Milan, Ricketts: “Interessati all’acquisizione delle azioni di maggioranza del club”

30



Nella giornata del mancato pagamento dei 32 milioni da parte di Mister Li, il Milan scopre un nuovo possibile azionista.

La famiglia Ricketts, proprietaria dei Chicago Cubs di Major League Baseball, ha confermato attraverso un comunicato di essere interessata all’acquisto della società rossonera:

Il comunicato — “La Famiglia Ricketts, non solo Tom, è interessata nell’acquisizione delle azioni di maggioranza del Milan. Dal momento in cui Tom è la persona centrale, l’intera famiglia e tutte le risorse della famiglia sono coinvolte, come nel caso dei Cubs. La famiglia Ricketts ha portato un titolo ai Chicago Cubs dopo investimenti a lungo termine ed essendo focali e centrali nel progetto della squadra, di ciò che la circonda, per i tifosi e per la città di Chicago. La famiglia vorrebbe portare lo stesso approccio all’AC Milan”.

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

più americani vengono e meglio è. hanno il senso degli affari e capiscono che se vince sempre la stessa squadra il prodotto non si vende. Quando saranno abbastanza forti ci sarà spazio anche per noi

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Queste notizie vengono fatte circolare ad arte dall’entourage bilanista per confondere le acque all’UEFA e contemporaneamente tenere calma la tifoseria, altrimenti scoppia uno di quei casini a Milano sponda rossonera che nemmeno immaginate. Spero tanto che i giudici dell’UEFA non si facciano intortare ed emettano il verdetto che ritengono consono in base alle carte a disposizione, senza tenere conto di blasone e amenità varie. Chi sbaglia o non rispetta le regole deve pagare. Stop.

Marco27
Tifoso
marco27

forse ora avverra’ la vera vendita del milan …. dopo che con il prestanome sono tornati soldi dai paradisi…vedremo quanto sono buffoni all’uefa …. tutti sanno nessuno fa niente…

Antigobbo
Ospite
Antigobbo

Se fossi un dirigente del Milan chiederei aiuto a SUNDAS….non si sa mai, magari trova i quattrini…. poerini….. la gente che si lamenta dei della valle sono più poerini di questi….. SOLO PER LA MAGLIA!!!!

Ponzio
Tifoso
ponzio

Siamo ormai una nazione in declino verticale. Il milan era attrattivo, era un grande club, era una grande realtà calcistica. Tutto questo grazie al volume di denaro che Berlusca poteva serenamente bruciare per alimentare la sua ininterrotta campagna elettorale. Adesso crolla tutto. Il riciclaggio è finito e il bilancio è stato smascherato agli occhi della pur compiacente UEFA (altra banda di buffoni). La Fiorentina del fallito CG per 6,5 ML di euro è finita in C2 (Mondiali 2002). Auguri

fagiano
Ospite
fagiano

AHAHAHAHAAHAHAHAAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ARIDATECE EL PRINCIPE DEL MALIIIIII

Parterre firenze
Ospite
Parterre firenze

Questi rickets pare abbiano finanziato la campagna elettorale di trump….fosse vero, meglio i della valle. O tutunci

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Blablabla…a quando la smentita???

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

E se fosse vero???
Il made in Italy dei DV fa cag…..
Meglio uno straniero, bischero!

purple
Ospite
purple

tutti prima o poi trovano una via di uscita…..tranne noi ,
naturalmente….il che si spiega facilmente : Diegone
chiede cifre fuori mercato ….cmq , l’Europa League
la faranno loro ed è meglio così…primo , perchè
preferisco vincere sul campo , secondo , perchè
farsi 3 preliminari in estate comprometterebbe una
stagione intera

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Comprometterebbe una stagione da………..ottavo posto.

fagiano
Ospite
fagiano

AHAHAHAHA SCHIUMA SCHIUMA BILANISTA AHAHAHAHAAAHHA

Il David
Ospite
Il David

Comprometterebbe una stagione che – se tutto tutto tutto andasse bene! – ci porterebbe a classificarci dietro Juve, Napoli, Roma, Inter, Milan, Lazio e giocarci il 7° posto – per fare i preliminari l’anno dopo! – con Atalanta, Samp, Toro… Caposco che abbiano spento l’entusiasmo, ma almeno la logica conserviamola! Io il modo di ragionare di certi tifosi non lo capisco più!

purple
Ospite
purple

la logica dice che quest’anno senza coppe
( e senza preliminari estivi ) siamo finiti
ottavi

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Quindi? In sostanza vorresti dire che con la partecipazione alla Coppa dei Falliti e dovendo pure fare i prelminari, potremmo peggiorare quell’ottavo posto che quest’anno ha fatto inebriare qualcuno, tanto da indurlo a dire che quella appena conclusasi è stata nientepopodimeno che “una stagione da incorniciare”?
E tra il finire ottavi oppure noni, decimi, undicesimi e così via (fino al diciasettesimo posto) quale sostanziale differenza ci passerebbe?

Il David
Ospite
Il David

E appunto speriamo di andare almeno ai preliminari quest’anno! Se non ci si va così dimmi te quando ci si va!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

La Uefa secondo voi perché non ha già proceduto a dare la sentenza? Per questo, attendeva passi avanti del Milan. Così, anche se dovrà bocciati in primo grado, sa che tutto sarà pronto prima della sentenza del TAS. E quindi per l’ennesima volta vi dico: inutile che parliate di EL, non escluderebbe ro il Milan neanche se venisse fuori che è finito in mano ad un cartello di narcotrafficanti.

Fabio
Ospite
Fabio

L’importante è che non facciano troppo in fretta, prima devono arrivare squalifica e conferma al TAS

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

E c’erano dei tifosi del bilan che si lamentavano di Berlusconi ,ce l’avessimo avuto noi per 30 anni .
S..F.V.

Andreappp
Ospite
Andreappp

Un americano a Milano !!!!!
Un americano a Roma !!!!!!
Un marchigiano e un Pugliese a Firenze !!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

??????

Giammi
Ospite
Giammi

I marchigiani sono molto più ricchi degli americani. Gli unici latitanti sono i fiorentini che esigono ma non cacciano neanche un centesimo

Mah...
Tifoso
Mah

Secondo quanto ho letto la famiglia ricketts vuole entrare nel mondo del calcio comprando un club abbastanza in vista, magari se non ce la fanno ad acquistare il milan potrebbero fare un pensierino a qualche altra squadra con un giglio sullo stemma… a me non farebbero schifo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Pur di vedere fuori dalle pelotas questi indegni, mi accontenterei anche di…….. Pupo (almeno è tifoso della Viola).
Tanto con l’autofinanziamento perdurante, non ci vuole certo un Bill Gates per mandare avanti una scalcagnata baracca.
E, cosa più importante, è scientificamente impossibile poter totalizzare meno di zero tituli in 16 anni. Si potrebbe solo migliorare questo strabiliante “score”.

fagiano
Ospite
fagiano

due capre. una volta per tutte : propieta’ nuova (anche ricchissimissimissima) NON significa milioni a gogo. una volta per tutte : puoi spendere quello che fatturi. STOP! CAPRE STUDIATE!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A maggior ragione, caro LECCASUOLE, sarebbe sufficiente anche Pupo. Sei talmente leccasuole che non ti sei accorto di esserti dato la zappa (pardon, la lingua da lucidatore) sui piedi.

Mah...
Tifoso
Mah

l’unica capra qui sei tu fagiano… non chiedo infatti un arabo o un cinese matto come quello del milan che butti soldi a caso senza pensare al bilancio, chiedo solo una proprietà seria come quella della roma, del napoli o del siviglia, che spendono secondo il proprio fatturato e mirano ad aumentarlo con risultati sportivi, non con le chiacchiere!! Il napoli con de laurentis è partito dalla serie c e ora è anni luce avanti a noi in tutti i sensi, sia per fatturato che risultati sportivi!! Il siviglia, con un bacino di utenza(la scusa che vi piace tanto bervi)… Leggi altro »

Marinetti
Tifoso
ugo

le capre non leggono; e non riflettono
ripetono il ritornello e basta

Pier
Ospite
Pier

Infatti noi abbiamo speso 80 / 90 milioni meno di quello che abbiamo fatturato negli ultimi tre anni perché a differenza delle altre squadre abbiamo da finanziare buchi neri, comparti aziendali, riserve straordinarie e stato italiano con le tasse sugli utili che altri club fanno in misura marginale.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Perché altre società cercano nuovi sponsor, nuovi investitori e di aumentare il fatturato mente i nostri sono più immobili della statua del David?

Articolo precedentePedullà: “De Paul legato a Saponara. Per la porta Gabriel è avanti a tutti”
Articolo successivoBalli: “Gabriel? Profilo giusto per fare una scommessa”
CONDIVIDI