Qui Milan, ufficiali le dimissioni di Gattuso e Leonardo

22



L’ennesima rivoluzione in casa Milan diventa ufficiale: si dimettono Gattuso e Leonardo

Nel giro di pochi minuti si è consumato ciò di cui si parlava da giorni. Sul sito ufficiale del Milan, infatti, sono apparsi due comunicati che annunciano l’ufficialità delle dimissioni del ds rossonero Leonardo prima e del tecnico Gattuso poi.

22
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andrea67
Ospite
Andrea67

Se ci fosse stato Gattuso ad allenare la Fiorentina nelle ultime 8 giornate sai quanti babbalei o scapaccioni che dir si voglia avrebbero preso alcune signorine in campo! Sapete quante corse gli avrebbe fatto fare nel viale dei mille?

Ponzio
Tifoso
ponzio

come allenatore non lo vorrei a Firenze, sebbene sia onesto riconoscere che ne sono passati di peggiori e di certo di meno onesti.

Viola 51
Ospite
Viola 51

Basta osannare questi, nel mondo del calcio, ai gesti da libro cuore, non ci credo più da anni….. avranno sicuramente valutato il tornaconto……

lino
Ospite
lino

Eppure io gattuso lo prenderei al volo! Una persona genuina che lotta per la causa. Sarebbe una rinasciata positiva… anche se costa un botto! Mentre montella??? Ha avuto la sua chance… in viola non rinascerebbe ne lui ne la viola!

franco
Ospite
franco

si è dimesso ma ha chiesto e ottenuto che al suo staff fosse riconosciuto quanto dovuto in base al contratto (cioè fino al 2021), non so quanto possa valere come allenatore ma, come uomo, insegna a tutti.. bravo ringhio….

par
Ospite
par

Io non so se venderanno e chi arriverà! So solo che ovunque sono meglio e più dignitosi di quelli che stanno nella nostra società! Si dovrebbero vergognare …da noi solo discorsi e fuffa!!!!!Siamo lo imbello di tutta la serie A!!!!!

Pepo
Ospite
Pepo

Volete Gattuso a Firenze?!Fate tanto per dire spero!!!

Ezio
Ospite
Ezio

Fossi nei panni di chi prenderà la Viola ci farei un pensierino su questi due.

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Io spero che venga da noi. Se rimane Montella andremo in b

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Gattuso è stato un campione nonostante fosse un giocatore normale che però ha sempre messo in campo il 150%. Un cuore grande come una casa, professionalità, serietà…quello che vorrei nella mia squadra!

Articolo precedentePezzella: “Argentina non favorita in Coppa America. Momenti difficili in viola”
Articolo successivoCorvino: “Nel calcio di oggi troppe disparità. Quando trattai Jesé…”
CONDIVIDI