Milan rischio partecipazione all’Europa League, la Fiorentina può ancora sperare

75



Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, trapelano sensazioni negative riguardo la decisione della Uefa. La massima istituzione calcistica europea infatti non avrebbe approvato il Settlement Agreement. Come riporta La Gazzetta dello Sport si andrà a giudizio a metà giugno, con la possibilità di perdere anche l’Europa. È però il caso limite di un ampio spettro di limitazioni, mentre i rossoneri sono stati informati della scelta della UEFA nel tardo pomeriggio. Quasi impossibile una mano leggera, perché il bilancio del Milan, nel triennio 2015-18, è oltre i 100 milioni di euro di passivo. In caso di esclusione dei della squadra allenata da Gennaro Gattuso dall’Europa League, l’Atalanta andrebbe direttamente alla fase a gironi, mentre la Fiorentina disputerebbe la fase preliminare.

 

75
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH….CHE GODURIA LEGGERE I FIORENTINI ROSICARE PER LA RABBIA E L’INVIDIA..

qualcuno paragona questo napoli una delle squadre con bilanci in attivo tra le prime d’europa , con la fiorentina di CECCHI GORI che FALLI.’……hahahahahahahahahhahahahhahhahhahahhahh……. come godoooooooo.

geronimo
Ospite
geronimo

Giustizia civile,giustizia penale, giustizia sportiva le sentenze REGOLARMENTE arrivano dopo i fochi …..si dice a Firenze. Possibile che in un mondo che va a velocità sempre più forte ci sia la GUSTIZIA che va a ritroso? non solo …a dopo i fochi non è più giustizia ma “buffonata” ma un sistema tale crea e FA danni che poi nessuno paga. Da un punto di vista Giustizia…. non se ne fa a scoppio ritardato ….anzi si rischi di prendere x il C tutti (es Ustica dopo 38 anni i Ministeri condannati a risarcire una compagnia già fallita da mò . sa… Leggi altro »

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

Napoli squadra più ricca d’Italia dopo la Juve: valore di 518mln e in un anno crescita del 27%! Il Napoli è la squadra italiana che vale di più, fatta eccezione per la Juventus, ormai da anni su un altro pianeta. È questa la notizia più sorprendente dello studio di Kpmg «The European Elite 2018», che calcola le valutazioni aziendali dei club calcistici ed è giunto alla terza edizione. Gli azzurri hanno superato Roma, Inter e Milan posizionandosi con un valore di 518 milioni di euro al 17esimo posto della classifica guidata come sempre dal Manchester United a quota 3.255 milioni… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Sogna sogna…….i vs pilastri non son più di primo pelo….ma poi CHISSENEFREGA

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

il napoli di de laurentiis di oggi è come la fiorentina di cecchi gori di qualche anno fa …

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

L’uefa non vorrebbe escludere il milan perché dopo il real è la squadra che in europa ha vinto di più ma di fronte alle carte in possesso pare difficile non farlo, inoltre entrerrbbe la Fiorentina che nel ranking è molto superiore al Milan e soprattutto ha conti in ordine ed è membro dell’ECA (european club association)……..

LAviola
Member
LAviola

Dai, che forse si vince anche lo scudetto quest’anno!

fagiano
Ospite
fagiano

ASINI, contano le plusvalenze e bilanci in ordine o NO?

ASINI VOI E TUTTI I GIORNALAI DI FIRENZE

IMPARATE ASINI IMPARATE

Alberto
Ospite
Alberto

A prescindere vai a cacare borioso meneghino

Potini
Tifoso
Potini

Sembra che siamo l’unica squadra al mondo coi bilanci in ordine. Sembra che la gestione disgraziata a livello economico di una squadra debba farci improvvisamente essere contenti per la nostra. Lo sai chi ha anche i bilanci in ordine oltre a noi e quasi tutte quelle che ci sono arrivate davanti? Il Crotone, la Spal, il Gavorrano, l’Olbia…ma tu continua pure ad offendere per una cosa normalissima: è la tua natura.

Marione
Ospite
Marione

Perchè offendi a prescindre? Quali problemi psicologici ti angustiano? Nessuno ti offende e tu imperterrito continui, omino piccino

doc rob
Ospite
doc rob

diobòno, un ci piglian più Veretù

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

In questo frangente sono peggio di San Tommaso vale a dire se non vedo non ci credo…..proprio al milan ?…..mha comunque se tutto cio’ sara’ vero sul mercato non bisogna farsi trovare impreparati i tempi saranno piu’ ristretti e la nostra societa’…..la nostra societa’…. mi fermo qui il mio silenzio fa rumore

Chi?
Ospite
Chi?

E i sostenitori della tesi…”il fair play finanziario è solo una bugia” saranno felici di leggere quanto su.

Xan
Ospite
Xan

Il fair play finanziario,cosi come è strutturato è una cagata..al milan non va bene, perchè il Milan questi soldi non gli ha…se tu invece hai un presidente con i soldi,basta che questo decida di aumentare il capitale della società e puff i bilanci son nuovamente in ordine!Ancora meglio poi se fa come gli emiri,che si autosponsorizzano le squadre (ethiad,Qatar airways,o anche il patron del sassuolo con Mapei)…Poi chiaro che se ogni anno butti nel cesso 400MLN e non vinci niente,facendoti buttare fuori agli 8di champions la situazione non è ugualmente sostenibile!

Chi?
Ospite
Chi?

Non credo proprio! copio e incollo. . Il fair play finanziario è un progetto introdotto dal comitato esecutivo UEFA nel settembre 2009 mirante a fare estinguere i debiti contratti dalle società calcistiche e a indurle nel lungo periodo a un auto-sostentamento finanziario. …e ancora: Descrizione L’idea di fair play finanziario nasce dal fatto che le disparità tra le società, nel calcio moderno, sono sempre più spesso dovute a un fattore economico piuttosto che a uno sportivo. Oltre a questo i dirigenti UEFA si sono resi conto dell’indebitamento che le società affrontano, il quale è sovente dovuto a enormi spese durante… Leggi altro »

Chi?
Ospite
Chi?

questa non avevo incollato: . Possono i proprietari dei club iniettare liquidità nelle casse dei club a piacimento o attraverso sponsorizzazioni? Se il proprietario di un club inietta liquidità nelle casse del club scegliendo come sponsor un’azienda a cui è collegato, gli organi competenti UEFA indagheranno e, se necessario, adegueranno i risultati della valutazione di bilancio in base alle entrate per sponsorizzazioni, scegliendo un livello appropriato (‘valore equo’) a seconda dei prezzi di mercato. Sotto i regolamenti aggiornati, qualsiasi entità che, da sola o con altre che sono legate allo stesso proprietario o governo, rappresenti oltre il 30% dei ricavi… Leggi altro »

Chi?
Ospite
Chi?

pollice verso: la verità fa male?

Simouse
Tifoso
Simouse

I DV stanno incrociando le dita.

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Si stanno toccando, vorrai dire.

Francesco
Ospite
Francesco

Ed ora chi lo dice ai dv? Gli tocherebe fare una squadra seria… Poveretti!

Francesco
Ospite
Francesco

Ed ora chi lo dice ai dv? Gli toccherebbefare una squadra seria…. Poveretti!

Luca
Ospite
Luca

Beh cmq visto le squadre da affrontare ai preliminari forse un po’ di tempo x il mercato ci sarebbe

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Non ci credo ma se si avverasse significa giocare a luglio e la soc. Dovrebbe cambiare strategia. Subito 4 acquisti buoni, un esterno alto, un centrocampista, un terzino dx è un incontrista. Poi si deve convincere Badelj a restare. Infine portare in prima squadra alcuni giovani. FV

Potini
Tifoso
Potini

Voi sapete come la penso sui DV, ma perché a qualcuno farebbe schifo andare in coppa? A me piacerebbe eccome, anche se questa notizia lascia il tempo che trova.

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Senza tanti giri di parole, solo i coglioni non vogliono fare le coppe.

Dovrebbero iniziare prima? Fare mercato prima?
E allora, chissenefrega? perchè da gennaio in qua cos’hanno fatto, si son grattati le palle?

Le coppe si fanno – se ci si qualifica (o, come in questo ipotetico caso, se cade la manna dal cielo) – perchè fa parte del “fare sport”: chi non lo capisce si dia all’uncinetto, che è un gran bel passatempo.

berlioz
Ospite
berlioz

Yonghong Li plin, plin, plin sono finiti i soldin….

UFO
Ospite
UFO

È una sanzione troppo dura. Non credo che la applicano. Ma se poi dovessero escludere il milan e il verdetto arrivare a metà giugno…. ma vi rendete conto di quanti giorni avrebbe la fiorentina per formare una squadra decente? Pochi.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tutto giusto ciò che dici, e con corvino….. mamma mia!

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

intanto tra i tanti difetti oltre 100 milioni di euro di passivo non li abbiamo considerando la differenza di tifosi spettatori tv tra le due squadre.

Luca
Ospite
Luca

Nonostante una notizia che lascia sperare i soliti idioti non sanno far altro che gettare fango sulla Fiorentina… che bravi siete

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

il fango lo getti tu ed i DV!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

ma guarda un po’…..E vogliono pure fare mercato.Questi strasprofondano nei paghero’ se da Arcore non alzano un dito vanno incontro al baratro.

forzaviola66
Ospite
forzaviola66

non ci pigliate per il c…. please. Arrivera un riaggiustino per il milan in zona cesarini

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Sarebbe giustizia
Noi attenti ai bilanci
Loro con i soldi di monopoli
Speriamo che trionfi la lealta’

Il Duca
Ospite
Il Duca

non ci credo neanche se lo vedo

Picus
Tifoso
Picus

nemmeno io

Fabri
Ospite
Fabri

Fate voi ma io in Europa ci andrei, soprattutto se a discapito degli arricchiti (come li chiamano gli interisti) ricordatevi del rigore pé i Milan..

Dogma
Ospite
Dogma

il problema vero é uno solo..
con quale rosa andiamo in Europa?? Con quella che ha perso con Verona Crotone Cagliari Chievo Sassuolo, pareggiato con la spal..
dovremmo affrontare i preliminari un modo da iniziare il campionato con pressioni e preparati alla spera in dio??
io boh.. se ci garba fare le figure cacine va anche bene.. ma sennò non vedo tutta questa emozione

Fedmart
Tifoso
Federico

Con quella che ha battuto Roma e Napoli!!!

Gnigni
Ospite
Gnigni

No!! Non è possibile!! Ditemi che è un incubo!!!!

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

Figuriamoci se buttano fuori i rossoneri dalle coppe

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Solita super kazzola estiva, il Milan porta il triplo di soldi in cassa della UEFA, gli faranno una multa e tarallucci e vino, sicuro. Piuttosto sono tornati i lenzuolai in grande spolvero, dopo quasi due mesi di mutismo assoluto. Stai a vedere che finalmente hanno trovato il nuovo imprenditore mecenate che tanto aspettavano. A forza di scassare le palle senza alcuna costruttività, questo sito si è svuotato, continuate così, bravi.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Gnigni in rianimazione d’urgenza, corvino in fuga dopo aver depredato una macelleria ed i DV, costretti a fare una squadra decente sono stati visti disperarsi davanti al duomo di Casette D’Ete con il flagello medievale!
Ma solo dopo aver avvisato le banche di sigillare con l’acciaio fuso i caveau!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

La nostra stravincente Proprietà non accetterà mai di sostituire in Europa una squadretta come il Milan, che nei 16 anni dacchè c’è il calcio a Firenze, non ha saputo vincere pressoché nulla a differenza di noi.

Vinicio
Ospite
Vinicio

Via i Della Valle!

Il Duca
Ospite
Il Duca

perchè, fava?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Perché fanno schifo!!! Semplice!

Biancorossoviola
Tifoso
biancorossoviola

L’esclusione del Milan dalle coppe è vicina. Tocchiamo ferro ma ci siamo quasi.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Bluff, gli limiteranno la rosa. In situazione opposta vi avrebbero ovviamente escluso, ma Milan vuol dire più tifosi, ovvero più spettatori tv, ovvero più soldi. Quindi gli daranno una ridicola limitazione alla rosa e via.

Max54
Ospite
Max54

In questo caso la decisione non spetta alla nostra federazione ma all’UEFA,al netto di tutti i maneggi che solo noi italiani sappiamo fare,in questo caso il Milan,quindi ci sono speranze che le cose vengano fatte seriamente.

Alebg
Ospite
Alebg

Tifoso o ex,a seconda degli eventi..Tifoso al condizionale..
Che tristezza..

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Quante volte ti devo spiegare il motivo del nick?!? C’è un limite anche all’analfabetismo.

Alebg
Ospite
Alebg

Ma chi se ne frega del motivo e chi se ne frega di te…
Uno che si firma così o è gobbo o è un mezzo tifoso..Di certo non uno viola.

scettico
Ospite
scettico

ohi ohi, e ora chi glielo dice a Diego e a Gnigni

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

a diego stanno ancora spiegando il fuorigioco …

Abelardo
Ospite
Abelardo

Per l’entusiasmo mi tuffo nella prima fontana, .. si potrebbe rigiocare contro il Panduri

Alebg
Ospite
Alebg

Te solo Barcellona,Man Utd,Real,Bayern…
Un tifosone insomma..

stefano,quarrata
Ospite
stefano,quarrata

occhio Abelardo che se al preliminare trovi un Panduri e ci vai a giocare con Baez, schetino, maxi , cristoforo…..vai a casa, cosa credi

1_cliente
Tifoso
1_cliente

…..forse eri ironico, ma credo la possibilità che citi non sia affatto remota…

Giorgio
Ospite
Giorgio

Speriamo di no.Ma che ci andiamo a fare in Europa minore con questa squadra? Non e’ stato sufficiente far ridere tutta l’Italia,adesso ci proviamo anche in Europa?

forzaviola66
Ospite
forzaviola66

almeno si fa contento qualcuno. Ridere allunga la vita

stefano,quarrata
Ospite
stefano,quarrata

Europa minore ???….ecco un altro convinto che questa sia una coppuccia ( io ci volevo essere l altra sera alla finale altro che….) te fai tanto d’andare avanti poi tu trovi un borussia, un Tottenham, un atletico …te la fanno vedere loro la coppuccia,….lo vuoi capire che OGNI ANNO CHE PASSA per la Fiorentina sarà sempre più difficile ???….quella sera col Siviglia ero allo stadio e ho avuto la certezza di rimpiangere quella semifinale per TANTO tempo….ma già, te sei uno di quelli che gridava “oleeee” ……

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Ma per piacere….redazione, basta con queste news che distolgono da quella più importante…il prossimo cda…vediamo se i Della Balle si confermano nella loro mediocrità, come sono sicuro, e si alzi la protesta, altro che EL per “sostituzione “…..
Via i Della Balle da Firenze

Hank
Ospite
Hank

Avete rotto il caxxo con questo via i della valle

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

E tu hai rotto il …. a difenderli!!!

Chi?
Ospite
Chi?

E tu sei solo un rotto….babbuino!

zinzo
Ospite
zinzo

OK !!! ALLORA LEVATI DALLE PALLE TE !!!! E I TUOI PADRONI I PROCESSATI CONDANNATI DELLABALLE !!!!!!!!!! FESSI !!!!!!!

Boh!
Ospite
Boh!

Peggio del Duce…

Chi?
Ospite
Chi?

Togliti dalle palle, visto che sei abituato a starci nel mezzo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Giusto. VIA I……..PRESCRITTI.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

La conferma è assicurata

Chi?
Ospite
Chi?

Vai al san paolo a sostenere il tuo Aurelio

Nett1
Ospite
Nett1

Hihihihi i fratellini non dormono più………..

Della Balle
Ospite
Della Balle

Noooooo, triplo preliminare noooooo, non vojooooooooo!

Articolo precedenteDalla Francia, Fiorentina non convinta da Gil Dias: torna al Monaco
Articolo successivoBenassi: “I viaggi sono così, non sempre portano alla meta voluta” (FOTO)
CONDIVIDI