Milenkovic: 40 milioni dall’Atletico Madrid, offerta respinta..per adesso

di Francesca Bandinelli - Corriere dello Sport Stadio

92



Trentacinque milioni di no. Addirittura quaranta. Offerti dall’Atletico Madrid prima ancora che Nikola Milenkovic facesse il suo debutto, più che positivo, al Mondiale di Russia.

Pantaleo Corvino, come riporta il Qs-La Nazione, che la scorsa estate pur di chiudere col Partizan Belgrado la doppia operazione per aggiudicarsi il difensore serbo e pure l’attaccante millennial Vlahovic ha portato avanti un estenuante braccio di ferro (6,5 i milioni investiti complessivamente), fa muro di fronte a tutto.

Per potersi, eventualmente, solo sedere al tavolo per una riflessione servirà davvero un’offerta più che indecente, sicuramente maggiore di quella che è stata fin qui rispedita al mittente. Il messaggio è stato fatto arrivare senza troppi giri di parole: la Fiorentina intende costruire il futuro prossimo sulle fondamenta gettate la scorsa estate, da Simeone a Chiesa, da Veretout a Benassi, da Dabo a Vitor Hugo.

Quasi tutti, per altro, sulla scia della strada indicata dal Cholito, hanno fatto arrivare più o meno indirettamente il proprio messaggio di rinnovata fiducia al club, pure il difensore serbo, direttamente dal pre-ritiro con la Serbia, prima ancora di avere la certezza di far parte della spedizione mondiale.

IL SOGNO DEL CHOLO. Il suo ct non ha perso tempo nel paragonarlo a Nemanja Vidic, così come gli operatori di mercato, lesti nel mettersi alle sue costole. Fin qui ottenendo un nulla di fatto. L’Atletico Madrid lo ha seguito da vicino. Quando il Cholo è venuto a trovare il figlio al centro sportivo lo ha visto allenarsi (in novembre) e già lì ha capito che nonostante la giovanissima età quel ragazzone aveva le stigmate del predestinato.

Qualcuno, nella dirigenza dei Colchoneros, avrebbe persino fatto sapere di essere pronto a inserire nell’operazione una vecchia conoscenza viola, Stefan Savic, ceduto nell’agosto 2015. La Fiorentina, però, ha detto no. Nessun passo indietro, dunque, sulle intenzioni ribadite all’indomani della fine del campionato.

92
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Luca
Tifoso
luca

tutti giocatori di ramadani, che verranno venduti solo quando lo riterrà opportuni per tutelare i propri interessi e quelli dei ciabattini

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

L’hai fatto il calcolo di quanti soldi ha fatto fare Ramadani alla Fiorentina? Jovetic, Nastasic, Ljaic e compagnia cantante solo per citarne alcuni. Chiaramente è un dare/avere e ogni tanto ci tocca anche qualche bidone.

GianniB
Ospite
GianniB

Immaginando che questa non sia l’ennesima bufala (il mercato, del resto gira così), si ha la conferma di cosa si riesce a comprare oggi con un budget di una manciata di mln: niente! Milenkovic di sicuro è un buon giocatore, ma non è un fenomeno. Eppure anche se non a 40 sicuramente il suo prezzo arriverebbe tranquillamente ai 25. Quindi se si va sul mercato perché ci servono assolutamente un regista di centrocampo, un laterale di fascia e un portiere, tutti con un minimo di qualità e di esperienza, e ci si va con i soldi che basterebbero a malapena… Leggi altro »

gangia81
Ospite
gangia81

Perché non dovrebbe essere un fenomeno? Ha 19 anni e ha giocato benissimo subito appena in campo in un campionato difficile come la Serie A. che avrebbe dovuto fare per essere un fenomeno? Volare?

Bobbo
Ospite
Bobbo

Il calcio così durerà poco. Milenkovic: non ha ancora nemmeno un campionato intero da titolare alle spalle ed una sola partita al mondiale(contro una squadra non certo fantastica) e quindi non può valere 50 mln al massimo ne potrebbe valere 15. Come Meret che pur essendo bravo certo non vale 25 mln ma anche lui 12-15 mln avendo un campionato solo da titolare alle spalle e nemmeno intero visti gli infortuni.

Ci vorrebbero regole stringenti e indagini approfondite sulle spese folli e invece nulla 🙁 🙁

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

La situazione è initellegibile… speriamo… speriamo in tanti, ma però serpeggia la sensazione che anche stavolta non finirà proprio benissimo… lo stretto necessario per distanziare il Bologna e il Torino… quando ti hanno levato tre denti, se il quarto non fa male, non ti fidi mica tanto lo stesso… lo tocchi con la lingua per sentire se ancora ci sta li…! speriamo, speriamo, speriamo… ma più che sperare non possiamo fare… vedremo a settembre se ci sono o ci fanno!

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Chiesa 80 milioni… Milencovic anche 50… 25 milioni Pezzella, 20 milioni Hugo, 20 Veretout…… 6 milioni Biraghi… totale 200 milioni!!!!! i Della Valle avevano chiesto 200 milioni per la viola, potranno generosamente consegnare la Viola con chiavi e pass d’ingresso al Comune, regalandoli alla cittadinanza!!! POERI SCEMI CHE CI AVETE CREDUTO! Ora che iniziano a guadagnarci, rimarranno fino a un anno dopo il giorno del giudizio!!!! quando ci sarnno tutti gli angeli li, seduti o in piedi con le trombe, ad aspettare guardando l’orologio.. ” Allora? ci vogliamo dare una mossa, che femo notte?”… e gli angeli si sentiranno rispondere… Leggi altro »

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

Il calcio è diventato davvero uno schifo… Sottoscacco dai procuratori e DS che fanno dei raggiri speculativi incredibili. Giocatori appena visti che fanno 2-3 partite buone e schizzano di valore all’inverosimile, giovani italiani che stentano ad uscire o perlopiù sono relegati alle proprie primavere…

Sheykan
Ospite
Sheykan

Se restano davvero tutti e i Della Valle non cedono nessuno di questi…e davvero aggiungiamo qualche buon nome pronto subito e qualcuno di prospettiva…non so se miglioreremo l’8 posto ma sarà un chiaro segnale di continuità e di crescita…perché se tutti questi si confermano o migliorano…potresti 1. vendere anno prossimo solo 1 di questi e rifarci mezza squadra o prenderne uno che costa meno ma ugualmente forte; 2. arrivare tranquilli in coppa uefa o più su.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

I sostenitori dei DELLA VALLE e dei loro imbarazzanti dirigenti nei post qui sotto, si complimentano con la società per la futura plusvalenza.
Io da tifoso sarei, dico sarei, felice se Milenkovic restasse alla Fiorentina per uno, due, tre anni il tempo per poter insieme a Chiesa fare una grande Fiorentina.

Cari lec…sostenitori della famiglia Marchigiana ma non vi dice niente il fatto che in due
anni la Fiorentina abbia perso il 25% di abbonamenti e chi sà quanti abbonamenti sulle tv a pagamento.

'i birraio
Ospite
'i birraio

credo che ci sia un evidente limite nel capire il pensiero degli altri… ovviamente se ti stai riferendo a me quando parli di chi si complimenta di una plusvalenza…
p.s.
con le plusvalenze barcellona (neymar), juve (pogba) e napoli (higuain) ci fanno le campagne acquisti,
qua si fanno i conti in tasca a Corvino… mah: neuroni in fuga.

p.s.
anche io mi auguro che i giovani migliori vogliano restare,
ma capita praticamente ad ogni squadra europea che i giovani, quando si affermano, se ne vogliono andare in squadre più competitive.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Non mi riferivo a te, cmq perché non fare la squadra competitiva qui?

Le risorse ci sono, i tifosi tornerebbero a frotte……
la proprietà ricca anche.

Non possibile non vogliono investire. Bene aria via dalle p…

Checco 54
Ospite
Checco 54

Ma icche vuol dire i tornerebbero a frotte a noi ci garba essere una città piccola 450 mila abitanti ci garba essere i più ganzi dopo Campi non ci può vedere nessuno come si può pareggiare 4,5 milioni di abitanti di Milano dove quando si gioca Inter Juve si incassano 5 milioni di euro a Firenze bisognerebbe giocare 5 volte Fiore Juve. I tifosi allo stadio sono diminuiti del 25 % cioè nel 2016 abbiamo incassato al botteghino tutto l’anno 13 milioni di euro nel 2017 saranno esattamente 3,25 milioni meno e te pensi che sono questi i soldi che… Leggi altro »

ilV
Ospite
ilV

Bravo, finalmente qualcuno che ragiona e che comprende che l’incasso dello stadio rappresenta circa il 15% dei ricavi totali della Viola. Contano principalmente i diritti TV ed i tifosi viola sono 1/10 o poco più rispetto alle squadre che lottano sempre ai vertici.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Ma guarda il caso che gli introiti dei diritti TV dipendono dal numero di spettatori allo stadio.
Aggiungo poi che il numero di spettatori allo stadio è proporzionale al numero di spettatori delle pay TV. Queste lo sanno e siccome comandano modificano le regole di conseguenza.

Checco 54
Ospite
Checco 54

Solo per aggiungerti un dato secondo la lega che distribuisce i soldi noi siamo accreditati per 1,080 milioni di spettatori il cagliari 920 mila e il napoli 3,250 milioni … siamo più vicini al cagliari che al Napoli … per aumentare gli introiti bisognerebbe che tutta la toscana fosse tifosa viola… ma come detto in precedenza, dopo campi non ci può vedere nessuno e dopo incisa stiamo sulle scatole a tutti per non parlare del lato senese a Poggiorsini 30 km da Firenze c’è più Juve club che Fiorentina club… e questo e perché a noi ci piace sentirci ganzini… Leggi altro »

macao
Ospite
macao

Bravo! Il problema dei fiorentini è proprio la supponenza. ” Noi siam Firenze e voi non siete un ca..o!” Un po’ come i francesi che stanno sul ca..o a tutti.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Questo può valere per la Toscana, non per il resto d’Italia dove la Fiorentina è vista molto bene e con simpatia. Il vero problema è la federazione (emanazione di certi poteri) che persegue una sua politica fin da prima della guerra. E’ la federazione, o chi per lei, che attesta il numero tifosi e naturalmente preferisce metterti più vicino al cagliari che al napoli, così quando provi ad alzare il capino ti bastona e non ha neanche bisogno di ricordarti la tua “dimensione” visto che, come in questo caso, ci pensi da solo. Per smentirli basterebbe usare la propria testa… Leggi altro »

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Quindi non fare l’abbonamento e non andare allo stadio è doppiamente sbagliato…….

diego
Ospite
diego

ciao,
uno dei più semplici e più bei commenti mai letto sul sito (non che la concorrenza sia molta) magari fossero tutti come te i tifosi viola…

'i birraio
Ospite
'i birraio

% danielbertoni per te gli odiatori professionisti sono quelli che non hanno il tuo stesso punto di vista, quindi ovviamente mi metti nella lista degli odiatori. a parte che me ne faccio una ragione (e sinceramente più che odiarti, ti trovo patetico e frustrato), la questione è non capire che il calcio del 21° non è più quello del 20°. Il bilancio è tutto, il bilancio porta la squadra in B, o lo porta a vincere la champions. L’ultima squadra europea “media” o piccola (dei campionati che contano) ad aver vinto è il Leicester, praticamente l’unica nel 21°. La dimensione… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Carissimo birraio (nick azzeccatissimo, complimenti), non rispondo alle tue argomentazioni, pardon, alle tue farneticazioni, mi limito a pregarti di non offendere. Fustrato puoi dirlo a chi vuoi, non a me. Grazie.

nardino previdi
Ospite
nardino previdi

Perfettamente d’accordo….incredibile che uno al quale non sta bene nulla dia del polemico a chi cerca di argomentare le situazioni…

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Pur di polemizzare a tutti i costi, qualcuno arriva anche a scrivere che Milenkovic era stato ritenuto un bidone, buono neanche per la primavera, quando era l’unico, fra i giovani in particolare, che era stato concordemente ritenuto giocatore con buone/ottime prospettive, e ciò fin dalla primissima apparizione. Si deve anche leggere, tra l’altro, che il buon Corvino “vede lontano”, perché a fronte di decine e decine di meteore ventenni ne ha azzeccato uno. Fare l’elenco di tutti i giovani arrivati e ripartiti senza lasciare traccia alcuna sarebbe troppo lungo e noioso, dunque evito, anche perché questi elenchi sono stati fatti… Leggi altro »

Vikingo
Ospite
Vikingo

un direttore sportivo che azzecca un under 20 su 10 è un grande direttore sportivo. Chiedilo alle altre società professioniste e guarda tutte le rose con giocatori pagati molti di più dei nostri e finiti nel dimenticatoio..

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Vikingo, questo vale per i ragazzini presi per la primavera, qui hai ampiamente ragione. Ma nel nostro caso, prendere un ventenne al costo complessivo di 6,5 mln, converrai, è tutto un altro ambito. O no? Per gli under 20 a cui ti riferisci, magari il buon Corvino ne avesse azzeccato uno su 10. Magari. E comunque, lui ne azzecca 2/3 su dieci quando si parla di professionisti fatti e finiti, naturalmente tenendo in debito conto il costo. Solo per esempio, Saponara a 10 mln è un grave errore, comunque si giri. L’elenco dei carneadi che ha fatto arrivare a Firenze… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Ci sono due utenti, che non cito per educazione, che sembrano avere una sola ragione di vita: attaccare, ironizzare, offendere coloro che criticano, più o meno ferocemente, una società che da 3 anni ha iniziato una parabola discendente che, dati alla mano, è assolutamente incontestabile. Questi due utenti, ritengo, sarebbero anche disposti a vedere la Fiorentina retrocedere, pur di non arrendersi all’evidenza e, soprattutto, pur di non rinunciare alla loro incomprensibile crociata. Certo, su internet sappiamo bene che da qualche tempo stanno furoreggiando gli “odiatori”, personaggi diventati oggetto di studi approfonditi da parte di sociologi famosi e non famosi, ma… Leggi altro »

nardino previdi
Ospite
nardino previdi

a te più che sociologi servirebbero psicologi

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

haha invece te che hai nick di una persona morta.
Poveraccio come correva Nardino che tempi.

nardino previdi
Ospite
nardino previdi

Bello il tuo di nick…un cocainomane

Gruppo austerity
Ospite
Gruppo austerity

Io da uomo laureato in criminologia ti do perfettamente ragione. Daniel bertoni ( complimenti per il nick) ti do un consiglio, lasciali perdere. È la loro morte interiore. Per un egocentrico provocatore, non essere considerato è peggio di prendere uno schiaffo. Si sente trascurato, inutile e trabocca di rabbia. Se ti può consolare, il tuo discorso non fa una piega e le tue argomentazioni oltre a essere spiegate bene, denotano un’ ottima cultura. Ciao e forza viola ma non forza della valle

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Lasciamo perdere, l’atletico madrid ci ha già bidonato una volta con quel pacco di suarez… milenkovic va tenuto, tra 1-2 potrà essere venduto in premier a cifre superiori.

simone
Ospite
simone

e magari entro il 18 agosto si potrebbe anche rivendere SAVIC magari altri 15 milioni si riescono ad incassare!!! ma qualche giocatore in entrata no eh….

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Si fa per dire due bischerate ma 40 da questo+70 di Chiesa + 35 di budget avanzato fanno 140MILIONI. Lo sai che squadra tu faresti…. certo col monte ingaggi a 38 siamo alle solite.

Luca
Ospite
Luca

145

Alex
Ospite
Alex

Sei uno dei pochi a capire il valore del monte ingaggi . Bravo.!!!!

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Si comunque è scandaloso che la Fiorentina abbia il monte ingaggi inferiore a Torino,Sampdoria ecc….

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

Le stesse che si son fatte vendendo melo, jovetic, ljiaic, nastasic, savic, behrami, alonso, borja, vecino, kalinic, babacar…….

izio
Ospite
izio

ti sei scordato cuadrado pazzini osvaldo santana semioli kuzmanovic bernardeschi … insomma altri 90 MILIONI DI PLUSVALENZE

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Ciao ciao

Checco 54
Ospite
Checco 54

Abbiamo pianto tanto che una volta venduti Berna Vecino Kalinic di plusvalenze non avremmo avute più o come mai tutta sta lamentela se fanno plusvalenza con il serbo… oggi a volere fare plusvalenze a parte il serbo abbiamo Chiesa Veretout Simeone Biraghi e forse anche qualche altro……

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

?!?!?

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

40 uno 60 un altro ….hai voglia Italo o le sneakers da 500 Euro . la Fiorentina è una miniera

'i birraio
Ospite
'i birraio

se ben ricordo solo con Italo hanno alzato una plusvalenda da un miliardo… insomma: anche se le sneackers sembrano care (cioè: lo sono, e mi fanno pure schifo) , la Fiorentina è solo una piccola voce nel loro capitale.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ti ricordi male, come al solito
Avendo il 17% circa di Italo, ha INCASSATO 340 milioni circa.
Quanto aveva speso non so e francamente non mi interessa.
Queste operazioni di piccolo cabotaggio mi lasciano il tempo che trovano.

Sandro
Ospite
Sandro

…..quel”per ora”la dice lunga….sempre meglio schierarsi in maniera indiretta ma chiara contro la societa!!!!!

Checco 54
Ospite
Checco 54

Invece di ammettere che molti che scrivono e commentano di calcio non ci capiscono niente, oggi siamo qui tutti a commentare che se lo vendono a 40 milioni è perché il buon Corvino e i DV voglio fare solo plusvalenze, dimenticando che a inizio stagione i più dicevano che questo un n’era bono neanche per la primavera.. o icche l’è migliorato in questi ultimi sei mesi a Firenze ?…o forse l’occhio del corvo vede molto più lontano dei ns…

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

?!?!?

Potini
Tifoso
Potini

Nessuno, sottolinerei NESSUNO, ha mai detto che Milenkovic non era bravo: che avesse potenzialità lo avevamo visto tutti. Pur di far polemica si è capaci di inventarsi qualsiasi cosa.

gangia81
Ospite
gangia81

Ruzzi Potini? Vatteli a ricercare i commenti in stile “se l’era bono un veniva qui”.

Giorgio
Ospite
Giorgio

su 100 acquisti puo’ capitare anche a te di indovinarne 3 o 4 altro che occhio di falco!Se fai la somma algebrica degli acquisti fatti da Corvino il risultato col segno meno e’ sconvolgente.

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

O checco meno male che ci salvi te ,noi s’è così’ tonti

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Ve lo sto dicendo io da tempo che verra’ ceduto dopo il mondiale ma voi duri come le pigne…

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

E allora?

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Allora tattamea tifa bilancio ma fallo in silenzio, va bene? Nessuno vuole leggere i tuoi commenti da poveraccio, hai capito tattamea? O bisogna farti un disegnino, eh tattamea? Dai, dicci di cosa hai bisogno per laevarti dai 3 passi tattamea e ti si accontenta!

898989
Ospite
898989

Questo qua a Firenze non si rivede state tranquilli

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

50 milioni piu’ Savic con l’ingaggio di Savic pagato dall’Atletico

Boh !
Ospite
Boh !

…per adesso…chi ve l’ha detto ? DDV, ADV,Corvino?
E’ tutta roba vostra, a noi non ci riguarda

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma non riesci a comprendere,che il miglior colpo di corvino da quando è tornato a firenze milenkovic,perchè come prospettive future,e ulteriori step di miglioramento,lo metto in testa al trittico di cui fanno parte pezzella,e jordan il grande,se come io penso quest’anno disputerà una stagione ancora migliore,rispetto a quella del suo arrivo nel nostro campionato,comunque buonissima,il suo agente al termine del prossimo campionato,chiamerà la società viola chiedendo un cospicuo adeguamento di contratto,il giochino è sempre lo stesso,nei confronti di quei club soprattutto appartenenti alla nostra dimensione e fascia di classifica,quindi insieme a noi,toro,samp,l’atalanta stessa,i club come l’atletico,sono di fascia medio alta,e… Leggi altro »

Boh!
Ospite
Boh!

Adesso non vuol dire un altr’anno o chissà quando. Che dovrei comprendere?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

quello che non vuoi comprendere,semplice,la dimensione in cui è stata condotta la fiorentina dall’attuale,non ambiziosa proprietà,la fiorentina con questa proprietà,è destinata ad ogni sessione di mercato,o al massimo ogni due sessioni di mercato a cedere almeno uno dei suoi migliori talenti,la mia non è una critica ma è una oggettiva considerazione dei fatti,la fiorentina ormai con i della valle rimarrà stabilmente a livello di traguardi sportivi,e di tetto massimo agli ingaggi ,nella seconda fascia del campionato,e quindi in una tale dimensione,poi non puoi nel lungo periodo trattenere a firenze i talenti anche se giovani come milenkovic,ora anche se lui dovesse… Leggi altro »

Gino
Ospite
Gino

Panzaleo ha detto no!
Per Milenkovic ci vogliono almeno sessanta milioni in contanti pezzi da cinquecento euro.
A chi acquista in omaggio due damigiane d’olio del Salento.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Una, due sono troppe….e poi le ha già promesse a Ramadani

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Hai fatto la battuta.

IdC
Tifoso
IdC

No vabe bufalona. Per 40 lo impacchettiamo e glielo portiamo a piedi. E facciamo mercato.

Simo
Ospite
Simo

Te si che te ne intendi

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Di …. news come questa ne dovremo sorbire parecchie fino ad agosto perché le notizie scarseggiano, anzi inesistenti, ed allora occorre far parlare i fessi come noi. Da qui mi impongo di non leggere più alcun rigo se non i comunicati ufficiali di ACF e se tutti assumessimo questa decisione staremo tutti più tranquilli.

Il David
Ospite
Il David

Con tutti sto popó di campionissimi siamo arrivati ottavi a stento…. O gli altri che ci giocavano assieme son proprio scarsi o l’allenatore non é sufficientemente in gamba! Oppure é uno di quegli articoli che si scrivono giusto per tessere le lodi del DG che ha detto no davanti ad offerte indecenti?!?! Il giochino inizia ad essere sempre più o meno quello miei cari. E voi non siete di certo Robben, a cui riusciva sempre la stessa giocata anche se lo sapevano anche i muri!

massimo
Ospite
massimo

Ma che cavolo ci sta a fare quel ……per adesso ? Voi giornalisti siete davvero unici nel cercare di spargere zizzania e polemiche. Non vi soffermate mai alla notizia, siete dietrologi e cercate sempre di provocare casino. In fondo se le cose vanno bene che gusto c’è. E’ molto più interessante una sana polemica vero? Io vi obbligherei per legge a scrivere soltanto il virgolettato (parola per parola e non rielaborato a vostro interesse) e la notizia ufficiale e non le ipotesi cervellotiche che si cominciano a leggere dopo la fine del campionato. Sarebbe un giornalismo molto più onesto, ma… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Quelli che scrivono su questo sito stanno al giornalismo come Biraghi sta a Roberto Carlos.

Checco 54
Ospite
Checco 54

Infatti prima giornalista era sinonimo di cronista cioè uno che scrive raccontando cronologicanente i fatti … oggi giornalista è sinonimo di opinionista cosa che nel giornalismo sportivo era riservato a due o tre santoni del giornalismo (Gianni Brera es.) che davano la propria opinione dall’alto dell’esperienza conseguita nel tempo . Oggi basta aver scritto 3 righe nel sito tot… che si fa subito l’opinionista e vengono fuori scoop e ……. disumane…

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Oddio, quel tuo “se le cose vanno bene……” non mi sembra esattamente centrato. Poi fai tu.

massimo
Ospite
massimo

Non sto dicendo che per adesso le cose vanno bene, ma anche se tutto fosse rose e fiori, ci sarebbe qualcuno che tirerebbe fuori qualcosa per guastare l’ambiente….è storia.

Checco 54
Ospite
Checco 54

Aggiungo che poi c’è qualcuno che commenta ciò come se le notizie fossero vere con un disfattismo che fa solo pena… eppure sappiamo tutti che molte son …… scritte per riempire spazi…

massimo
Ospite
massimo

E ti sembra una bella cosa “scrivere per riempire spazi” ?

IlSivo
Ospite
IlSivo

Classica bufala, posso anche capire i 40 milioni, ma sicuramente non Savic che è ambito da squadre di ben altro livello..

Checco 54
Ospite
Checco 54

… riempita altra paginetta … ora si attendono soliti commenti disfattisti

La voce della verità
Ospite
La voce della verità

Cori per la prossima stagione (parte 4):

… Comparto (aziendale) sì!
Portaci in champions lea…” ops no scusate, ho sbagliato…..

….Comparto sì!,
portaci in Europa league,
portaci in Europa League,
portaci in Europa League,
Comparto Sì!….

La voce della verità
Ospite
La voce della verità

Cori per la prossima stagione (parte 2):

… Finchè vivròòòòòòò, sosterròòòòòòò la plusvalenza, sosterrò, la plusvalenza, sosteròòòòòòòòòòò,
finchè vivròòòòòòò….

Cori per la prossima stagione (parte 3):

… Torneremo, torneremoooooooo,
torneremo a firmare ancoooor,
venderemo i nostri campioni,
a suon di milioniiiiii …. (è anche meglio dell’originale, vista la rima)

joretti
Ospite
joretti

Tanti soldi e Savic non sarebbe nemmeno da discutere se non fosse che è una bufala delle solite.

Momo
Tifoso
momo

Sarà il primo a fare le valige. peccato ma è così.

La voce della verità
Ospite
La voce della verità

Cori per la prossima stagione (parte 1):

… Quando scendono in campo i ragazzi, il cuore mi batte perchè, vedo 11 plusvalenze, il denaro più bello che c’è!
Comincia una nuova asta, ragazzi nessuna pietà, alziamo la penna al cielo, Cognini è pronto a firmar! OoOoOoOoO!!!!! ….

IlSivo
Ospite
IlSivo

Ad ora non mi sembra che abbiano venduto nessuno

Marius
Ospite
Marius

Anche perché ufficialmente il mercato inizia tra 11 giorni, e fino ad allora nessun contratto – non potendo essere depositato in lega – è valido.

nardino previdi
Ospite
nardino previdi

per adesso ce lo avete aggiunto voi

maurinho
Ospite
maurinho

Quanto manca alla fine del calciomercato?

Marius
Ospite
Marius

All’inizio. Informati.

alessandro
Ospite
alessandro

Le Corvinate del Coltivatore di Ulivi. Dove sono finiti gli anti leccavalle? Quando si critica. Bisogna dimostrare di essere meglio. O di avere fatto meglio.Poi mantenerli a Firenze è un altro discorso.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

GRANDE PANTA!!!! GRANDE SOCIETÀ!!!! Avanti sempre verso obiettivi più ambi LO STADIO SI FARÀ E SARÀ BELLISSIMO FORZA VIOLA SEMPRE

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Hai letto il bilancio? Lo stadio non si fà perchè non lo vogliono fare.

Boh !
Ospite
Boh !

Tu sai una …. te…

Daniele
Ospite
Daniele

De-mente (privo di )

Articolo precedenteCon Meret che si allontana in porta spunta Consigli
Articolo successivoFassone, Milan: “Speriamo vengano valutati i fatti e non le congetture”
CONDIVIDI