Milan rischio partecipazione all’Europa League, la Fiorentina può ancora sperare

75



Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, trapelano sensazioni negative riguardo la decisione della Uefa. La massima istituzione calcistica europea infatti non avrebbe approvato il Settlement Agreement. Come riporta La Gazzetta dello Sport si andrà a giudizio a metà giugno, con la possibilità di perdere anche l’Europa. È però il caso limite di un ampio spettro di limitazioni, mentre i rossoneri sono stati informati della scelta della UEFA nel tardo pomeriggio. Quasi impossibile una mano leggera, perché il bilancio del Milan, nel triennio 2015-18, è oltre i 100 milioni di euro di passivo. In caso di esclusione dei della squadra allenata da Gennaro Gattuso dall’Europa League, l’Atalanta andrebbe direttamente alla fase a gironi, mentre la Fiorentina disputerebbe la fase preliminare.

 

75
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH….CHE GODURIA LEGGERE I FIORENTINI ROSICARE PER LA RABBIA E L’INVIDIA..

qualcuno paragona questo napoli una delle squadre con bilanci in attivo tra le prime d’europa , con la fiorentina di CECCHI GORI che FALLI.’……hahahahahahahahahhahahahhahhahhahahhahh……. come godoooooooo.

geronimo
Ospite
geronimo

Giustizia civile,giustizia penale, giustizia sportiva le sentenze REGOLARMENTE arrivano dopo i fochi …..si dice a Firenze. Possibile che in un mondo che va a velocità sempre più forte ci sia la GUSTIZIA che va a ritroso? non solo …a dopo i fochi non è più giustizia ma “buffonata” ma un sistema tale crea e FA danni che poi nessuno paga. Da un punto di vista Giustizia…. non se ne fa a scoppio ritardato ….anzi si rischi di prendere x il C tutti (es Ustica dopo 38 anni i Ministeri condannati a risarcire una compagnia già fallita da mò . sa… Leggi altro »

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

Napoli squadra più ricca d’Italia dopo la Juve: valore di 518mln e in un anno crescita del 27%! Il Napoli è la squadra italiana che vale di più, fatta eccezione per la Juventus, ormai da anni su un altro pianeta. È questa la notizia più sorprendente dello studio di Kpmg «The European Elite 2018», che calcola le valutazioni aziendali dei club calcistici ed è giunto alla terza edizione. Gli azzurri hanno superato Roma, Inter e Milan posizionandosi con un valore di 518 milioni di euro al 17esimo posto della classifica guidata come sempre dal Manchester United a quota 3.255 milioni… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Sogna sogna…….i vs pilastri non son più di primo pelo….ma poi CHISSENEFREGA

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

il napoli di de laurentiis di oggi è come la fiorentina di cecchi gori di qualche anno fa …

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

L’uefa non vorrebbe escludere il milan perché dopo il real è la squadra che in europa ha vinto di più ma di fronte alle carte in possesso pare difficile non farlo, inoltre entrerrbbe la Fiorentina che nel ranking è molto superiore al Milan e soprattutto ha conti in ordine ed è membro dell’ECA (european club association)……..

LAviola
Member
LAviola

Dai, che forse si vince anche lo scudetto quest’anno!

fagiano
Ospite
fagiano

ASINI, contano le plusvalenze e bilanci in ordine o NO?

ASINI VOI E TUTTI I GIORNALAI DI FIRENZE

IMPARATE ASINI IMPARATE

Alberto
Ospite
Alberto

A prescindere vai a cacare borioso meneghino

Potini
Tifoso
Potini

Sembra che siamo l’unica squadra al mondo coi bilanci in ordine. Sembra che la gestione disgraziata a livello economico di una squadra debba farci improvvisamente essere contenti per la nostra. Lo sai chi ha anche i bilanci in ordine oltre a noi e quasi tutte quelle che ci sono arrivate davanti? Il Crotone, la Spal, il Gavorrano, l’Olbia…ma tu continua pure ad offendere per una cosa normalissima: è la tua natura.

Marione
Ospite
Marione

Perchè offendi a prescindre? Quali problemi psicologici ti angustiano? Nessuno ti offende e tu imperterrito continui, omino piccino

doc rob
Ospite
doc rob

diobòno, un ci piglian più Veretù

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

In questo frangente sono peggio di San Tommaso vale a dire se non vedo non ci credo…..proprio al milan ?…..mha comunque se tutto cio’ sara’ vero sul mercato non bisogna farsi trovare impreparati i tempi saranno piu’ ristretti e la nostra societa’…..la nostra societa’…. mi fermo qui il mio silenzio fa rumore

Chi?
Ospite
Chi?

E i sostenitori della tesi…”il fair play finanziario è solo una bugia” saranno felici di leggere quanto su.

Xan
Ospite
Xan

Il fair play finanziario,cosi come è strutturato è una cagata..al milan non va bene, perchè il Milan questi soldi non gli ha…se tu invece hai un presidente con i soldi,basta che questo decida di aumentare il capitale della società e puff i bilanci son nuovamente in ordine!Ancora meglio poi se fa come gli emiri,che si autosponsorizzano le squadre (ethiad,Qatar airways,o anche il patron del sassuolo con Mapei)…Poi chiaro che se ogni anno butti nel cesso 400MLN e non vinci niente,facendoti buttare fuori agli 8di champions la situazione non è ugualmente sostenibile!

Chi?
Ospite
Chi?

Non credo proprio! copio e incollo. . Il fair play finanziario è un progetto introdotto dal comitato esecutivo UEFA nel settembre 2009 mirante a fare estinguere i debiti contratti dalle società calcistiche e a indurle nel lungo periodo a un auto-sostentamento finanziario. …e ancora: Descrizione L’idea di fair play finanziario nasce dal fatto che le disparità tra le società, nel calcio moderno, sono sempre più spesso dovute a un fattore economico piuttosto che a uno sportivo. Oltre a questo i dirigenti UEFA si sono resi conto dell’indebitamento che le società affrontano, il quale è sovente dovuto a enormi spese durante… Leggi altro »

Chi?
Ospite
Chi?

questa non avevo incollato: . Possono i proprietari dei club iniettare liquidità nelle casse dei club a piacimento o attraverso sponsorizzazioni? Se il proprietario di un club inietta liquidità nelle casse del club scegliendo come sponsor un’azienda a cui è collegato, gli organi competenti UEFA indagheranno e, se necessario, adegueranno i risultati della valutazione di bilancio in base alle entrate per sponsorizzazioni, scegliendo un livello appropriato (‘valore equo’) a seconda dei prezzi di mercato. Sotto i regolamenti aggiornati, qualsiasi entità che, da sola o con altre che sono legate allo stesso proprietario o governo, rappresenti oltre il 30% dei ricavi… Leggi altro »

Chi?
Ospite
Chi?

pollice verso: la verità fa male?

Simouse
Tifoso
Simouse

I DV stanno incrociando le dita.

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Si stanno toccando, vorrai dire.

Articolo precedenteDalla Francia, Fiorentina non convinta da Gil Dias: torna al Monaco
Articolo successivoBenassi: “I viaggi sono così, non sempre portano alla meta voluta” (FOTO)
CONDIVIDI