Milenkovic e Vlahovic alla Fiorentina, domani l’incontro a Belgrado per definire il tutto

da www.gianlucadimarzio.com

57



Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet, operazioni ormai in dirittura d’arrivo e tanta voglia di definire al più presto ogni dettaglio, la Fiorentina spinge forte per Nikola Milenkovic, difensore classe ’97, e Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000. I dirigenti della società viola sono infatti attesi domani verso l’ora di pranzo a Belgrado, dove incontreranno il Partizan e proveranno a definire gli accordi.

5 milioni più il 15/20 % sulla futura rivendita per Milenkovic, 1,5 milioni dal 2018 – quando sarà maggiorenne – per Vlahovic: queste le offerte già avanzate dalla Fiorentina ed accettate verbalmente dalla società serba, che però aveva fissato nella serata di domani la scadenza per formalizzare gli accordi derivanti dalla proposta. Nel caso in cui non si trovasse un accordo, il Partizan sarebbe poi libero di trattare con altri club, tra cui anche l’Inter, che si era mostrata molto interessata a Milenkovic, o la Juventus, che però non è mai scesa realmente in campo.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
il dubbio
Ospite
Member

Se paghiamo CINQUE milioni per Sbilenkovic ci regalano anche le casse di champagne che avevano preso per brindare.

vedova rosicone
Ospite
Member

che ha da ride questo?

Biobba2015
Ospite
Member

La Juventus sa solo rompere le palle sempre e dovunque

alebg
Ospite
Member

Se gliserve un interprete io abito a Belgrado.

FrancescoLondra
Ospite
Member

Mi spiegate queste operazioni? Se vendiamo Ilicic a 5m e spendiamo 7 milioni per due pulzelli extracomunitari, con chi giochiamo? Inoltre, secondo voi, Corvino sa che in rosa abbiamo Mlakar, Baez,Gori,Maganijic? Perche’ spendere 1.5 milioni per il sesto attaccante under 20? Mlakar che pensera’?

Matteo Praga
Ospite
Member

Io mi domando: ma alla GdF non gli puzzano tutti questi acquisti dai soliti club di Paesi extraue? Noi si compra per il 60% dala Serbia e dall’Uruguay (giocatori che poi spesso spariscono)…. Non è che questi soldi gira gira gira finiscono nelle tasche del Corvo e nella cassaforte di Casette d’Ete? ma non in quelle della ACF Fiorentina ovviamente… Pregherei chi di dovere di cominciare a mettere gli occhi su questo numero assurdo di transazioni improbabili sempre con i soliti soggetti per giocatori sconosciuti supervalutati e mai entrati in campo….

Gasgas
Ospite
Member

Poi c’è anche qualcuno che dice che Corvino fa mercato senza soldi… Più che altro li sputtana a destra e manca… Ci s’ha una primavera imbottita di stranieri pagati come non fa nessuno e poi basta un’Entella qualunque per ridimensionarti… Visto che Gnigni prendeva ad esempio l’Atalanta, beh questo modo di investire sui giovani è proprio l’opposto di quello che fanno a Bergamo. Corvino vattene

AngeViola
Ospite
Member

eccolo il buco di bilancio, se prima era 4 mln adesso è 11 grazie ai super acquisti dell’incompetente panzone….corvino vattene , rimpiango prade.

enriquez
Ospite
Member

Semplice: il male della Fiorentina è Corvino e Chi ce lo ha riportato. Punto.

marco
Ospite
Member

e vai di plusvalenza….

Luca_I
Ospite
Member

Ok per la programmazione. Ma l’anno prossimo rifacciamo giocare Salcedo ad ala sinistra e Sanchez terzino destro? Questa è la programmazione? Continuo a dire che fino a l’anno scorso ci è andata bene. Abbiamo ottenuto più di quello che abbiamo seminato.

Luca_I
Ospite
Member

Uno Il sostituto di Gonzalo Rodriguez e l’altro di Kalinic … perfetto … mamma mia i soldi che si guadagnano (Kalinic) e l’ingaggio che si risparmia… Quanto siamo ricchi. Siamo più ricchi del Crotone!

Pippo
Ospite
Member

Se penso che con i soldi di milenkovic ci prendi oikonomu e barba mi viene da pensare

Aramis974
Tifoso
Member

E se prendi Oikonomu e Barba sai poi quelli che …
coi soldi di Oikonomu e Barba prendevi Milenkovic, quello si che l’era bono

moro
Ospite
Member

continuano far acquisti solo per, se va bene far cassa.

VIOLA
Ospite
Member

MA QUANDO LO BUTTANO FUORI QUESTO PERSONAGGIO

Polemico
Ospite
Member

Il fatto chè il contratto preveda già di dare anche il 15/20 % in caso di futura vendita mi fa capire tante cose ……
Qui la musica non cambia
Parte sempre con “accordo plusvalenza”

nik purple
Ospite
Member

per me c’hai capito poco…. per la plusvalenza la percentuale del 15/20 da dare al partizan era meglio se non c’era! a me questo sembra un buon acquisto è giovane, fisicamente è una bestia, ha già 20 presenze in campionato (esattamente le stesse di savic quando fu preso dal M. City) con 2 gol segnati e ha già esordito in nazionale maggiore! Per me è un buon acquisto!

claudio1
Ospite
Member

Continua la politica dei diks e toledo. Contestazione a vita.

Aramis974
Tifoso
Member

Ma nessuno mi ha ancora risposto. Diks e Toledo erano così scarsi? Li avete visti impegnati in campionato? Siamo sicuri che Toledo in fascia sia peggio di Tello o Ilicic? Sei sicuro che Diks terzino sia più scarso di Tomovic e Salcedo (o Astori terzino).
Io finchè non li vedo giocare non li so giudicare i giocatori, voi invece li conoscete tutti grazie a Football manager…

kiniko
Ospite
Member

Sì, evidentemente sì, visto che l’allenatore che li vedeva continuamente in allenamento, non li ha mai fatti nemmeno giocare… Diks gioca bene nel Vitesse? Può essere; immagino che anche Milic nella sua squadra facesse sfraceli: poi lo porti a giocare in serie A e…

Aramis974
Tifoso
Member

Come Montella che non faceva mai giocare Alonso, e ora giù tutti a piangere. Di sicuro Sono d’accordo con Sousa sul fatto che Milic non sia un giocatore da serie A, l’ho visto in campo… altrettanto non posso essere sicuro coi giocatori che non ci ha mai fatto vedere. Chiesa in primavera faceva la riserva. Diciamo che ogni allenatore ha le sue fissazioni e i giocatori che proprio non vede e automativamente non sono dei bidoni per questo motivo.
P.S. D’ambrosio era nostro e con Pioli fa il titolare dell’ inter…

jon München
Ospite
Member

Vabe´ dai…volevate anche che Sousa facesse giocare Rossi titolare…che e´ andato in Spagna e fa poco anche li´…se non li fa giocare forse in allenamento non hanno dimostrato di essere all´altezza altrimenti non si spiega perche´ invece Chiesa e´ diventato titolare…
Saluti Viola 😉

Bargan
Ospite
Member

Esultate ristoratori di Belgrado! Niuno verrà lasciato privo di soddisfazione. El Gonfio sta per arrivare nei Balcani.

fabio
Ospite
Member

italiani: caldara 28 milioni e gagliardini 24 è possibile?

Stefano
Ospite
Member

Va bene come dite voi. Lasciamo stare questo ragazzo sperando che l’Inter rilanci e ce lo soffi. Poi però,se questo il prossimo anno giocherà titolare al fianco di Miranda e Murillo,non voglio leggere commenti del tipo “se lo sono lasciati scappare,sono degli incapaci,sono dei braccini,Corvino non capisce un tubo” perché sareste veramente delle persone ridicole. No,lo scrivo perché è già successo più di una volta che un calciatore che sta per venire a Firenze viene infamato ancora prima che la trattativa venga chiusa e poi,quando questa salta,e il ragazzo va a giocare in un altra squadra,allora viene insultata la società perché non lo ha preso. Sareste da barzelletta.

kiniko
Ospite
Member

Come dire che Rebic e Perisic sono la stessa cosa perchè finiscono in IC. Di IC in squadra, ne abbiamo già tanti; alcuni, tipo Milic, inguardabili in serie A.
Ma poi la politica della società, non era per la italianizzazione della rosa? Non hanno detto così? E allora, lei non si sente preso in giro? Va bene masochisti, ma qui mi pare si esageri… PS Lei era uno di quelli che dava della checca a chiunque si azzardasse ad affermare che a febbraio la stagione viola era chiusa… Un pò di umiltà in più da parte sua mi parrebbe il minimo…

Aramis974
Tifoso
Member

Lo sono, lo sono

Dottorzero
Ospite
Member

“Dio bbone ci sono fottesseme queste due zincarelli qua…ce lo dico ie che sono Corvine”!! Forti come Toledo!!!

Lore
Ospite
Member

Ma come si fa ha considerare acquisti da rinforzare La Rosa 2 giovani che sulla carta non hanno ancora dimostrato niente è uno addirittura che arriverà nel 2018 ………..tutte scommesse…………..questa sarebbe la famosa programmazione

Moteno
Ospite
Member

Utili per la Primavera di Guidi

Amedeoviola
Ospite
Member

Acquisti per la primavera e l allievi
Solo perché li ha presi RamadaNi unica nostra salvezza
Visto che corvino e’ inutile

Lucaroma
Ospite
Member

Quanto me puzza sto partizan salento a me….!!

Daniele
Ospite
Member

Ottimo lavoro del nostro DS Ramadani.

gianni usa
Ospite
Member

Fiorentina It. Se questa non e’ una notizia da TITOLONE siamo davvero ridotti male . Ormai siamo abituati a vedere Corvino andare all’Est per prendere ragazzi che valgono meno di quelli che abbiamo in Italia e che poi spariscono nel nulla.Ma un motovo c’e’ perche’ Corvino continua ad andare da quelle parti,e non e’ difficile da capire.Finche’ i DV glie lo fanno fare lui fa bene a continuare cosi’.

Alberto
Ospite
Member

Da me soldi un ne pigliano , ne con le partite e neanche con le scarpe !’

Violainesilio
Ospite
Member

Mi sa che è l’ennesima bufala. Senza lilleri ‘un si lallera, quindi….

Luca
Ospite
Member

Per forza! Devono fare gli inciuci con Ramadami

Claudiopiombino
Ospite
Member

tre giorni or sono eran nostri,poi il ds del partizan smentisce tutto e dice che nn ha mai parlato con la fiorentina,poi c’è ramadani in tribuna e si legge “li ha piazzati alla fiorentina” oggi si legge che “domani proveranno a definire gli accordi”….sinceramente nn ci si capisce molto…..sembra che ste cose le scriva io…..
Forza Viola

Kiniko
Ospite
Member

Si era parlato di prendere giovani italiani, ma forse è l’ennesima bugia di questa proprietà… ci aspettano tre mesi lunghissimi e avari di gioie. Auguri a tutti gli abbonati!!!!!!

Pippo
Ospite
Member

La sfacciataggine di quest’uomo mi disorienta

Alberto, Capalle (z. ind)
Ospite
Member

Una squadra minore condotta da un DS mediocre, va a prendere scommesse in un campionato improbabile. Faranno la fine di tutte le altre “corvinate”: meteore, carneadi, gente mai schierata

andrea
Ospite
Member

non se ne pole più di fare da succursale della nazionale serba o montenegrina… bastaaaa!!!! rimandatelo in Puglia a mangiarsi il Gargano!

Tresantiviola
Ospite
Member

Altre plusvalenze .

ale
Ospite
Member

Visto che non s’è preso Milinkovic che è andato alla Lazio si prova con il fake Milenkovic..che tristezza.

Ezio
Ospite
Member

Stasera in CI ho visto Milikovic che giocatore! Milenkovic ammesso sia buono al massimo ci dura due anni compresa la Primavera, hanno già stabilito la percentuale sulla futura vendita, capirai che programmazione.

pratociri
Ospite
Member

Ma c’é proprio bisogno di andare in Serbia? Giovani interessanti non ci sono in Italia o i’ Corvo ha degli interessi extra?

Ale-San-Frediano
Tifoso
Member

Costano meno

diego
Ospite
Member

basta stranieri, vogliamo italiani!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteLega Serie A divisa su presidente, verso nuovo rinvio. Domani ripresa assemblea
Articolo successivoCoppa Italia, semifinale: Lazio-Roma 2-0
CONDIVIDI