Milenkovic: “Condivido con voi l’emozione del primo gol in A. Sempre un pensiero per Davide”

3

Il difensore serbo ha sbloccato ieri la sfida contro il Chievo con un super gol all’incrocio. La sua gioia sui social.

“Voglio condividere con tutti voi questa serata fantastica e l’emozione del mio primo gol in serie A. Grazie al vostro incredibile sostegno sono sicuro che potremmo fare insieme una grande stagione. Un pensiero speciale sempre per il grande e unico Davide”. Scrive così su Instagram Nikola Milenkovic, autore del grandissimo gol che ha sbloccato la partita di ieri contro il Chievo.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rep
Ospite
Rep

Il gol che sblocca la partita è sempre il più importante…. questo Milenkovic è più forte di Vidic, se continua a migliorare così

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Potessero vendello ora questo i braccini. Speriamo per loro che regga fino a gennaio. Sai che pluva…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Milencovic è piu a tenuta stagna di un campo minato, di li non si passa… Riesce sempre, anche coi mezzi fuoriclasse piccoli, tecnici e scattanti, a inteporre il corpo, a impedirne la partenza e il dribbling… li sposta delicatamente correndo come un bulldozer foderato di velluto, e rimangono con un palmo di naso… la palla in 4 passi diventa di proprietà del Viola… senza muovere un baffo! Date retta, la difesa quest’anno è fortissima…. a me piacerebbe a tre, ma si vede che così permette ripatenza più rapide…o chi sa che cosa… a 3 e mezzo funziona benissimo, onore al… Leggi altro »

Articolo precedenteFiorentina, riapre la campagna abbonamenti per le restanti 18 gare
Articolo successivoFiorentina-Chievo Verona, le immagini dei tifosi viola
CONDIVIDI