Milan, pioggia di insulti dei tifosi sui social per Kalinic. Ma è quello ‘sbagliato’

14



Caso di omonimia: il Nikola Kalinic cestista serbo si becca una pioggia di insulti dai tifosi rossoneri.

‘Inviti’ ad andarsene in fretta, offese e insulti. Una vera ondata di commenti social da parte dei tifosi rossoneri nei confronti di Nikola Kalinic. Peccato che, molti di questi, fossero indirizzati sulla bacheca del Kalinic sbagliato. Già, caso di omonimia, fatto sta che molti insulti sono stati postati non sul profilo del Kalinic ormai ex rossonero, ma su quello del cestista serbo del Fenerbahce.

Ormai da giorni i tifosi rossoneri avevano scritto al serbo Nikola Kalinic per ‘invitarlo’ ad andare all’Atletico, poi quando le cose stavano andando per le lunghe con gli spagnoli, sono iniziati ad arrivare anche gli insulti. Sulla bacheca, però, del Kalinic sbagliato. Il cestista ha risposto a qualcuno, mentre poi ha twittato ironicamente: “Sono un giocatore di calcio, sto andando all’Atletico Madrid”, mentre ad altri rispondeva: “Ruolo centrocampista difensivo, grande tecnica e tiro”.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Roberto Como
Ospite
Roberto Como

S’erano intelligenti mica tifavano milan……

Chianti
Ospite
Chianti

La più bella da parecchio tempo a questa parte….
Sei VIOLA vero? 😉

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

L’essere viola è una malattia incurabile.
Se ti prende a 360 km da Firenze ancora di più………
Ma ne vado fiero sempre e comunque , a testa alta in un mondo di strisciati.

Fabio
Ospite
Fabio

Incredibile come in pochi mesi cambi tutto, quando e soprattutto cambino le opinioni dei tifosi, a gennaio 2017 Kalinic poteva andare in Cina per 40 milioni, ero uno dei pochi, anzi forse l’unico, che ce lo avrebbe portato di persona e giù pollici versi ed insulti. In ultimo quando fece quelle dichiarazione falsa e di facciata dicendo che rinunciava alla Cina per amore di Firenze tutti ad osannarlo, tranne il sottoscritto. L’ho sempre considerato un divoratore di reti già fatte, a Firenze in due anni circa 30 gol fatti e circa 40 sbagliati in situazione di uomo solo davanti al… Leggi altro »

Pinhead
Tifoso
Danilo

Lascia dappertutto un ottimo ricordo, già.

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

L’abbiamo comprato a poco, ha fatto due buone stagioni con noi, poi l’abbiamo venduto a tanto…. meglio così. ..

steve livorno
Ospite
steve livorno

Però quanto mi ha fatto godere in Inter-Fiorentina con tripletta + rigore + procurata esplusione … Ricordo ancora la faccia di Mancini in panchina (con la sciarpetta ben sistemata) che sembrava un allocco!

Matteo
Ospite
Matteo

L importante è che ce lo abbiano pagato!!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

E che i soldi siano finiti subito nel comparto aziendale….

Mattolini
Ospite
Mattolini

Se il signor Kalinic Nicola cestista serbo 2,03 cm per 101 kg di peso, ala piccola, per fortuna… poco poco è permaloso vorrei vederlo in giro per Milano che cerca i tifosi bilanisti per avere chiarimenti…

Valde
Tifoso
Valde

Pensare che il poverino aveva la maglia del Milan in camera e ha sempre sognato di giocarci ! Invece ha ricevuto fischi dal primo all’ultimo giorno, davvero contento per lui.
Del resto che cosa ti vuoi aspettare da uno che viene cacciato durante il mondiale (della serie meglio uno di meno che uno come lui)

Porsenna
Ospite
Porsenna

Hahahahaha ridicoli come sempre….

Chianti
Ospite
Chianti

Che notizia interessante…..non sapevo come finire la giornata se non la leggevo…..

Bella Zi!
Ospite
Bella Zi!

Almeno va a farsi la Champions tranquilli che ci va facendo le capriole e non ce neanche bisogno del certificato dello strizzacervelli

Articolo precedenteAg. Sturaro: “Cercato dai viola, ma va allo Sporting in prestito”
Articolo successivoDal Portogallo: offerta della Fiorentina per Acuna. Ma lo Sporting dice no
CONDIVIDI