Milan: tutto su Diego Costa per l’attacco. Kalinic rimane sempre in stand by

26



Come sottolinea il Corriere Dello Sport, il Milan è tornato all’assalto di Diego Costa, trattando il prestito oneroso del brasiliano con passaporto spagnolo. Il quale, ripudiato da Antonio Conte, vorrebbe raggiungere nuovamente Diego Simeone all’Atletico Madrid. Una missione impossibile, almeno fino a gennaio, perché il club spagnolo, sanzionato dalla Fifa, non può operare sul mercato. Nell’anno dei Mondiali di Russia Diego Costa non può restare al limite del grande calcio. Per questo la situazione potrebbe sbloccarsi a favore del Milan. Kalinic, invece, rimane in stand by.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
BARTOLO
Ospite
BARTOLO

ma il Bilan non riesce a far giocare Bonucci e Biglia perchè tutte le banche non danno la fidejussione..e se non riescono entro l’11/8 i contratti saranno ritenuti nulli…come può darci 25/30 milioni…qui scoppierà una bolla incredibile…mi sa che si chiamerà Longobarda Milan…Nikola datti una mossa,noi siamo la viola e malgrado tutto il ricco stipendio lo prendi…forza viola da Bari

Gaesill
Ospite
Gaesill

Se fossi in Kalinic, e quindi un uomo con gli attributi (ma mi pare non ci sono…), non accetterei di essere trattato così dai cinesi del Milan. Ma ormai nel calcio si vede di tutto e di più

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Soluzione: la società dice a kalinic di dire pubblicamente che visto il tentennamento del Milan lui rimane a Firenze perché in caso contrario si fa tre anni di TRIBUNA. Con i deboli bisogna essere forti e questo è un bischero.

Drillo
Ospite
Drillo

Io dico che Kalinic rifiutando tutti quei soldi cinesi ha fatto una grossa bischerata. Si è fatto fregare dalle lusinghe milanisti e ora ben gli sta’.

Juan
Ospite
Juan

Povero Kaliniccio. Restera’ senza Milan e senza Fiorentina.
E’ quello che succede regolarmente ai gonzi .

Marco
Ospite
Marco

Buongiorno a tutti.
Se Nicola non sconfessa subito il Milan e giura fedeltà alla Viola, per è come se non esistesse più.
Il nostro ds. dovrebbe intervenire e sbugiardare i gialli rosso neri.
RITORNA IN TE KALINIC.
FORZA VIOLA FINO AD LA FINE

Calabria
Tifoso
Toni

Al signor croato sta bene essere trattato in questo modo

Passator Cortese
Ospite
Passator Cortese

Stanno letteralmente “sgretolando” il mondo del calcio; tempo 2/3 anni e i campionati europei dovranno rivedere la formula, perché eccetto che 3/4 squadre per ogni campionato che si contenderanno le prime posizioni, le altre saranno sempre più destinate a fare esclusivamente da comparse. Parlano di Fair Play finanziario, quando è sotto gli occhi di tutti che con l’avvento degli arabi e con i loro milioni è saltato tutto il banco…. I nostri proprietari non sono arabi, ma solo degli avvenenti imprenditori rampanti, che hanno acquistato a suo tempo la Viola, non tanto per amore e attaccamento alla squadra, ma per… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

perfetto , dalla prima all’ultima parola….ma temo
che il calcio andrà avanti così….infatti , ciò che
osservo è che tutti i club che subiscono gli
effetti di queste storture , e credo siano la
maggioranza , non mi danno l’impressione di
volersi ribellare più di tanto….le 15 squadre
italiane che saranno destinate a rimanere
fuori dai grandi giochi per sempre , perchè continuano ad
accettare solo le briciole ?

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

caro Nikola, ti sei messo da solo in un vicolo cieco: te vorrai il milan, ma nn sembra che il milan voglia te (secondo la stessa logica mezzo mondo vorrebbe giocare nel barcellona, ce lo vedi Paletta o Nagatomo con la maglietta del barca??). Qua o dici al tuo agente di trovarti un’altra sistemazione o sennó ti toccherá giocare con la fiorentina e dopo le tue dichiarazioni nn sará cosi facile…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Secondo me Kalinic lo vuole Montella perché è perfetto per il suo gioco … mentre la proprietà vuole un nome più ad effetto … probabilmente kalinic avrà parlato con Montella che gli ha detto di aver pazienza .. purtroppo alla fine lo prendiamo nelle mele noi …. speriamo bene …. compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Articolo precedenteObiettivi, Laxalt si avvicina all’Atalanta. Palacio verso il Bologna
Articolo successivoWolfsburg-Fiorentina: spostato il campo per impraticabilità della Volkswagen Arena
CONDIVIDI