendendo a 45 24 30 e comprando a 8 7 o 2..Non siete inferiori a Cairo o ADL e non abusate della pazienza dei tifosi

AngeViola
Ospite
Member

della pazienza dei tifosi ai dv non interessa proprio nulla….dopo la contestazione (giusta o sbagliata che sia, non voglio entrare in merito) la fiorentina è in vendita…quindi adesso stai nel limbo…alla proprieta non interessa piu nulla, quindi vendon tutti fanno cassa e arrivederci…arrivare 10 o 15 non cambia niente….questo è quanto….

Bati forever
Ospite
Member

Lento e inutile ma pure luiiiiiiii? Ma perché i fratellini ci fanno questo? Solo per quella permalosita’ del cavolo?

a. Com
Ospite
Member

L Articolo dice sara inserito nell affare kalinic…. Cioe da último la viola deve daré soldi al milan

SignaViola
Ospite
Member

Piazza pulita….., centrocampo tutto da rifare .;… finalmente andremo allo stadio …in pace senza l’ossessione di dover dimostrare niente… tutto quello che verra’ sara’ una vittoria!!!!! Per me questo è’ il Ramadan Viola……. una bella purificazione interiore…… ci voleva davvero… specialmente per i giovani tifosi!!!! … Andro’ allo Stadio… abbonato in Ferrovia!!,,,… a sostenere questi ragazzini!!!!

LEMAC
Ospite
Member

Però ostinarsi a inserire Badelj, che peraltro quest’anno ha giocato male, in qualche improbabile trattativa mi pare superfluo. Dato che il 1° gennaio 2018 sarà libero di scegliersi la squadra senza i viola nulla avere.

Para73
Ospite
Member

C’è la fila!

wpDiscuz
Articolo precedenteEmery va giù duro su Krychowiak: “Non è stato capace di integrarsi, si trovi una squadra”
Articolo successivoMoena, domani un solo allenamento. In serata evento al Village con i tifosi
CONDIVIDI