Milan pessimista sul TAS

36



Sono giorni di attesa sia in casa Fiorentina che in casa Milan per la sentenza del TAS sull’esclusione dei rossoneri dall’Europa League.

Secondo quanto scrive il Quotidiano Sportivo il Milan è pessimista sulla possibilità di ribaltare la sentenza della Uefa che vede i rossoneri fuori dalla prossima Europa League.

In attesa c’è anche la Fiorentina che ha iniziato prima ad allenarsi proprio in vista della possibilità di scendere in campo il 26 luglio per il preliminare di Europa League.

La situazione in casa Milan è molto complicata: Elliott ha preso il comando della società ma manca tutto il resto, non è neanche partita la campagna abbonamenti dei rossoneri.

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Con l’ultimo passaggio e l’intervento del fondo Elliot la situazione al Milan non e’ certo migliorata ma invece si e’ adirittura complicata.Di fatto al momento esiste un presidente cinese desaparesidos dopo aver perso caterve di soldi e sottoscritto ingaggi non sostenibili,di nuovi presidenti al momento non ce’ ne sono ed il nuovo consiglio d’amministrazione amesso che possa legalmente insediarsi lo fara’ solo dopo la sentenza,di fatto quella che fa’ ricorso e’ una societa’ fantasma che puzza di riciclo lontano un miglio.

gangia81
Ospite
gangia81

La sentenza arriva così a ridosso della prima partita di preliminare di EL che il TAS non può ribaltare la sentenza senza creare un danno a terzi: può solo confermarla. Inoltre la sentenza non verte su Yonghong Li ma piuttosto sulle scelte societarie che durante lo scorso triennio, nonostante i richiami dell’UEFA al Fair play, sono state assolutamente senza senso e senza voler guardare al futuro.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Secondo me i buffoni scorretti in classico stile Strisciato alla fine saranno riammessi. E chi se ne frega delle regole è il mantra del Bilan.

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Tutto studiato ad arte in stile mafioso…vedrete Giovedì sera che il Milan non avrà beccato ne’ multa e nemmeno li verrà vietata l’Europa….della serie la regola del fair play è uno scherzo…vedrete

Alebg
Ospite
Alebg

Sono andati da Pinchiorri con il budget per la casa del prosciutto.
Ora c’è da lavare i piatti almeno.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Questa del Milan è veramente una pagliacciata … hanno comprato giocatori che non potevano e sono stati condannati giustamente.. di cosa si vuole parlare …,.. AACOMPRO vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

che buffonata questa attesa, ti danno una risposta 7 giorni prima di giocare , con quale faccia lo riammattono , non vende giocatori anzi compra , noi iniziamo prima il ritiro , sarebbe una buffonata , e poi lo ha preso un fondo perche non e’ stato pagato , e deve sbrigarsi a rivenderlo che non gli interessa nulla,per me merita almeno 3 anni fuori dalle coppe piu obbligo di vendere e rientrare al piu presto del mega buco fatto . e’ vergognoso che se ne parli pure e che hanno fatto reclamo al tas , ridicoli .

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

MILAN RIAMMESSO IN EUROPA LEAGUE…GRAZIE AL CAVALIERE CHE È RIUSCITO SOTTO LA COMPLICITÀ ……. DI TUTTO IL SISTEMA A FAR RIENTRARE…..QUELLO CHE TUTTI SOSPETTANO MA CHE NESSUNO OSA DIRE

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Il fatto che nel primo CDA non siano riusciti a formare il nuovo organigramma ci dà ancora delle speranze. Se avessero risolto tutto era persino inutile attendere la sentenza.

Alebg
Ospite
Alebg

Sempre ottimista, sempre assente quando c’è da sostenere la squadra..

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Parla per te, tastierucolo. Se ho smesso di dare soldi ai ladri taccagni che attualmente tengono in ostaggio la Fiorentina ho le mie ragioni. A te che l’hai sempre guardata dalla tv ovvio che non ti cambi niente.

Alebg
Ospite
Alebg

Abbonato dal ’94 in Fiesole Ho fatto almeno 100 trasferte tra Italia ed Europa.
Sei una chiacchierina e fai bene ad andare a mangiare il croccante a Fiesole quando giocano i Viola..

piero coppini
Ospite
piero coppini

possono ringraziare il suo ex grande presidente detto anche ( l’uomo con la moquette in capo ) aveva detto che lascerò il milan in buone mani… ma come gli credevo …compreso tutti i giornalisti ..e tifosi..
l’uomo più bugiardo del mondo..

Buriano
Ospite
Buriano

Ancora più bugiardo dei DV

.tresantiviola
Ospite
.tresantiviola

No piu dei DV è matematicamente impossibile ,lui lo aveva promesso e ha vinto tutto quello che c’era da vincere ,questi avevano promesso scudetti ecc.e in 16 anni fatto una finale di Coppa Italia ,persa .

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

BURIANO, i prescritti sono fuori concorso.

Alebg
Ospite
Alebg

Riecco il menagramo..

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

La Mummia piu’ Bugiarda del mond

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

I DV non sono falsi per niente.Hanno detto di aver comprato la Viola x mero interesse (visto che erano Interisti) e adesso con la storia dell’autofinanziamento stanno mettendo piu’ gatti possibile in cantina,in attesa del gonzo al quale rivenderla,

Giammi
Ospite
Giammi

Ma bravo, il presidente della Fiorentina per te deve essere uno stupìdotto. Tirare fuori i soldi per dei dementi che non sanno cosa vogliono come voi.adesso ho capito tutto. I D.V. Dovrebbero andarsene e lasciarvi nella merda da dove vi ha tirato fuori

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Solo in Italia possono esistere simili pantomime!

Braccio
Ospite
Braccio

Non riescono nemmeno ad indire un Consiglio valido , perché il Cinese, disperato e rancoroso , effettua sabotaggi. SFV

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Il cjnese non è più in società. Ma del resto non c’era mai stato. Era un povero senzatetto o giù di lì, ha avuto l’occasione della vita: un certo galantuomo italiano gli ha proposto di fare da prestanome per riciclaggio internazionale di soldi, in cambio presumo di una ricompensa per il “disturbo”. Ora l’ex nullatenente sarà in qualche località amena a spendere e spandere ciò che ha ottenuto.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Quei milioni servivano a Mediaset che era sotto attacco d un colosso non ricordo se francese o spagnolo

fagiano
Ospite
fagiano

ma le capre di firenze non capiscono ugualmente.

DogMax
Ospite
DogMax

Dicesi fagiano di persona dalla poca furbizia. Essere un fagiano, essere un pollo.
Un fagiano che dice agli altri che non capiscono è molto ironico.
Mi piace l’eleganza con cui porti il tuo nome, bravo.

Luciano64
Member
Luciano64

Un po’ come il cane max no?

DogMax
Ospite
DogMax

Tralasciando il fatto che il nick sta per Dogma, il cane è un animale molto intelligente. I cani salvano le vite umane, sono utilizzati per mille scopi utilissimi a noi persone.
I fagiani son buoni solo nei piatti…

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Il maiale è di gran lunga piu intelligente del cane…:

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

????????????????

DogMax
Ospite
DogMax

P.s. Sai vero che mancano almeno 7 giocatori in squadra? Sai che l’ha detto anche Antognoni che abbiamo la stessa squadra dell’anno scorso e che dovranno arrivare gli acquisti?
Sai anche che Corvino aveva detto a Pioli che a Moena avrebbe avuto l’80% della squadra pronta vero?
Sai che il mercato chiude prima?
Cosa ammiri di questa società e di Corvino? Esponi le grandi cose che stanno facendo, magari passo dalla parte di quelli contenti anch io.. trovami però dei validi motivi per essere ottimista… per farmi credere in un progetto che per come la vedo io non esiste..
aprimi gli occhi

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si DOG, aspetta che i leccasuole vadano oltre Gubbio, i bacini di utenza e i diritti televisivi!!!!!!!

Poppice
Ospite
Poppice

Ma chetati gobbo

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

È un mondo bellissimo quello in cui viviamo, abbiamo infinite possibilità, ci sono meraviglie da ammirare ogni giorno, stupefacente, anche lo stesso cielo, basta alzare lo sguardo uno scorcio di infinito E POI UN PELINO DI GIUSTIZIA UN PELINO DI BENE GRAZIE GRAZIE una società di M come il milan che non merita nulla sarebbe scandaloso lo reintegrassero semplicemente vergognoso FORZA VIOLA SEMPRE

onsag
Ospite
onsag

Mi sbaglierò, ma col TAS s’è sempre preso nel bocciolo! La giustizia
sportiva non è più nemmeno celere e comunque mi pare tutt’altro
che improntata a logiche comprensibili.

francodalonzo
Ospite
francodalonzo

Non fidiamoci di ciò che scrivano, questi hanno risorse nascoste. Sempre Viola.

Articolo precedenteLafont e il posto assicurato. Ma manca l’alternativa
Articolo successivoMaterazzi: “Francia favorita ma rivedo l’Italia 2006 nella Croazia”
CONDIVIDI