Milan, secondo Sky potrebbe saltare clamorosamente il closing

16



Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, potrebbe clamorosamente saltare il closing, il passaggio del Milan da Fininvest al gruppo cinese SES. Fininvest sarebbe alquanto irritata dal fatto che  il gruppo cinese non avrebbe i 100 milioni di euro da consegnare venerdì prossimo per un’ulteriore proroga della chiusura. Si va verso una situazione clamorosa dunque.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
fra diavolo
Ospite
Member

Credo che la procura di Milano abbia attenzionato il tutto e presto salteranno fuori gli altarini….Quello che mi meraviglia e’ il comportamento della stampa anche quella contraria al Cavaliere praticamente assente e completamente indifferente alle panzane sparate in questi mesi. ma dove diavolo e’ finito il giornalismo d’inchiesta?

Walter
Ospite
Member

I giornali “apparentemente” avversi sono sotto ricatto per la distribuzione della pubblicità in mano al nano.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!

michele
Ospite
Member

Parole sante Fra Diavolo, cosa facciano i giornalisti oggi non è dato saperlo…eppure è una vicenda che puzza di m…a lontano un miglio

silvanoviola
Ospite
Member

Secondo i leccapiedi di ski, pensate mettono un lecchino fisso tutti i giorni ( Peppe di Stefano ), per raccontarci le balle colossali del sig. Berluscao detto il Cinese, che trova un signore che ogni 2 mesi gli sgancia 100 milioni per rinviare in eterno, stai a vedere che forse qualcuno si è accorto del giochino e gli deve aver detto dottor Berlusca.. accà nessuno è fesso, ma vaia… vaia.. per piacere.
Forza viola.

il marugano di lugano
Ospite
Member

Operazione clamorosamente riuscita, almeno 200 milioni rientrati in maniera apparentemente regolare…. e via…

roberto
Ospite
Member

e secondo te allora arrivano 200 milioni di euro e la magistratura non vuol vedere da dove arrivano io non ci creo attendono solo la parola fine x capire cosa succede.

Simone
Ospite
Member

sono arrivati da un paradiso fiscale…va bene, no?

Rob de Matt
Ospite
Member

Concordo con gli amici qui sotto. Lo sanno anche i sassi della farsa messa in atto dal nanerottolo di Hardcore per far rientrare una buona parte di capitali dall’estero e sistemare la Fininvest. Ma chi crede ancora alle panzane? Ma la buccola dal naso ci è stata tolta in epoca scolare, ci facciamo ancora incantare dal Berlusca? Ma via….

tattamea
Ospite
Member

magari ora questi cinesi vogliono comprare la Fiorentina …. ha ha ha fate ridere!!!!!!!!!

Alessandro Berti
Ospite
Member

Leccavalle tattamea, a parte che è meglio chiunque altro rispetto ai DV, ma se va in porto il VIA(ammesso tu sappia cosè, e ne dubito), la nuova proprietà della Fiorentina non sarà cinese, ma , sempre straniera, Araba…
così te potrai smettere di far finta di essere Viola, e tornerai a tifare inter come i fratellini del foulard e dei braccialetti….

ZAC
Ospite
Member

Non parliamo degli altri che di problemi nostri ne abbiamo già abbastanza. Grazie Redazione……

Oasis
Ospite
Member

Non mi paiono gli stessi problemi comunque

Voci di Corridoio
Ospite
Member

Ma se lo sanno ormai anche i bimbetti che tutta questa farsa e’ stata montata dal Cav.per far rientrare i suoi capitali nascosti nei Paradisi Fiscali,altro che la cordata dei cinesi che non e’ mai esistita….solo che nei programmi del Cav.c’era di far rientrare minimo 500,600 milioni,invece sembra che qualcuno gli abbia suggerito di fermarsi a 300 milioni per non incappare in indagini scomode…..ma la GDF che ci sta a fare in Italia? Fa le multe di migliaia di euro ad un disgraziato che magari per errore non rilascia uno scontrino di 2 euro,e nicchia su un trasbordo di capitali simili?

Roberto Como
Ospite
Member

Concordo, ma la guardia di Finanza chi dovrebbe controllarla????

Stefano
Ospite
Member

ma allora non avete ancora capito che è tutta una farsa!?Deve far rientrare capitali il signore qui sopra….
comunque sarebbe meglio guardare in casa nostra..

Gruppo an
Ospite
Member

Ci hai preso in pieno stefanostefano. Berlusca ne sa una piu del diavolo…

wpDiscuz
Articolo precedenteIvan: “Prenderei Semplici, con lui un percorso simile a Simone Inzaghi alla Lazio”
Articolo successivoDI’ LA TUA – Paolo: “Nessuno si assume le proprie responsabilità dopo sconfitte”
CONDIVIDI