Milenkovic e Vlahovic alla Fiorentina, domani l’incontro a Belgrado per definire il tutto

da www.gianlucadimarzio.com

57



Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet, operazioni ormai in dirittura d’arrivo e tanta voglia di definire al più presto ogni dettaglio, la Fiorentina spinge forte per Nikola Milenkovic, difensore classe ’97, e Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000. I dirigenti della società viola sono infatti attesi domani verso l’ora di pranzo a Belgrado, dove incontreranno il Partizan e proveranno a definire gli accordi.

5 milioni più il 15/20 % sulla futura rivendita per Milenkovic, 1,5 milioni dal 2018 – quando sarà maggiorenne – per Vlahovic: queste le offerte già avanzate dalla Fiorentina ed accettate verbalmente dalla società serba, che però aveva fissato nella serata di domani la scadenza per formalizzare gli accordi derivanti dalla proposta. Nel caso in cui non si trovasse un accordo, il Partizan sarebbe poi libero di trattare con altri club, tra cui anche l’Inter, che si era mostrata molto interessata a Milenkovic, o la Juventus, che però non è mai scesa realmente in campo.

57
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
il dubbio
Ospite
il dubbio

Se paghiamo CINQUE milioni per Sbilenkovic ci regalano anche le casse di champagne che avevano preso per brindare.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

che ha da ride questo?

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

La Juventus sa solo rompere le palle sempre e dovunque

alebg
Ospite
alebg

Se gliserve un interprete io abito a Belgrado.

FrancescoLondra
Ospite
FrancescoLondra

Mi spiegate queste operazioni? Se vendiamo Ilicic a 5m e spendiamo 7 milioni per due pulzelli extracomunitari, con chi giochiamo? Inoltre, secondo voi, Corvino sa che in rosa abbiamo Mlakar, Baez,Gori,Maganijic? Perche’ spendere 1.5 milioni per il sesto attaccante under 20? Mlakar che pensera’?

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Io mi domando: ma alla GdF non gli puzzano tutti questi acquisti dai soliti club di Paesi extraue? Noi si compra per il 60% dala Serbia e dall’Uruguay (giocatori che poi spesso spariscono)…. Non è che questi soldi gira gira gira finiscono nelle tasche del Corvo e nella cassaforte di Casette d’Ete? ma non in quelle della ACF Fiorentina ovviamente… Pregherei chi di dovere di cominciare a mettere gli occhi su questo numero assurdo di transazioni improbabili sempre con i soliti soggetti per giocatori sconosciuti supervalutati e mai entrati in campo….

Gasgas
Ospite
Gasgas

Poi c’è anche qualcuno che dice che Corvino fa mercato senza soldi… Più che altro li sputtana a destra e manca… Ci s’ha una primavera imbottita di stranieri pagati come non fa nessuno e poi basta un’Entella qualunque per ridimensionarti… Visto che Gnigni prendeva ad esempio l’Atalanta, beh questo modo di investire sui giovani è proprio l’opposto di quello che fanno a Bergamo. Corvino vattene

AngeViola
Ospite
AngeViola

eccolo il buco di bilancio, se prima era 4 mln adesso è 11 grazie ai super acquisti dell’incompetente panzone….corvino vattene , rimpiango prade.

enriquez
Ospite
enriquez

Semplice: il male della Fiorentina è Corvino e Chi ce lo ha riportato. Punto.

marco
Ospite
marco

e vai di plusvalenza….

Articolo precedenteLega Serie A divisa su presidente, verso nuovo rinvio. Domani ripresa assemblea
Articolo successivoCoppa Italia, semifinale: Lazio-Roma 2-0
CONDIVIDI