Milan, sul taccuino dei dirigenti rossoneri anche Kalinic e Badelj

5



Come si legge stamani sulle pagine di Tuttosport il club rossonero guarda anche in casa viola per rafforzare la propria rosa. Kalinic è l’alternativa low cost in attacco dopo i vari Aubameyang e Morata, mentre per il centrocampo i rossoneri continuano a seguire Milan Badelj, giocatore che Montella conosce molto bene.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
AlexCroatiaViola
Tifoso
Alex

Facciamo schifo. Svendiamo giocatori a concorrenti dirette per meno soldi di quelli che si chiedeva. E quando siamo noi a seguire giocatori, OGNI VOLTA su di loro si buttano Juve, Milan, Roma, Napoli e Inter. Societa` senza palle.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…quelli ingaggiati questa estate da corvino, stranamente, non sono sul taccuino di nessuno…

Violaceo
Ospite
Violaceo

Si , infatti per badelj , i ricchi cinesi hanno offerto 4 mil per Kalinic forse arriverano a 20 , e poi non ho capito perché abumeyang vale di più di kalinic , loro tratterano con il giocatore in modo che sia lui o loro a chiedere la cessione , solito giochjno del milan che ogni tanto andrebbe denunciato visto che non si può trattare con i giocatori sotto contratto

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Povera fiorentina, siamo diventati un super mercato,tutti scelgono, tutti comperano quello che desiderano, tutti i migliori sono in vetrina, ( venghino signori, venghino ), povera mia squadra come ti hanno ridotto, e poi fanno gli offesi i signori Della valle, ma per favore fate festa che è meglio.
Forza sempre mia Fiorentina.

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Giu” forza rinforziamo tutte le STRISCIATEEEE

Articolo precedenteCaccamo: “Segnare al Franchi emozione indescrivibile. Puntiamo al doblete”
Articolo successivoNazionale, il Ct Ventura convoca Astori e Bernardeschi per i prossimi impegni
CONDIVIDI