Milan, stop al falso 9: con i viola torna Bacca. Dietro ballottaggio Zapata-Gomez

6



Montella sampdoria

In difesa Paletta rientrerà dalla squalifica e giocherà con un sudamericano: Gustavo Gomez e Zapata sono in ballottaggio. A destra Abate, a sinistra Vangioni, confermato dopo le due partite contro Bologna e Lazio. In attacco Bacca probabilmente tornerà titolare: niente Lapadula, visto fuori forma da Montella, e niente falso 9. Il Milan ieri ha provato qualcosa nell’allenamento del mattino, verso la Fiorentina. Romagnoli, Calabria, Montolivo, Antonelli e De Sciglio, infortunati, non hanno partecipato. Tra loro, solo Calabria ha una chance di andare almeno in panchina domenica sera. Vicino a lui si siederà Ocampos. A centrocampo ci dovrebbero essere Kucka, Sosa e Pasalic. Così riporta La Gazzetta dello Sport.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Il bilan è tutto falso….

Japa
Tifoso
JAPA

andiamo a milano ad asfaltare fuffella

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Comunque è da annotare che, dovunque va ad allenare, al mago di Posillipo si infortunano sempre caterve di giocatori. E’ colpa sua o porta solo sfiga?

Tiziano
Ospite
Tiziano

Secondo me siamo comunque più forti di loro!

Paolo@
Ospite

Ovvai, mettiamogli NT40 in marcatura…. in ricordo della grande prestazione dello scorso anno…… io me la rifò con chi gli ha allungato il contratto. con chi lo tiene ancora a stipendio. con chi dice che meglio un ce n’è. certo se poi la colpa è di Sousa che non lo fa rendere come Beckenbauer, i fratelli possono gozzovigliare a piacimento per i prossimi 20 anni……

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Ma che v hanno clonato? Sempre le solite storielle.

Articolo precedenteDe Laurentiis-Sarri, sfogo che sa di rottura. Tecnico delegittimato più volte
Articolo successivoVerso il Milan: domani parola a Paulo Sousa dalle 13.30
CONDIVIDI