Milan, piano per il sogno Chiesa. Sul piatto anche Cutrone, Laxalt ed altri giocatori

61



Pronto il piano del Milan, che sogna Chiesa. La Champions è la prima condizione, poi può sacrificare anche Cutrone

E’ un sogno e come tale va coltivato, ma in casa Milan hanno deciso di farsi trovare pronti se a fine stagione la Fiorentina dovesse decidere di cedere Federico Chiesa. Juventus, Inter, Napoli e Roma hanno più che sondato il terreno con la Fiorentina, ma pure un Milan di nuovo in Champions avrebbe appeal e forza economica per sedersi al tavolo delle contendenti, scrive stamani Tuttosport.

Per convincere la Fiorentina, il Milan potrebbe poi mettere sul piatto alcune contropartite, strategia che quasi sicuramente adotteranno tutti i club che proveranno a strappare il talento figlio di Enrico. Se i viola non dovessero riscattare Muriel (difficile visto il rendimento), per esempio, potrebbero valutare proprio Andrè Silva (stipendio sui 2 milioni), anche se il profilo più vicino alle idee del ds Corvino è quello di Cutrone (nel mirino del Torino). Il Milan non vuole perdere il suo giovane bomber, ma se fosse necessario per arrivare a Chiesa… E poi potrebbero finire sul tavolo i nomi di Laxalt o Castillejo (giocatori con ingaggi inferiori ai 2 milioni), a seconda delle esigenze della squadra viola.

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Aldo
Ospite
Aldo

Pallotta ha dato già ora il benservito a monchi perché non facesse altri danni al mercato estivo. Il corvo avrà invece ancora come l’agente 007 la licenza di uccidere (i nostri sogni).

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Cutrone è nel giro della nazionale ma è stato chiuso prima da Higuain poi da a Piatek, non è male ma rischiamo di avere un altro Simeone, anche se per rme è un po’ meglio… Buoni invece Calabria e Romagnoli, a cui aggiungere almeno 50-60 milioni, visto che ciascuno di loro sta sui 20.
Questo perché è chiaro che Chiesa partirà, la politica dei DDVV è questa. Meglio comunque giocatori che milioni: i milioni rischiano di finire nelle tasche della Ditta…

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Che ci va a fare al bilan? City, Barca, Real ecc… Queste sono le destinazioni per vincere e poi i DV vogliono contanti lo hanno dimostrato con le cessioni eccellenti degli anni precedenti, niente contropartite. Per noi viola è di una tristezza infinita la gestione Corvino/Cognigni/Diego.

Aldo
Ospite
Aldo

Quanti gobbi o strisciati imbrattano questo sito! Vorrebbero D’Artagnan nella loro squadra rifilandoci per giunta delle riserve! Purtroppo con l’Empoli abbiamo dimostrato di avere l’anello al naso con Saponara, Traore e Rasmussen, per cui ci provano. Tocchiamo ferro!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Tralasciando traore che secondo me,in prospettiva, può essere valido, l’acquisto di tal.. Rasmussen ,per la bellezza di 7 milioni di euro ha dell incredibile. Un panchinaro dell Empoli che ogni qual volta che ha giocato , l’ha fatto male e facendo danni. Un giocatore con cui l’empoli, ogni volta che l’ha schierato titolare,non ha mai vinto, se non la prima di campionato..infatti,le ultime 4 partite le ha viste comodamente dalla panchina, di una lentezza e “legnosità” che si vede solo in 3° categoria…
Mah…

Leccavalle4
Ospite
Leccavalle4

Tutta colpa dei procuratori! Si è già accordato con le strisciate!!! Se ne vada! Via a chi non crede nel Progetto!!!!

fabio
Ospite
fabio

Io spero tu stia scherzando.

Leccavalle3
Ospite
Leccavalle3

Non esistono più le bandiere. Il calcio è cambiato! Non possiamo trattenerlo! Giusto che vada anche se dispiace! I Della Valle sono la nostra garanzia che faremo una bella squadra! Magari strappiamo sensi al Sassuolo

Leccavalle1
Ospite
Leccavalle1

No! Solo contanti per Chiesa!

Leccavalle
Ospite
Leccavalle

Ah beh allora c’è lo porto io in bicicletta!!!!

bobby
Ospite
bobby

Il Louvre ha la gioconda….la viola ha Chiesa. Entrambe sono fuori mercato!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Oh come!!!!! se un ci danno montolivo , un si fa’ nulla , e voglio anche bertolacci , ahahahahahaha , ruttosporc!!!!! Mi fanno morire dai’ ridere , ruttosporc è tipo il vernacoliere , lando tre palle , questi giornali sono sul solito livello , ma forse per ruttosporc sono anche troppo

viola inside
Ospite
viola inside

Articolo di Ruttosport… una garanzia

sch8les
Ospite
sch8les

Chiesa è il messia. Darlo via a qualsiasi cifra significa infrangere il nostro futuro. Il “progetto” ha atteso anni, anzi lustri che ci fossero le condizioni di oggi. Tutti giocatori giovani e validi ma uno solo è la guida. Anche con 100mln in tasca competere con le grandi sarebbe difficile, non ci cambia niente, ma Chiesa i soldi li porta con la sua presenza non con la partenza. Puntare su questo gruppo e aggiungere 2-3 elementi pronti (almeno un terzino dx e un centrocampista dai piedi buoni). Questa è la ricetta. Facciamo sentire a Chiesa e alla Viola amore infinito.… Leggi altro »

roberto
Ospite
roberto

ma se a Chiesa gli propongono 5 milioni netti all’anno non c’e guida che tenga se ne va lui e su’ pa’

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ti manca 5 titolari veri …non possiamo competere al momento

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

I tifosi spesso leggono il mercato in modo pòco obiettivo, e Chiesa (che mi piace tantissimo e spero resti), in cambio di Cutrone, Laxalt e Kessie lo darei subito

Aldo
Ospite
Aldo

Questi tre non aggiungerebbero di una virgola il valore della squadra (che resterebbe da settimo posto). Con D’Artagnan e due innesti medi puoi lottare per la Champions. Il fuoriclasse decide da solo le partite, quei tre del Milan no.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

concordo

ivo
Ospite
ivo

Kessie è per noi inutile, ci serve gente con i piedi buoni. Laxalt non è tanto meglio di Biraghi, anche lui non sa difendere e ha piedi ruvidi. Cutrone è un buon giocatore ma io preferirei una punta che sa giocare la palla, e non uno che sa solo buttarla dentro. Se Chiesa va via bisogna prendere gente con un tasso tecnico da europa. Prima di dare via lui ci sarebbe da vendere mezza squadra però. A partire da Benassi, un giocatore che se non segna prende 5 in pagella. Oppure Biraghi, la mediocrità fatta calciatore. Oppure Milenkovic, bravo ma… Leggi altro »

fiuz
Ospite
fiuz

analisi perfetta ivo

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

concordo con aldo … non con te

berlioz
Ospite
berlioz

E poi al bilan con cosa pagano, con i soldi del monopoli?

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

va bene … voglio fare il contabile anch’io … 10000 milioni di euri e se ne può parlare …

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

e morrone non ce lo mettono ?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Wow, Laxalt e Castillejo sotto i due milioni? Un mediocre centrocampista e una scartina assurda che ricorda Gil Dias? Alla Fiorentina gente così già c’è e prende molto meno di un milione.

Mario85
Ospite
Mario85

Chiesa resta.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Mi ricordo un titolo di ruttosporc , “Prandelli e Gilardino alla rube , praticamente fatto” questa è la credibilità di questo….. giornale ? Tutto quello che scrive ruttosporc serve solo per aiutare le strisciate , e destabilizzare le altre , loro non fanno giornalismo , fanno terrorismo mediatico , mi chiedo ogni giorno perché un sito di tifosi viola , dia risalto alle notizie di questo giornalaccio

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Ieri per curiosità, sono andato a leggere alcuni commenti di milanisti sotto la notizia che il Milan era su Chiesa.
Ragazzi, sono fuori come terrazzi. Alcuni dicevano che chiesa vale si è no 25 milioni, altri che dicono che con una 50ina di milioni si prende facile, altri ancora gli danno del sopravvalutato ,altri dicono che è molto piu forte suso…
Robe fuori dal normale..Non sanno che con 50milioni ci prendi una gamba di Federico…
Commenti da esaltati peggio che i gobbi.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Se gli danno 50 milioni in bocca lo vedi come lo impacchettano in fretta i fratellini!!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Vendere a 50 milioni chiesa che ha un contratto ancora di 3 anni, vuol dire farsi del male.
Sul ragazzo , al contrario di quel gobbo nell anima di merdardeschi che ha voluto solo la juve, ci sarà un asta al rialzo,e ti ripeto, con 50 milioni ,ad oggi,ci prendi il piede sinistro di federico. Fermo restando che se lo vendono m’incazzo come una iena.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ancora non hanno realizzato d essete un milan diverso da quello passato e che probabilmente non ci sara piu

Fabio Lemmi
Ospite
Fabio Lemmi

Chiesa deve rimanere se no casino

Mar
Tifoso
Mar

50/60 più Cutrone e Castillejo se ne potrebbe ragionare. Certo è che vedo altamente improbabile che Chiesa voglia andare in una squadra che, attualmente, non è tra quelle in cui possa vincere qualcosa.

Massimo
Ospite
Massimo

150 milioni più Cutrone e Castillejo ed ancora non so se bastano!

ROLAND
Ospite
ROLAND

Castillejo è peggio di Pjaca

oilel
Ospite
oilel

A noi c’importa solo de li sòrdi 💵 💰💵 !!! sfv

ELP
Ospite
ELP

Tuttosport non è buono neanche per incartare il pesce. Anzi, un pesce con un minimo d’amor proprio si rifiuterebbe di farsi incartare in Tuttosport.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Scambio alla pari con Montolivo.

carlo
Ospite
carlo

Mi viene da ridere.

pippo77
Ospite
pippo77

70 mln + cutrone. Altre cose non dovrebbero interessare.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Laxalt? Pessima anche solo come battuta. E può esser fatta da chi non capisce un’acca di pallone. Se proprio proprio i nomi giusti e allettanti potrebbero essere quelli di Cutrone, Romagnoli e Calabria. Per un ottantino più questi tre ci si può sedere e trattare. Magari per arrivare al…centone…con cui porto a casa Verdi, Lazzari e Gerson…semmai!

Giovanni
Ospite
Giovanni

100 milioni cash o niente!

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Meglio le contropartite, i soldi cash finiscono nelle saccocce e non li vedi più….

carlo
Ospite
carlo

Invendibile.

Massimo
Ospite
Massimo

200, chi offre di più?

Goliath
Ospite
Goliath

Certo che semmai dovesse andare al Bilan… non è che sia questo gran salto di qualità eh… Anzi!

Beppigno
Ospite
Beppigno

Romagnoli+Kessie+Cutrone (1 a reparto) e forse se ne parla

Massimo
Ospite
Massimo

E molti soldi in aggiunta!

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

QUEI TRE E UN PACCO DI SOLDI E OK

Luca
Ospite
Luca

Cutrone mi piace, ma ci devono dare altri 60 mln. Laxalt veramente scarso

simoparbo
Ospite
simoparbo

queste notizie hanno l’evidente scopo di destabilizzare la piazza e creare contatti, do via un’aston martin del 1962 e in cambio mi offrono una kuga e una fiat 500 riediction

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Cutrone è una bella punta ma se volete chiesa 100 cocuzze almeno per qualsiasi squadra italiana e per l’estero vanno bene anche 99.9 milioni

Semmy
Ospite
Semmy

Sarebbe un’ottima operazione per restare nella mediocrità…

raffaele1980
Ospite
raffaele1980

Ma questi di ruttosporc non ci dormono la notte per pensare a ste stronzate?

Violafuria
Ospite
Violafuria

CHIESA TUTTA LA VITA..MA X CUTRONE SILVA E 60 MILIONI CHE VADA AL MILAN..CON LORO DUE …MURIEL DAVANTI CI SI DIVERTE..PARTENZA ANCHE X IL CHOLITO.. ATTACCO NUOVO VITA NUOVA!! MA VORREI CHE CHIESA FIRMI A VITA X LA VIOLA!!! FIORENTINA TI AMO

fabio
Ospite
fabio

Silva anche al Milan doveva fare le buche… e Cutrone è milanista dentro,no grazie. Piuttosto, vuoi Chiesa,sii pronto a mettere sul piatto Piatek se vuoi che io ti ascolti.

Dado
Ospite
Dado

Per trattenere Chiesa la societa’ dovrebbe perlomeno dimostrare a lui ed a noi tifosi, che in circostanze del genere ambisce a provare a fare il salto di qualita’. Cosa intendo per circostanze del genere: un giovane campione che puo’ trattenersi un paio di anni con la promessa che saranno trattenuti i migliori o che comunque si provi a creare intorno a lui il Leicester italian dream, un mix di giovani potenzialmente forti e giocatori esperti al posto giusto. Il primo step dovrebbe essere la scelta ADESSO di un allenatore con nuove idee e prospettive di gioco prolifico che ben si… Leggi altro »

gianlu
Ospite
gianlu

Per cutrone e 100 milioni forse e dico forse se ne potrebbe parlare. anche se io chiesa lo terrei a vita alla fiorentina

Articolo precedenteMuriel, nessuna sorpresa. Può essere riscattato già in primavera
Articolo successivoPjaca, Juve sicura del mancato riscatto viola. Lo ha inserito in una trattativa con il Benfica
CONDIVIDI