Milan: si complica Bennacer, che vuole ingaggio più alto. Per Pezzella e Veretout…

58



I rossoneri sembravano aver chiuso per il centrocampista che piace alla Fiorentina. Entro il weekend la svolta per il francese viola.

Il trasferimento di Ismael Bennacer al Milan si complica in maniera importante, forse decisiva, scrive Tuttosport. Dopo che era stato trovato l’accordo tra i due club sulla base di 16 milioni per il cartellino, ecco che il giocatore – con il suo entourage – ha iniziato a fare le bizze, ritenendo non adeguato il contratto da 1,5 milioni all’anno per i prossimi cinque anni che il Milan gli ha proposto. Nella serata di ieri, poi, ulteriori segnali negativi dettati anche dal fatto che sul centrocampista algerino ci sarebbero Borussia Dortmund e Arsenal, che hanno fatto dei sondaggi importanti con il procuratore, senza essere ancora passati dall’Empoli.

VIOLA. Ieri, negli uffici rossoneri, è passato anche Martin Guastadisegno, che ha in procura German Pezzella della Fiorentina. Il capitano viola dovrà parlare con la nuova proprietà e poi con Montella per decidere il suo futuro. Il giocatore pare non abbia intenzione di creare strappi con la società, anche se il prezzo sul suo cartellino c’è: 20 milioni trattabili. Con i viola, poi, il Milan è in costante contatto per ciò che concerne Jordan Veretout. Per i rossoneri, l’operazione si può fare solo con l’inserimento di Lucas Biglia come contropartita, al quale aggiungere 15 milioni. Ad altre condizioni, il Milan si chiama fuori. Entro sabato è attesa la risposta finale della Fiorentina.

58
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GR7
Ospite
GR7

HO LETTO CHE IL MILAN E’ PRONTO AD OFFRIRE 30MILIONI PIU’ BIGLIA X VERETOUT E PEZZELLA…IN SOSTANZA SE VERETOUT VALE 25 PEZZELLA 20…LORO BIGLIA LO VALUTANO 15!?
COME SE THEREAU VALESSE 8 AHAHAHAH

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ah ah ah ah gli sta bene al bilan

Hyde
Ospite
Hyde

Allora fuori…..ma dai coglioni milanisti ubriachi!

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Bennacer secondo me è molto forte e se ne saranno accorti anche fuori dall’italia

Nino
Ospite
Nino

Concordo, se regge anche le pressioni di una grande piazza è davvero un bel giocatore

ilV
Ospite
ilV

Reggere la grande piazza non è una condizione da poco.

Geronimo
Ospite
Geronimo

Biglia 10mil? Mi tengo Veretout e me ne frego se ha naso storto zitto e lavorare bene se no fra multe e tribune lo farei nero fino a scadenza. Se ha musi ok……. Porti i soldi necessari a prendere un equipollente. Biglia è un rottame che il Milan vuole scaricare a prezzo d’oro. Troppo teneri tutti …… con questi bizzosi ….(Bennacer vuole 1,5 …. ma qualcuno gli ha detto che con la sua eccelsa regia l’Empoli è andato in B ? ). a me se la facevo troppo lunga a fare le bizze ….. Gli eran scappellotti.

treics
Ospite
treics

Quindi per Veretout ci daranno Biglia e conguaglio e per Pezzella Biglia e conguaglio…

andrea
Ospite
andrea

bennacer e’ africano, mica scemo

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….si, Biglia o Rossi, sarebbe da manicomio iniziare con uno di questi due o,peggio, con entrambi.

solobatigol
Ospite
solobatigol

tutti uguali questi nordafricani! “shit no limits”

Violamanondellavalliano
Ospite
Violamanondellavalliano

dedicato a tutti gli ottusi che “non si riesce a prendere neanche bennacer”! Lo avranno capito che acquistare un giocatore non è facile come comprare una figurina? Lo avranno capito che un giocatore vuole anche uno stipendio e che decide lui se andare in un milan, una giuve, un intertriste o in una fiorentina appena salvata??
Dubito!

Articolo precedenteIl Manchester United torna alla carica per Milenkovic: nuovo tentativo con i viola
Articolo successivoUna Fiorentina di ex viola. Dopo Antognoni e Comotto, ecco Dainelli. Bati in stand by
CONDIVIDI