Milenkovic: “Con l’Atalanta come contro la Juventus. Dateci tempo”

15



Il difensore centrale viola ha commentato il momento della squadra dopo il pareggio contro i bianconeri e prima della gara contro la squadra di Gasperini

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha parlato a violachannel.tv in vista della gara contro l’Atalanta: “Sono arrivati tanti giocatori nuovi: alcuni campioni con tanta esperienza, altri giovani che stanno crescendo molto bene. Abbiamo bisogno di un po’ di tempo per conoscerci meglio. Più passa il tempo più le cose andranno a migliorare“.

Su Vlahovic e Terzic: “Sono dei bravi ragazzi che sto aiutando ad adattarsi il più velocemente possibile. Stanno lavorando molto bene. Hanno grande voglia di dimostrare a tutti che hanno qualità. Hanno grande fame per fare grandi cose nella Fiorentina. Se continuano a lavorare così otterranno quello che meritano“.

Sulla classifica: “Siamo arrabbiati. Ognuno di noi deve esserlo. Abbiamo fatto prestazioni per vincere ma non abbiamo raccolto molti punti. Con Napoli e Juventus abbiamo fatto benissimo ma abbiamo preso solo un punto. Meritavamo di più. Ora guardiamo avanti e prepariamoci al meglio per la prossima partita“.

Sull’Atalanta:E’ una squadra molto forte. Ha dimostrato l’anno scorso. Mettono molta intensità sul campo e hanno movimenti offensivi che ormai funzionano in automatico. L’Atalanta può contare su un attacco incredibile, capace di sfruttare ogni occasione in ogni momento. Dovremo essere molto concentrati e bravi a mettere in campo tutto ciò che prepareremo in allenamento. Dovremo giocare come contro la Juventus“.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LEMAC
Ospite
LEMAC

Sempre i soliti melensi discorsi….Non avete raccolto punti perchè segnate poco o meno/quanto l’avversario. Dovete buttarla dentro e non lo fate perchè vi manca una vera punta, altro che storie. E per la precisione anche un regista affidabile che alla lunga non può essere il bradipo Badelj. Sono solo chiacchiere quelle che fate, cercate di non lamentarvi perchè col Genoa avete fatto pena.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Ma perché non vai a Casette d’Ete a tifare Inter con i tuoi padroncini permalosi?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Con napoli e juve avremmo meritato almeno 4 punti

marco mugello
Ospite
marco mugello

Saranno incaxxati e depressi…. bisogna vedere cosa prevale, e cosa succede nella prima mezz’ora. Se partono bene, ripigliano l’onda per rabbia.. se gira storto per loro , possono sbandare…. Conviene partire con la formazioe della Juve, per metter loro problemi a centrocampo e mettere sabbia nei loro ingranaggi, ma ci giochiamo tutto con chi mettiamo al sessantesino quando saranno stanchi e vuoti…. naturalmente dipende da cosa è successo prima… ma dopo forse possiamo anche prenderli a sberle.

passia
Ospite
passia

Grande Niko, l’anno scorso hai sbracato come tutti ma sembra che quest’anno tu sia tornato su ottimi livelli…coi gobbi MONUMENTALE. Continua così
FVS!

Massimo
Ospite
Massimo

Non c’è più molto tempo, fate almeno un punto, ma subito!

Raska.
Member
Raska.

Prendetevi tutto il tempo che volete, tanto qui non si vince lo Scudetto solo da cinquant’anni…

Antonio
Ospite
Antonio

Nanni …il tempo e ti si da’ …, ma alla quarta di campionato rimanere li ad un punto e mi sembra un po esagerato……!!! E siamo peggio di Maggio scorso…!!

Nano
Tifoso
nano

Per me con i gobbi migliore in campo forse più di Castrovilli. Belle parole piene di consapevolezza, i punti arriveranno. Bravo.

Aliush
Ospite
Aliush

Speriamo. È troppo tempo che si aspetta una vittoria.

megliounmortoinhasa
Ospite
megliounmortoinhasa

li asfalteremo 0-4 pure noi… loro hanno una difesa di burro (6 goal presi in 3 partite di campionato e 4 ieri son 10 goal in quattro match.. media da retrocessione) ed un attacco stellare. La partita si vince a centrocampo non c’e’ dubbio: chi dominera’ in quel pezzo di campo vincera’ a mani basse, posso scommetterci quel che volete.

FRANKIE
Ospite
FRANKIE

Sta tornando lui dopo la cura Pioli, Montella sembra lo stia recuperando..

Articolo precedenteAmoruso: “Pareggio contro la Juve è punto di partenza. Voglio Fiorentina cattiva”
Articolo successivoAtalanta subito in campo per dimenticare la Champions e guardare alla Fiorentina
CONDIVIDI