Milenkovic: Barca-United interessate al difensore serbo. Vitor Hugo verso il Leganes

23



Il brasiliano potrebbe lasciare la Fiorentina. Il Leganes si è mosso per averlo a titolo definitivo. Su Milenkovic c’è l’interesse di Barcellona e United

Come riporta il Corriere Dello Sport, su Nikola Milenkovic, che si unirà al gruppo negli States, si sono concentrate le attenzioni del Barcellona e del Manchester United. Con una differenza: per gli spagnoli il difensore serbo sarebbe una alternativa, mentre per lo United sarebbe un titolare. Fin qui, scrive il quotidiano, Milenkovic non ha mai manifestato richieste di cambiare aria. Ma se dovessero arrivare proposte irrinunciabili sarebbero valutate sia dal calciatore che dalla stessa Fiorentina.

Vitor Hugo, invece, viaggia sempre più verso un addio alla Fiorentina. Il Leganes, infatti, è intenzionato a chiudere con la Fiorentina per un passaggio a titolo definitivo.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
DS Parlante Italiano
Ospite
DS Parlante Italiano

Oh, c’è un paio di ciabatte negli spogliatoi che però sono mie,
Un vendete anche quelle perchè m’inca°°o diperdavvero, eh!!

Manuel
Ospite
Manuel

Raga….milenkovic è scritto che va’ in Inghilterra…l’acquisto di terzic(scuderia Ramadani)di Corvino va’ a bloccare la casella dell’extracomunitario che può essere liberata dalla vendita di milenkovic (scuderia Ramadani)in Inghilterra.

antonello de simone
Ospite
antonello de simone

Però dovete scriverlo che la società attuale ha rifiutato già 35 milioni per Milenkovic provenienti dal Manchester United…ecco..se voi dite le cose a metà cari giornialisti fate trarre conclusioni sbagliate ai vostri lettori….

Epicuro
Ospite
Epicuro

Neanche se vedo la mail ci credo.

antonello de simone
Ospite
antonello de simone

Embhè,,ha ragione…ma all’estero hanno soldi da spendere..non sono come in Italia che seppur vogliono un calciatore ti fanno prima mille proposte indecenti e poi forse solo poi hanno la dignità di farti l’offerta giusta. Comunque molti di noi siao convinti che i media ci riferiscono tutto e purtroppo non è così….succedeva anche con i Della Valle guardi…la disinformazione su certe squadre è quasi una cosa automatica…

epicuro
Ospite
epicuro

Lei ci crede?

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ma Hugo qualche riga fa non andava in Turchia??!?!? Ma per piacere.

Riccafix
Ospite
Riccafix

E dopo aver venduto anche i pali delle porte… Che si comprerà qualcuno?

Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

Ma si, se arriva una buona offerta per Milenkovic e Hugo è giusto che vengano venduti e con loro se lo volesse anche Pezzella e pure Veretout, non gradito dai tifosi,Simeone e Ceccherini non visti da Vincenzino. E ora facciamo la conta. Muriel, Pjaca, Mirallas, Gerson, Edimilson (non riscattati), Lafont (dato in prestito), Norggard (ceduto) Veretout (quasi ceduto) Pezzella (possibile cessione se richiesta), Ceccherini e Hugo (prossima cessione), CHIESA? Ma tutto ciò non preoccupa minimamente il DS e il mister. Loro hanno molta pazienza e aspettano Lirola per completare la difesa, uno tra De Rossi, Badelj, Biglia (magari tutti e… Leggi altro »

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Se United e Barca lo vogliono, tanto pippa non è; forse lo costringeva ad esserlo Pioli.. Se vendiamo Pezzella e Milekovic dobbiamo rimpiazzarli con soggetti di pari valore: allora, che mercato sarebbe?

Lettore di Boutade
Ospite
Lettore di Boutade

Era Pioli che lo ricattava’.se giochi bene vai in tribuna……Grande…..sei un grande

Indiana
Tifoso
indiana

Milenkovic ha fatto vedere a piu riprese cosa sa fare.
Poi, giocando in una squadra di ballerine,…………guidate da un mezzo cieco.,………..
Fra l’altro ricordo che una “cappella” rimproverata al serbo da mezza Italia……..era piu che evidente che proveniva da un’assenza dei compagni.
Ma per capire questo……si deve rivedere l’azione dall’inizio e…..capirci qualcosa.
Lo venderanno e ……lo rimpiangero’ come Alonso.

Commiss ione
Ospite
Commiss ione

Prego signori accomodatevi tutto ciò che vedete è in vendita okay, ma non chiedetemi di spendere un cent okay?

Boe
Tifoso
Boe

Anche Milenkovic sarebbe da vendere. Per me è sopravvalutato, da terzino ha i piedi di marmo, da centrale ha fatto diverse cappelle. Insomma, con 40 milioni prendi un difensore forte e un esterno offensivo. Con i soldi di Veretout il regista, qualche altro milioncino si raccatta da Hagi e tutti gli esuberi così da chiudere per Lirola (o Darmian) e per il centravanti deve frugarsi Rocco…P.S. Mancherebbe anche la mezzala sinistra…

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Per me non è un cattivo difensore. Con lui in campo mai preso un gol di testa. Una cosa è certa, se si cedono anche Hugo, Pezzella e così via, alla fin fine, i giocatori non funzionali al progetto saranno 70/70. Spero di sbagliare, ma per ora, la strategia della campagna acquisti mi sembra confusa.

Ponzio
Tifoso
ponzio

quello di Farias non te lo ricordi? Comunque con lui e Hugo in effetti difficilmente un cross arriva sulla testa deigli attaccanti. Semmai c’è da capire se il suo contratto ci tutela da possibili fughe. A 50ML e ben venduto, ma se vuoi costruire una squadra affidabile in difesa non bisogna vendere nessuno fra Pezzella Milenkovic e Biraghi e Hancko. Possibilmente bisogna prendere Lirola e, secondo me, bisognava trattenere anche Veretout.

Articolo precedentePezzella-Milan: per la Fiorentina non è sul mercato. A meno che lui non voglia partire
Articolo successivoIl viola Ferrarini va all’Europeo Under 19. L’abbraccio a Moena con mister Bigica
CONDIVIDI