Milan, stagione finita per De Sciglio

3



De Sciglio De Jong

Secondo quanto riportato da Ansa.it, stagione finita per Mattia De Sciglio, che non sarà a disposizione del Milan per le ultime due partite del campionato. Come rende noto il club, il terzino, uscito nel finale della partita pareggiata sabato contro l’Atalanta, “si è sottoposto oggi a esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. Il calciatore – conclude la nota – verrà rivalutato tra due settimane”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

De Sciglio sarebbe un profilo ideale per la nostra difesa, non solo come cursore di fascia, ma anche come difensore aggiunto. E’ nazionale, bravo, ancora giovane, può giocare sia a destra che a sinistra, ma ci sono due incognite. Innanzitutto si è infortunato e bisogna vedere l’entità della lesione. Se tutto ciò lo renderebbe ancor più appetibile ai nostri dirigenti, famosi nel comprare giocatori rotti, non bisogna dimenticare che il milanista è un atleta di cristallo, con una storia pregressa costellata da mille piccoli infortuni. Poi bisognerebbe vedere se è intenzionato a venire alla Fiorentina, perché sicuramente avrà proposte da… Leggi altro »

RobyBag
Ospite
RobyBag

Noo! Era la nostra unica possibilità per arrivare all’Europa League. Ora come si fa?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

De Sciglio e 20 cucchi per Kalinic sarebbe un gran bel l’affare per noi. L’immenso Beha sarebbe d’accordo. E forse anche l’altrettanto grande Lautréamont. Visionari del calcio come il sottoscritto.

Articolo precedenteVergine: “Grande gruppo la Women’s. Guidi? Ha fatto un grande percorso. Dispiaciuto per Piccini…”
Articolo successivoMoratti: “Pioli? Normale il suo esonero, non vinceva da sette gare”
CONDIVIDI