Milan pessimista su sentenza Uefa. Pronto il ricorso con decisione a luglio

65



Da casa Milan filtra pessimismo sul responso della Uefa in merito all’ammissione dei rossoneri alla prossima Europa League. La Fiorentina aspetta.

Secondo quanto riporta Sky Sport si respira pessimismo in casa Milan per quanto riguarda la sentenza della Uefa che dovrebbe arrivare tra giovedì e venerdì.

In caso di sentenza sfavorevole il Milan ha già pronto il ricorso al Tas che però comporterebbe lo slittamento della decisione finale ai primi giorni di luglio. E la Fiorentina in tutto questo non può che aspettare.

65
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Premesso che alla societa dei DV non interessa minimamente andare in EL al posto del Milan ,anzi farebbero carte farse per non andarci,il mercato viola resta bloccato per questo ,se mandano la Fiorentina in coppa resta così faranno solo qualche ritocco a copertura dei partenti e il portiere forse ,se non va in coppa come portiere potrebbero anche mettere titolare Cerofolini ,vendere uno tra Milenkovic o Veretout ,Chiesa ormai per quest’anno no ,per tutto un’insieme di situazioni già prestabilite,con i soldi della vendita prendere un paio di giocatori un po più pronti perbi ruoi scoperti e qualche scommessa per coprire… Leggi altro »

Gio
Ospite
Gio

Scusate Siena- Milan

Gio
Ospite
Gio

Ma quando eravate voi il potere ? Per esempio Milan- Siena

Modena viola
Ospite
Modena viola

Perché caro il mio Ciccio rossonero non vai a fare queste riflessioni sui vostri siti? Ne avrete almeno 1 o no?senza fomentare odio su questo .In alternativa puoi sempre fare una passeggiata sui navigli

Modena viola
Ospite
Modena viola

Ciccio rossonero perché non vai a fare queste riflessioni su siti rossoneri.ne avrete almeno 1 no? E non fomentare odio su questo .oppure in alternativa fatti una passeggiata per i Navigli

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ma davvero pensate in caso vada la Fiorentina in uefa Corvino fa un mercato alla grande comprando campioni ??? Poveri illusi e’ tutta una tattica per perdere tempo ,questi non comprano nessuno

Marzio
Ospite
Marzio

Non sparire però……

BASTA!
Ospite
BASTA!

Gnigni ..e ora?

Polemico
Ospite
Polemico

Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.

https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

Non perdete tempo a rispondere a Ciccio Rossonero.

Ciccio Rossonero
Ospite
Ciccio Rossonero

Ma assolutamente non sono un troll!!!Sto solo dicendo che è tutto ingiusto e che secondo me fanno andare la Fiorentina in Europa League perché Voi avete i Della Valle che sono persone che contano moltissimo nel panorama mondiale mentre i nostri cinesi no!!! Quindi i Della Valle hanno molto potere. Non mi sembra di dire cose gravi, anzi caro Polemico dovresti essere contento no!?!
NB: gli errori di grammatica sono causati dal dizionario, non me n’ero neppure accorto scusate

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Se volessero fare un favore ai dv vi manderebbero in uefa..ai dv viene l orticaria solo a parlarne…..ps te sei ciocio bianconero sotto copertura…….MA SEMPRE STRISCIATO RESTI

Ciccio Rossonero
Ospite
Ciccio Rossonero

Si ma voi Fiorentini siete troppo permalosi e puntigliosi però dai. A correggere pure la grammatica ora… Parlate male dei della valle e del fatto che siano permalosi quando in realtà siete dei Signorini permalosi pure voi. Poi vi siete scagliati contro di me quando io non Vi ho offeso, anzi io ho troppo rispetto de educazione perché Vi nomino sempre con la maiuscola. Sembra che che con voi non si possa avere un dialogo pacato

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

????????

epicuro
Ospite
epicuro

Ciccio Rossonero io ti rispondo. Non mi sembra che ti abbiano offeso. Ti è stato fatto notare che la lingua italiana ha delle regole. Regole che , quando ci sono, valgono anche per altri campi. Compreso quello sportivo. Poi se ti vuoi attaccare alla tua ridicola teoria del complotto permettici di dirti che sono fantasie ridicole. Ma io preferisco il termine cag.te. Rende meglio l’idea. Senza offesa.

Zinzo
Ospite
Zinzo

IL DIALOGO VALLO A FARE CON GLI STRISCIATI CITRULLI COME TE !!!

epicuro
Ospite
epicuro

Ho una domanda sulla questione Milan. Poniamo che i rossoneri siano estromessi dall’ UEFA e il ricorso al Tas venga accolto, questa rimarrebbe una sentenza definitiva e senza ulteriori penalità? Grazie se qualcuno che ne sa più di me vorrà rispondere.

Davide ms
Ospite
Davide ms

ti rispondo io …. non dovrebbe ribaltare il verdetto dell’uefa (qualunque decisione prenda) e lo dico perchè c’è stato un precedente ad inizio anno. Per le olimpiadi invernali una 15ina di atleti russi che erano stati escusi dai giochi per la vicenda doping si sono rivolti al TAS , questo vedendo le carte ha stabilito che gli atleti non potevano essere squalificati in quanto non c’erano prove a carico loro che potessero giustificare la squalifica.Ma ha anche stabilito che loro non potevano far niente per la loro riammisione in quanto questa decisione toccava al CIO (l’organizazzione che li aveva esclusi).… Leggi altro »

epicuro
Ospite
epicuro

o.k. grazie Davide.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Si aggrava la situazione a Casette d’Ete. Il ragionier Gnigni è in preda a una crisi che sta degerando nell’autolesionismo da parte di quest’ultimo; corre voce che abbia iniziato a lanciare dal balcone di casa monete da 5 eurocent e che abbia mandato due messaggi a Telethon è che abbia messo all’asta la sua collezione di tutù viola (come la banconota da 500, non certo viola Fiorentina) con i quali è uso esibirsi alla corte dei fratelli Delle Balle nei giorni in cui si celebrano le SUGOSE PLUSVALENZE con ricavato da devolvere in beneficienza. Tutti però sono sicuri che la… Leggi altro »

epicuro
Ospite
epicuro

Con questo caldo ti capisco e ti perdono.

Marzio
Ospite
Marzio

Ma appena andiamo in Uefa e arriva qualcuno sparisce subito o cambia Nick

Paolo Bra
Ospite
Paolo Bra

In altri casi (vedi Inter) la pena era stata ridotta all’esclusione dalla rosa dei giocatori che avevano portato al superamento del valore spendibile secondo il fair-play finanziario. In questo caso mi sembra non applicabile questa logica dato che il Milan si ritroverebbe a giocare con la primavera. Il caso del Milan mi sembra piú assimilabile al caso del Galatasaray. Per quest’anno mi sembra scontato che il Milan sia escluso e la discussione con l’UEFA sará sul come il Milan possa agire per mettersi in regola per i prossimi anni. Per quanto riguarda noi: l’accesso alla coppa aumenta il notro appeal… Leggi altro »

Federinco
Member
Federinco

Però il fatto che al UEFA abbia fissato l’udienza solamente per oggi quindi il giorno prima del sorteggio di EL che interessa l’Atalanta (quindi noi) mi fa invece pensare che non li escluderanno, a meno che la decisione non arrivi oggi.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Perchè sono lenti.

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Mamma mia…..: i DV non aspettano altro, per rimandare, rimandare…. Prima della fine dei Mondiali non si può capire chi costa troppo. Prima della sentenza definitiva della UEFA non si può sapere se si va in EL. Prima di vedere chi comprano e chi vendono le altre squadre, non si può sapere chi resta orfano e quindi chi costa meno. Per analogia, qui ci vuole la famosa filastrocca: La pigrizia andò al mercato e un cavolo comprò, mezzogiorno era suonato quando a casa ritornò. Mise l’acqua, accese il fuoco si sedette, riposò. Ed intanto, a poco a poco, anche il… Leggi altro »

Mike
Ospite
Mike

Quindi grazie ai Della Valle e company……il prossimo anno si lotta dall’ini Alla fine x non andare in serie b

matteo
Ospite
matteo

Lo hai detto anche l’anno scorso che avremmo lottato per non retrocedere, cambia musica, anzi cambia squadra! Di tifosi come te non ne abbiamo bisogno

Mike
Ospite
Mike

Serie b serie b e’ l unico modo xk vedere i Della VALLE ANDARSENE”..

Luca
Ospite
Luca

Ecco il classico esempio di TdC che pur di andare contro la società vorrebbe la Viola in B, ma vattene a f….

Carlo
Ospite
Carlo

Mi mancava di leggere un tifoso come te la B è solo l iniziale di bischero

axl
Ospite
axl

farsi 3 preliminari da fine luglio sarebbe un disastro
per tutta la stagione oltre che per il mercato

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Lo pensavo anch’io, ma poi mi sono detto che in fondo incontrare i Monti Pallidi o il Transguzbastorstorp di Alma Ata non è poi così diverso, fa preparazione per il campionato

drummer
Ospite
drummer

Aspettare per l’eventuale coppa Uefa va bene! ma un portiere ed un regista ci servono comunque!

Daniele
Ospite
Daniele

Ma Kalinic ce lo pagheranno o dobbiamo mettere i 25 milioni in perdita?

Francesco viola
Ospite
Francesco viola

In Italia le compravendite di giocatori avvengono dietro rilascio di fideiussioni bancarie… alla Fiorentina i soldi entrano sicuramente, il problema è tutto del Milan se non paga perché chi ha garantito per loro poi si rifarà sulla società.

Ciccio Rossonero
Ospite
Ciccio Rossonero

La verità è che a nessuno frega niente del Milan perché se c’era la yuventus non succedeva niente!!! Ai gobbi li avrebbero fatti andare!!! Noi l’Europa c’è la siamo meritata sul campo

Vikingo
Ospite
Vikingo

Mi spiace ma non è così. L’Europa l’hai conquistata con la frode in quanto hai raggiunto il risultato avvalendoti delle prestazioni di giocatori che non avresti potuto avere rispettando le regole. E’ un illecito sportivo bello e buono…ed è per questo che sarete puniti, è concorrenza sleale.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Concordo perfettamente con Vikingo, avete falsato il campionato, schierando giocatori che non potevate permettervi di acquistare. Diciamo un “falso” calcistico. Giusto che vi puniscano, viceversa, sarebbe un inquietante precedente…….. Dirò di più, dovrebbero sanzionarvi anche per il campionato appena finito, sempre per lo stesso motivo…….

matteo
Ospite
matteo

Fai pace con la grammatica ti prego, qui scrivi sul sito di Firenze dove la lingua italiana l’abbiamo inventata! Un po’ di rispetto!

epicuro
Ospite
epicuro

Ciccio Rossonero, a parte le cag.te che dici, fammi il piacere di farti correggere da qualcuno l’italiano. Qui sei sul sito dei fiorentini. E anche il milanese Manzoni è venuto a Firenze per perfezionare la lingua. Te sei una pugnalata al cuore anche per lui.

Ponzio
Tifoso
ponzio

la Gazzetta di Calamai parla di difesa grintosa della dirigenza milanista. Sono spudorati: dovrebbero essere radiati dalle coppe per 5 anni per aver arzigigolato con i bilanci per anni e comprato giocatori a debito per 200ML. Vergogna, hanno alterato l’intero campionato a pro-loro. Inoltre anche se mai andranno in coppa faranno ridere come hanno fatto ridere lo scorso anno.

gangia81
Ospite
gangia81

Vero. Aggiungo che i giornalisti della gazzetta andrebbero radiati dall’albo.

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Ma come…….. e nei sorteggi di domani chi ci mettono??
Questa burocrazia che allunga i termini è vergognosa…..

Se dovessimo essere ripescati a luglio il 26 dello stesso mese sono fissati i preliminari….. in che condizioni ci presentiamo…..

Francomilioni
Ospite
Francomilioni

Non vorrei che tutti questi rinvii compromettessero la nostra stagione. I preliminari sono sempre stati un peso per le squadre quotate. Ora più che mai con giocatori che non finiranno la stagione con i mondiali.

daroou
Ospite
daroou

Tranquillo, noi ai mondiali abbiamo solo Milenkovic che probabilmente nemmeno sará con noi l’anno prossimo

Ciccio Rossonero
Ospite
Ciccio Rossonero

Ma non è giustooooo!?! C’e’ tutti un disegno sotto per fare andare i Fiorentini in Europa perché mancano da diversi anni. I conti il Milan ce li ha apposto altrimenti bonucci non sarebbe venuto. Che ingiustizia clamorosa

claudio 52
Ospite
claudio 52

Penso anche io…. RIGORE PER IL MILAN!!!!! Altro che fuori dalla EL, in serie B LI DEVONO MANDARE QUESTI TRUFFATORI.

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

si manchiamo dal 2016/2017 gruppo J gironi con Slovan Liberec Qarabag e Paok Salonicco, aspetta ah si siamo nel 2118 no nel 2018

leonardo
Ospite
leonardo

concordo che non sia giusto ,ma che sia architettato per far andare la fiorentina in uefa mi fa schiantare dalle risate. come se la fiorentina contasse qualcosa

Moondog
Ospite
Moondog

Primo Ultimamente ci siamo più noi che il Bilan in europa. Nel 2016/2017 eravamo in europa l. e voi fuori da tutto.
Secondo, saperlo a due giorni dalla prima partita secondo te è un vantaggio?

Chianti
Ospite
Chianti

O te da dove sbuchi????
Se hai fatto una battuta vai a scuola di comicità perché ne hai bisogno…..se invece sei gobbo a colori prima di corsa a ripetizione di italiano e secondo fatto vedere……ma da uno bravo…..

rick
Ospite
rick

Ciccio Rossonero sei un grande!!!…. quella del disegno per fare andare i “Fiorentini” in Europa perché mancano da diversi anni l’è proprio bellina!!!!

Verità
Ospite
Verità

Ringrazia i tuoi musi gialli dirigenti che intrallazzano soldi sporchi con mezzo pianeta.

forza viola
Ospite
forza viola

Comunque ad intrallazzare è Berlusconi, amico di Salvini.

Luciano968
Ospite
Luciano968

… cugino del nonno della vicina di banco della figlia della badante dell’ex marito della zia…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ti pareva se non ci doveva essere il co..one che mette la politica ovunque….

Seguendo il tuo discorso allora tutti i fiorentini dovrebbero essere idioti come il comunista Renzi!

Ma perché su un sito di calcio non si può parlare ESCLUSIVAMENTE di calcio?

Io non vado sul sito del pd a dire che la Fiorentina è stata danneggiata!

Piero
Ospite
Piero

Se Renzi è comunista te sei proprio rimbambito, anche senza cercare la politica

Daniele
Ospite
Daniele

Sei confuso. Il Milan è stato diversi anni fuori dalle coppe, la Fiorentina solo 1, questo sarebbe il secondo.
Il Milan si è qualificato per un pelo e pure comprando giocatori che non poteva permettersi.
Troppo facile cosi. State fuori e senza rompere troppo, non si può mica partecipare con i “pagherò”!!
Io ho paura per i 25 milioni che ci dovete sgnaciare per Kalinic: farete un mutuo o dovremo scordarceli?

marino
Ospite
marino

caro Ciccio Rossonero se erano a posto di cosa si parla? il problema è che NON SONO AFFATTO APPOSTO, giustamente l’UEFA farà le sue constatazioni,

maurinho
Ospite
maurinho

Ah ok fai apposta per farci incazzare. Ok. Dacci i soldi del malaticcio certificato e derubato Kalinic

epicuro
Ospite
epicuro

E’ pur vero che l’italiano è ormai una lingua il cui interesse è solo per addetti ai lavori. Ma un minimo di dignità conserviamola. Per favore.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

??????

BASTA!
Ospite
BASTA!

sai Ciccio a Firenze ci sono tanti maestri del disegno… invece dalle tue parti parecchi bischeri

Piero
Ospite
Piero

Gomblotto…. ahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahh

gangia81
Ospite
gangia81

Ciccio, te da piccino sei cascato dal seggiolone, dì la verità! Ma tutti i gonzi vengono qui a scrivere? Non bastava quel coglione di azzurrissimo?

Articolo precedenteIliev: “Milenkovic ha il carattere del campione, sarà tra i più forti al mondo”
Articolo successivoPedullà: “Gradimento per De Paul, ma la trattativa…”
CONDIVIDI