Milan, piano per il sogno Chiesa. Sul piatto anche Cutrone, Laxalt ed altri giocatori

61



Pronto il piano del Milan, che sogna Chiesa. La Champions è la prima condizione, poi può sacrificare anche Cutrone

E’ un sogno e come tale va coltivato, ma in casa Milan hanno deciso di farsi trovare pronti se a fine stagione la Fiorentina dovesse decidere di cedere Federico Chiesa. Juventus, Inter, Napoli e Roma hanno più che sondato il terreno con la Fiorentina, ma pure un Milan di nuovo in Champions avrebbe appeal e forza economica per sedersi al tavolo delle contendenti, scrive stamani Tuttosport.

Per convincere la Fiorentina, il Milan potrebbe poi mettere sul piatto alcune contropartite, strategia che quasi sicuramente adotteranno tutti i club che proveranno a strappare il talento figlio di Enrico. Se i viola non dovessero riscattare Muriel (difficile visto il rendimento), per esempio, potrebbero valutare proprio Andrè Silva (stipendio sui 2 milioni), anche se il profilo più vicino alle idee del ds Corvino è quello di Cutrone (nel mirino del Torino). Il Milan non vuole perdere il suo giovane bomber, ma se fosse necessario per arrivare a Chiesa… E poi potrebbero finire sul tavolo i nomi di Laxalt o Castillejo (giocatori con ingaggi inferiori ai 2 milioni), a seconda delle esigenze della squadra viola.

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Aldo
Ospite
Aldo

Pallotta ha dato già ora il benservito a monchi perché non facesse altri danni al mercato estivo. Il corvo avrà invece ancora come l’agente 007 la licenza di uccidere (i nostri sogni).

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Cutrone è nel giro della nazionale ma è stato chiuso prima da Higuain poi da a Piatek, non è male ma rischiamo di avere un altro Simeone, anche se per rme è un po’ meglio… Buoni invece Calabria e Romagnoli, a cui aggiungere almeno 50-60 milioni, visto che ciascuno di loro sta sui 20.
Questo perché è chiaro che Chiesa partirà, la politica dei DDVV è questa. Meglio comunque giocatori che milioni: i milioni rischiano di finire nelle tasche della Ditta…

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Che ci va a fare al bilan? City, Barca, Real ecc… Queste sono le destinazioni per vincere e poi i DV vogliono contanti lo hanno dimostrato con le cessioni eccellenti degli anni precedenti, niente contropartite. Per noi viola è di una tristezza infinita la gestione Corvino/Cognigni/Diego.

Aldo
Ospite
Aldo

Quanti gobbi o strisciati imbrattano questo sito! Vorrebbero D’Artagnan nella loro squadra rifilandoci per giunta delle riserve! Purtroppo con l’Empoli abbiamo dimostrato di avere l’anello al naso con Saponara, Traore e Rasmussen, per cui ci provano. Tocchiamo ferro!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Tralasciando traore che secondo me,in prospettiva, può essere valido, l’acquisto di tal.. Rasmussen ,per la bellezza di 7 milioni di euro ha dell incredibile. Un panchinaro dell Empoli che ogni qual volta che ha giocato , l’ha fatto male e facendo danni. Un giocatore con cui l’empoli, ogni volta che l’ha schierato titolare,non ha mai vinto, se non la prima di campionato..infatti,le ultime 4 partite le ha viste comodamente dalla panchina, di una lentezza e “legnosità” che si vede solo in 3° categoria…
Mah…

Leccavalle4
Ospite
Leccavalle4

Tutta colpa dei procuratori! Si è già accordato con le strisciate!!! Se ne vada! Via a chi non crede nel Progetto!!!!

fabio
Ospite
fabio

Io spero tu stia scherzando.

Leccavalle3
Ospite
Leccavalle3

Non esistono più le bandiere. Il calcio è cambiato! Non possiamo trattenerlo! Giusto che vada anche se dispiace! I Della Valle sono la nostra garanzia che faremo una bella squadra! Magari strappiamo sensi al Sassuolo

Leccavalle1
Ospite
Leccavalle1

No! Solo contanti per Chiesa!

Leccavalle
Ospite
Leccavalle

Ah beh allora c’è lo porto io in bicicletta!!!!

bobby
Ospite
bobby

Il Louvre ha la gioconda….la viola ha Chiesa. Entrambe sono fuori mercato!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Oh come!!!!! se un ci danno montolivo , un si fa’ nulla , e voglio anche bertolacci , ahahahahahaha , ruttosporc!!!!! Mi fanno morire dai’ ridere , ruttosporc è tipo il vernacoliere , lando tre palle , questi giornali sono sul solito livello , ma forse per ruttosporc sono anche troppo

Articolo precedenteMuriel, nessuna sorpresa. Può essere riscattato già in primavera
Articolo successivoPjaca, Juve sicura del mancato riscatto viola. Lo ha inserito in una trattativa con il Benfica
CONDIVIDI