Milan: si complica Bennacer, che vuole ingaggio più alto. Per Pezzella e Veretout…

58



I rossoneri sembravano aver chiuso per il centrocampista che piace alla Fiorentina. Entro il weekend la svolta per il francese viola.

Il trasferimento di Ismael Bennacer al Milan si complica in maniera importante, forse decisiva, scrive Tuttosport. Dopo che era stato trovato l’accordo tra i due club sulla base di 16 milioni per il cartellino, ecco che il giocatore – con il suo entourage – ha iniziato a fare le bizze, ritenendo non adeguato il contratto da 1,5 milioni all’anno per i prossimi cinque anni che il Milan gli ha proposto. Nella serata di ieri, poi, ulteriori segnali negativi dettati anche dal fatto che sul centrocampista algerino ci sarebbero Borussia Dortmund e Arsenal, che hanno fatto dei sondaggi importanti con il procuratore, senza essere ancora passati dall’Empoli.

VIOLA. Ieri, negli uffici rossoneri, è passato anche Martin Guastadisegno, che ha in procura German Pezzella della Fiorentina. Il capitano viola dovrà parlare con la nuova proprietà e poi con Montella per decidere il suo futuro. Il giocatore pare non abbia intenzione di creare strappi con la società, anche se il prezzo sul suo cartellino c’è: 20 milioni trattabili. Con i viola, poi, il Milan è in costante contatto per ciò che concerne Jordan Veretout. Per i rossoneri, l’operazione si può fare solo con l’inserimento di Lucas Biglia come contropartita, al quale aggiungere 15 milioni. Ad altre condizioni, il Milan si chiama fuori. Entro sabato è attesa la risposta finale della Fiorentina.

58
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GR7
Ospite
GR7

HO LETTO CHE IL MILAN E’ PRONTO AD OFFRIRE 30MILIONI PIU’ BIGLIA X VERETOUT E PEZZELLA…IN SOSTANZA SE VERETOUT VALE 25 PEZZELLA 20…LORO BIGLIA LO VALUTANO 15!?
COME SE THEREAU VALESSE 8 AHAHAHAH

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ah ah ah ah gli sta bene al bilan

Hyde
Ospite
Hyde

Allora fuori…..ma dai coglioni milanisti ubriachi!

Simone
Ospite
Simone

Bennacer secondo me è molto forte e se ne saranno accorti anche fuori dall’italia

Nino
Ospite
Nino

Concordo, se regge anche le pressioni di una grande piazza è davvero un bel giocatore

ilV
Ospite
ilV

Reggere la grande piazza non è una condizione da poco.

Geronimo
Ospite
Geronimo

Biglia 10mil? Mi tengo Veretout e me ne frego se ha naso storto zitto e lavorare bene se no fra multe e tribune lo farei nero fino a scadenza. Se ha musi ok……. Porti i soldi necessari a prendere un equipollente. Biglia è un rottame che il Milan vuole scaricare a prezzo d’oro. Troppo teneri tutti …… con questi bizzosi ….(Bennacer vuole 1,5 …. ma qualcuno gli ha detto che con la sua eccelsa regia l’Empoli è andato in B ? ). a me se la facevo troppo lunga a fare le bizze ….. Gli eran scappellotti.

treics
Ospite
treics

Quindi per Veretout ci daranno Biglia e conguaglio e per Pezzella Biglia e conguaglio…

andrea
Ospite
andrea

bennacer e’ africano, mica scemo

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….si, Biglia o Rossi, sarebbe da manicomio iniziare con uno di questi due o,peggio, con entrambi.

solobatigol
Ospite
solobatigol

tutti uguali questi nordafricani! “shit no limits”

Violamanondellavalliano
Ospite
Violamanondellavalliano

dedicato a tutti gli ottusi che “non si riesce a prendere neanche bennacer”! Lo avranno capito che acquistare un giocatore non è facile come comprare una figurina? Lo avranno capito che un giocatore vuole anche uno stipendio e che decide lui se andare in un milan, una giuve, un intertriste o in una fiorentina appena salvata??
Dubito!

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

38 milioni + Biglia e vi impacchettiamo entrambi

Felipe
Ospite
Felipe

Bisogna capire anche Bennacer, probabilmente gli inglesi gli hanno offerto 2.000.000 di euro di stipendio e lui li pretende anche dal milan……e fa bene, così il milan che non ha un’euro, lo perde e resta a secco, non prende neppure Veretout…..e resta con Biglia sul groppone…..ben gli stà…..godo solo ad immaginarlo….!!!!

Thedoctor
Member
Thedoctor

Ma guarda un po’… chi è che aveva detto che non era affatto sicuro che il Milan comprava Bennacer? Ah già…io.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Dunque il Milan valuta Biglia 10 mln, 34 anni, rotto. Da manicomio, vedremo se Pradè ci casca

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Bennacer 16 milioni per un giocatore retrocesso già mi sembrano tanti…. oltretutto vuole un ingaggio superiore a 1,5 milioni…..
Meno male i rossoneri c’hanno i soldi del monopoli e ce lo hanno tolto di mezzo….

Nino
Ospite
Nino

Anche borca e rodriguez erano retrocessi

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SMESSO DI LEGGERE A “SCRIVE RUTTOSPORT”

Ugolone
Ospite
Ugolone

👏👏👏

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Tutti lo vogliono ma nessuno lo piglia, se non i cambio di Biglia (notare la rima).
Per me rimane, se si impegna può fare un buon campionato.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…sarebbe interessante vedere il francese in panca, giocare 10 minuti a partita per tutto il girone di andata, mentre zurkosky viaggia come una scheggia. Sarebbe davvero una lezione di vita per un cazzone di uomo che si crede indispensabile….

Alessandro
Ospite
Alessandro

è l’undici di luglio e acquisti? non pervenuti, solo piccole cessioni, e poi di Chiesa e Veretout non ne posso più

Bischero
Ospite
Bischero

Invece anno scorso a questo punto avevi gia una rosa di tutto rispetto ….gnamooo usare fosforo

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Bennacer ormai è inarrivabile (anche negli ottavi assist decisivo e partita sontuosa), andava preso a gennaio al posto di quelle due pippe che c’aveva comprato il nostro simpatico ex dg. per fortuna una l’abbiamo scampata (Traorè).

desolati
Ospite
desolati

Ribadisco buttiamoci su Tonali, é un crack prende poco d’ingaggio tra due anni vale tre volte e se aspettiamo ce lo soffiano

Claudio
Ospite
Claudio "Baggio"

Un altro montato e presuntuoso. Vada dove vuole buffone. Mi riferisco al giocatore dell’Empoli

Fabio Empoli
Ospite
Fabio Empoli

Ruttosport…..😂😂😂 l’Arsenal ha addirittura la facoltà di pareggiare l’eventuale offerta di acquisto di un’altra squadra acquirente. Ma chi li paga questi? Quindi se il Milan offre 16 Mil. I’Arsenal fa facoltà di pareggiare offerta e prendersi il giocatore…….. Ruttosport

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

questi giocatori hanno preso lo sport per una banca !!
dello sport non gliene frega niente…si vogliono solo assicurare la bella vita per loro e generazioni future..

ma possibile che non si riesce a mettere stipendi base ai calciatori? per legge??

a me se avessero detto di giocare a pallone per 10.000 euro al mese avrei firmato all’istante !!

questo per 125.000 euri al mese fa le bizze !!
ma andate in fabbrica a lavorare e vi passa la voglia delle bizze !!

Marcello
Ospite
Marcello

E dov’è lo scandalo? Sono professionisti in uno spettacolo mondiale, gonfiato ad arte per fare sparire capitali esentasse, non vorrai mica che dopo 10/15 anni di professionismo si trovino nella necessità di aprire un bar-latteria come facevano negli anni ’60.

ViOlAdEnTrO
Ospite
ViOlAdEnTrO

Viviamo in un libero mercato, fin che ci sarà gente disposta a pagare certe cifre per vedere una partita di calcio o comprare una maglietta loro prenderanno quegli stipendi

Lino
Ospite
Lino

Ieeeee !!! Adesso anche Pezzella unica certezza nella paranza di giocatorucoli che ci avvolge !! Fra un po secondo voi si vende anche Joe barone vai !!! Spero che Antognoni metta la sua competenza !!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

X me valutiamo troppo poco i ns giocatori, in confronto ad altri. Pezzella è un nazionale e vale almeno 25mln. Chiedono 40 x De Paul, 35x Tonali…… Cmq la soc. Fa tante chiacchiere e pochi fatti. Quel che leggo è preoccupante (Biglia, Badelj, De Rossi, Borja) e denota confusione (Baselli, Demme, Lirola, Bennacer, Rog, Rongier, Ounas, Inglese, Pavoletti ecc. Ecc) xché sembra che la Fiorentina segua tutti. A oggi non c’è un 11 titolare e ogni giorno si apre un caso senza chiusure di conferma. Chiesa, Pezzella, Drago, Milenkovic, Veretout, Hugo, ecc. Senza dire di Montella … aspettiamo il 10… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Amico i nomi li fanno i giornalai ne sparano almeno una ventina per squadra…… Se ne ‘ prendono uno poi dicono impettiti che l’avevano anticipato, andrebbero mandati a tagliar l’erba ai bordi delle strade ed a rifare le segnaletiche. Parassiti della parola a vanvera….

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Come valuti i giocatori una squadra di scarsoni senza palle che si è salvata all’ultima giornata con una pappetta indegna?

Sergio
Ospite
Sergio

“La società fa tante chiacchiere” scusa ma quando mai la società ha fatto quei nomi che ha scritto? A oggi non c’è un titolare ma la prima Fiorentina di Montella vi ricordate come è nata? Tutto gli ultimi giorni di mercato, e allora di cosa parlate. Il male della fiorentina sono i propri tifosi.

Thedoctor
Member
Thedoctor

esatto. Doveva dire “i giornalisti fanno tante chiacchiere”. e allora sì che andavamo d’accordo.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Sennò? Ritiri fuori i lenzuoli?

arthur
Ospite
arthur

non capisco che film stai vedendo…i nomi che hai fatto sono tutti nomi che fanno Giornalisti e chiaccheroni…soltanto Commisso, Pradè, Barone e Montella sanno quali sono i veri obiettivi…e voi boccaloni ancora ascoltate giornalisti e giornalai….mah….paracci a noi

Alebg
Ospite
Alebg

Al Milan rifiutano di capire che senza lilleri non si lallera..Di Veretout non riescono a pagare il cartellino, di Bennacer l’ingaggio.

Baba
Ospite
Baba

anche noi si lallera poco mi pare…..

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

E allora spiegalo anche a Rocco…

RG7
Ospite
RG7

Allora niente…biglia con l’infortunio l’età e l’ingaggio il Milan se lo leverebbe anche x 4 milioni…15 +biglia vuol dire sotto i 20 milioni…quindi arrivederci, per me veretout si fa l’estate in palestra…non si muove!!!
Sembra che a noi li regalino….Tonali 35 de Paul 40 inglese(per l’amor di dio) 30…ecc ecc
P.S Per pezzella 20 milioni x me sono la sua cifra…ti prendi bonifazi e avanzi!!!

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Arsenale? Sondaggi? L’Arsenal ha l’opzione di riacquisto, che sondaggi deve fare? Ahahahah, povero Tutto sport…

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

*Arsenal

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Mi sembrava che l’opzione di riacquisto dell’Arsenal fosse scaduta e gli fosse rimasto invece una percentuale sulla vendita. Comunque credo che l’Arsenal possa facilmente superare il Milan.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

AHH AHH………. BEN GLI STA…… CH VORSE FREGARE RIMANE FREGATO DICEVA UN VECCHIO PROVERBIO… CIAO CINEBILAN……………………….

Steve54
Ospite
Steve54

A sentire gli esperti di mercato, questo già si allenava a Milanello 😂

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

veretout dammi retta ……. inizia a allenarti perché non ti prende nessuno e tu continui a giocare con noi a 800.000 euro all’anno fino alla scadenza (altrimenti tribuna) !!!!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

MI PIACEREBBE TANTO,MA TANTO

DM1984
Ospite
DM1984

1.5 per cinque anni al Milan e da retrocesso “non lo ritiene sufficiente”? Il calcio ormai è una comica

Daniele Spagnesi
Ospite
Daniele Spagnesi

te pensa che c è chi va a lavorare per 10 euro l’ora per portare il pane a casa… il male del calcio siamo noi tifosi che gli diamo sti soldi e che ci incavoliamo se non comprono messi ronaldo neymar ecc…

GattoViola
Ospite
GattoViola

10 euro l’ora?? dimmi dove lavori che vengo anche io.
Operaio artigiano addetto alla verniciatura con specializzazione all’utilizzo delle più moderne vernici all’ acqua e alla retro-verniciatura del vetro.
Esperto nella preparazione di tinte all’acqua e al solvente, esperto nell’applicazione delle suddette tinte.
Esperto nell’applicazione di vernici da esterno per ferro e legno.

Paga base 7,40 lordi.

Thedoctor
Member
Thedoctor

non è sufficiente l’11 luglio… ne riparliamo il 28 agosto… davanti alla prospettiva di un anno di B vedrai che sarà sufficiente meno della metà di quella cifra.

Illepri
Ospite
Illepri

Insomma alla fine rimane solo veretutte

Flamel
Ospite
Flamel

Il calcio è finito , giocatori normali , non campioni spingono per stipendi fuori da ogni logica , sarebbe l’ora di ristabilire dei giusti equilibri .

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Tetto degli ingaggi e tetto sul costo dei trasferimenti……… Praticamente sarebbe la scoperta dell’ acqua calda e a cascata tutto verebbe velocemente calmierato in breve tempo , ma le grandi hanno una paura fottuta di perdere potenza, e quindi avanti con aste senza limite, percentuali ai mediatori-agenti, plusvalenze gonfiate, stipendi vomitevoli…. Col risultato che poi i conti sono in rosso perenne e vice sempre la stessa da 8 anni…… FEDERAZIONE BATTERE UN COLPO.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

AI CALCIATORI SOLO CONTRATTI ANNUALI,LA RISOLVI SOLO COSI’

Articolo precedenteIl Manchester United torna alla carica per Milenkovic: nuovo tentativo con i viola
Articolo successivoUna Fiorentina di ex viola. Dopo Antognoni e Comotto, ecco Dainelli. Bati in stand by
CONDIVIDI